Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: yuna    24/05/2007    3 recensioni
Una ragazza camminava per le vie innevate di Londra. Non era particolarmente bella, ma la sua figura risaltava in mezzo a tutte le altre. Portava un lungo cappotto verde che copriva la sua figura snella...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
InCaNtEvOlE

 

 

InCaNtEvOlE

 

Fu un bacio breve che li lasciò comunque senza fiato. Pansy lo osservò qualche secondo senza parlare, le parole sarebbero risultate perfettamente inutili in un momento come quello. Draco sorrise brevemente prima di riappropriarsi delle morbide labbra della ragazza. Quelle labbra che per anni erano state esclusivamente "sue"... Questa volta il bacio durò parecchi secondi e risultò molto piacevole per entrambi. Il biondo lambì con la lingua il labbro inferiore di Pansy fino a farla mugolare di piacere

-Mh... Bast...- senza permetterle di finire la frase la sollevò per i fianchi e la fece accomodare sul tavolo della cucina. Dettata solo dall'istinto Pansy aprì le gambe per permettergli di avvicinarsi ulteriormente

-Parli sempre troppo tu...- sussurrò malizioso Draco, prima di coinvolgerla in un altro bacio...

 

* Fuori è un giorno fragile

ma tutto qui cade Incantevole,

come quando resti con me

 

Pansy sentì il suo cuore liquefarsi, letteralmente. Non era preparata a niente del genere, inutile mentire: il feeling con Draco era ancora pazzescamente alto. Mugugnò qualcosa di imprecisato quando il biondo infilò una mano sotto la sua camicetta, andando a sforarle il seno destro.

-Mhh... Non hai perso l'abitudine di non indossare il reggiseno vedo...- bisbigliò goloso Draco, iniziando poi a baciarle voluttuosamente il collo. Pansy rabbrividì sotto i morsi delicati di Draco. Quelle labbra erano... Infernali.

-Dra... Ah!...- la mora gettò la testa all'indietro, lasciando campo libero alla bocca di Draco. Non poteva resistergli... Non ci riusciva.

Draco approfittò della situazione per slacciargli velocemente la camicia e ricominciare a baciarle le labbra. Delicatamente, senza alcuna irruenza, la fece stendere completamente sul tavolo.

-Ti voglio...- le bisbigliò, Pansy ansimò senza fiato, doveva resistergli. Con uno sforzo di volontà enorme lo spintonò via da se e si rimise seduta. Draco fece appena qualche passo indietro, guardandola intensamente.

Lei era li, abbandonata su quel tavolo peccaminoso. I capelli scuri scompigliati, le guance rosa, le labbra gonfie per la forza dei baci che si erano scambiati. Non era la Pansy che era stato abituato a vedere, non era più la ragazzetta capricciosa e possessiva che aveva lasciato ad Hogwarts.

Adesso era una donna diversa, decisamente diversa, ed era semplicemente...

-Incantevole...-

Pansy sgranò appena gli occhi  -Che hai detto?...-

Draco sorrise e puntò i suoi occhi gelidi in quelli brucianti di lei -Ho detto che sei incantevole- mormorò avvicinandosi ancora a Pansy che scrollò la testa, coprendosi il seno con le braccia

-Sei uno stronzo Draco, un bastardo egoista! Egocentrico figlio di puttana! Perchè non mi hai mai detto una cosa del genere quando stavamo insieme?! Sapevi solo darmi ordini, come una puttanella qualsiasi! Io ti ho amato Draco, lo capisci questo?! Tu eri il mio mondo!! Tu eri mio!! Tu eri... Mio...- una piccola lacrima rotolò sulla sua guancia, subito seguita da altre. Odiava mostrarsi debole, soprattutto di fronte a Draco, ma quella semplice parola da parte del biondo l'aveva fatta tremare...

Draco colmò la distanza che li divideva e la prese tra le braccia. Pansy non provò neppure a scacciarlo, si abbandonò contro il suo petto lasciandosi andare ad un pianto liberatorio.

-Ti... Odio...- mormorò tra i singhiozzi, Draco le baciò la fronte

-Lo so- rispose semplicemente

-Cosa vuoi da me?... Scopare? E' questo che vuoi?...- Draco la afferrò per le spalle e la scostò da sé, fissandola intensamente negli occhi

-Lo so, sono un bastardo, ma questa è la mia natura. Non riesco a cambiare, mi capisci?... Tu mi hai sempre capito, tu sai come sono veramente- Pansy si morsicò con forza il labbro inferiore; si, lei lo conosceva bene il vero Draco.

Chiuse gli occhi e si spinse contro il viso di Draco, al diavolo tutto. Desiderava solo sentirsi nuovamente "sua"...

-Zitto, zitto ti prego...- mormorò, un secondo prima di baciarlo. Draco sospirò e ricambiò quel contatto con passione crescente. Non poteva promettere niente lui, non nella sua condizione, ma questo Pansy lo sapeva bene.

Fecero l'amore a lungo, quasi con disperazione. Si riscoprirono lentamente, dopo tutti quegli anni passati lontani. Alla fine si addormentarono sfiniti sul divano in salotto. Non si fecero promesse, non parlarono neppure, sapevano entrambi che quell'attimo sarebbe finito...

 

***

 

Aprì piano gli occhi, disturbata dalla luce del sole che filtrava attraverso i vetri della finestra. Rabbrividì appena, accorgendosi di essere nuda. Velocemente si coprì con il plaid che era finito sul pavimento e si guardò intorno... Silenzio.

Un piccolo singhiozzo fuoriuscì dalle sue labbra, di che si stupiva in fondo?...

Si alzò lentamente e si diresse in cucina, ora desiderava solo bersi una bella tazza di caffè bollente per togliersi di bocca il suo sapore...

Stava per aprire l'anta della credenza per poter prendere una tazza, quando notò il piccolo bigliettino appoggiato sulla macchina del caffè. Con un nodo in gola la afferrò e lo lesse tutto d'un fiato

 

 

Grazie, non so che altro dirti.

Probabilmente non ci vedremo mai più, i Mangiamorte mi troveranno, è solo una questione di tempo.

Accetta le mie scuse, per quanto possano valere.

Sii felice...

Draco

 

-Vaffanculo Draco...- bisbigliò, lasciandosi scivolare sul pavimento...

 

FINE 7° CAPITOLO

Non odiatemi ç_ç

Scusatemi per il ritardo e per il capitolo, ma la scuola mi uccide. =_=

Colgo l'occasione per annunciare che l'ottavo capitolo sarà anche l'ultimo.

Le cose tra Draco e Pansy si sistemeranno?? Mà, chissà... Chi vivrà vedrà! ^^

Draco risulta alquanto OOC però ho cercato di farlo rimanere fedele alla sua filosofia di vita, cioè, non so se avete notato ma non ci sono stati "Ti Amo" viaggianti. Insomma, mi sembrava che fosse impossibile che uno come Draco arrivasse a tanto ^^ Cercate di capirmi...

Un grazie immenso a Weasleygirl, giuliaHP4ever, louis89, Miki87, Yo91!!! Continuate a seguirmi!!

* La canzone sopra citata appartiene ai Subsonica

yuna

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yuna