Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Solar_Wings    25/05/2007    2 recensioni
Questa fanfiction è un prequel di mia invenzione della serie Sousei no Aquarion, che presenta dei nuovi personaggi e veicoli, precedenti a quelli degli anime. Questo dovrebbe essera la prima di una serie di Fan fiction che mescolano i miei personaggi con quelli originali, dunque serve da presentazione... Spero che vi piaccia, buona lettura
Genere: Azione, Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano già passate due settimane da quando Fudo aveva proposto ai due fratelli di trasferirsi alla base delle Nuove Nazioni Unite per partecipare al Progetto Proteus ed erano state due settimane piene di sorprese:
Aveva scoperto con sorpresa che Fudo era il capo del progetto e che il suo vice altri che non era Jean-Jerome, suo fratello maggiore, che dopo la catastrofe era stato adottato da una ricca famiglia.
Da quello che Fudo gli disse, lo scopo del progetto era di sfruttare dei veicoli chiamati Proteus Machines ( o Proto Machines ), creati basandosi sul modello di alcuni vecchi ed inutilizzabili veicoli trovati sul fondo del mare, per creare un robot meccanico di nome Aquarion, l’ultima arma dell’umanità.
Solo delle persone con capacità speciali chiamate Element potevano attivare le Proto Machines ed avviare il processo di fusione dell’Aquarion.
Per ora ne erano state individuati solo tre: Seyfert, Shirley ed una misteriosa terza persona.
Nessuno fu più sorpreso dei due fratelli quando scoprirono che il terzo Element era la loro amica Eris.
Eris era una giovane ragazza castana dagli occhi verde acqua della stessa età di Seyfert, che viveva nella città dove i due si erano trasferiti da circa un anno.
Eris era una ragazza dolce e simpatica che si guadagnava da vivere vendendo fiori e frutti che coltivava nel suo giardino. Era molto amica dei due fratelli e Shirley sospettava che tra lei e Seyfert ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia, ma questo non lo aveva detto a nessuno.

L’inizio non era stato semplice: le macchine avevano bisogno di essere calibrate secondo le abilità degli element e l’adattamento ai sistemi di guida era molto duro, ma questo non era il vero problema.
Gli attacchi degli Angeli delle Tenebre erano diventati più frequenti ed ora, oltre ai guerrieri distruttori, erano apparse anche delle bestie mietitrici che assorbivano gli esseri umani per assorbire il loro prana ed alimentare gli angeli.
Secondo quanto raccolto dallo staff del progetto, gli angeli erano divisi in due gruppi: Gli angeli delle tenebre di Atlandia e gli angeli guerrieri di ADAM.
Mentre i primi assorbivano gli umani attraverso soldati Cherubim e bestie mietitrici, i secondi attaccavano le città solo per il gusto nella distruzione.

Le giornate passavano rapide per i tre element, tra duri allenamenti e sessioni di volo, ma la loro vita sarebbe cambiata quando alla base fu ricevuto un S.O.S. da una zona molto vicina...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Solar_Wings