Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madin    08/11/2012    4 recensioni
Se il fatidico trio tornasse indietro nel tempo per evitare che Voldemort diventi il più grande mago di tutti i tempi e, una volta tornati al presente, tutto fosse cambiato? Se i buoni fossero i cattivi? Se la nostra Hermione si trovasse innamorata di uno che non è Ron? Accetterà i suoi sentimenti o tornerà dal suo amico di sempre? E come farà a tornare a casa?
Prequel di Vertià e Bugie. NUOVA STESURA IN CORSO, migliorata spero...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Ecco a voi un altro capitolo, grazie per aver letto tutti gli altri, non pensavo che la storia potesse avere molto successo! Non sono brava nelle scene d'amore perciò potete dare spazio all'immaginazione! Grazie mille a tutti.

Nel cuore della notte, entrambi dormivano stretti l'uno accanto all'altra nel letto a baldacchino. Nell'angolo della stanza dietro la porta, Ronald Weasly si smaterializzò dalla casa del Signore del Male per compiere ciò che gli era stato ordinato.
Avanzò di qualche passo arrivando al letto e osservando i due ragazzi per qualche minuto.
Stanco di come la situazione stesse diventando noiosa, sfoderò la bacchettà e creò una luce. Era una luce bianca molto fastidiosa, dolorosa quasi, alla vista. Hermione fu la prima ad aprire gli occhi, infastidita dalla presenza della luce. Si portò una mano sugli occhi per coprirli e per cercare di capire da dove provenisse.
-Chi c'è?- chiese. Nessuna risposta.
Draco si svegliò e si mise a sedere -Che è successo? Cos'è questa luce?-
-Non lo so. Credo ci sia qualcuno ma non riesco a vedere di chi si tratta...- sussurrò.
Prese la bacchetta e catturò la luce spegnendola del tutto.
Il volto di Ron apparve davanti a loro ed entrambi sussultarono dal terrore.
-Ron- disse Hermione
-Ciao tesoro!- disse con un ghigno spaventoso.
Entrambi i ragazzi si alzarono, pronti all'attacco, ma Ron fu più veloce di loro: con la bacchetta fece apparire delle corde che legarono la ragazza al palo del letto a baldacchino e le fece sparire la voce mentre lei si dimenava e cercava di urlare come un'ossessa.
Draco era già con la bacchetta alla mano pronto a fargliela pagare, ma vedere Hermione in quello stato gli procurava una fitta al cuore e lo immobilizzava.
-Se fossi in te non mi muoverei di un millimetro o la tua ragazza sarà la prima a morire.-
-Non osare toccarla! Liberala!-
Ron rise di gusto -Ah! Mi piacerebbe...- disse con finta tristezza -Ma non lo farò. Sembrerà strano, ma non sono qui per lei... Il Signore del Male vuole te!-
-Allora digli che se mi vuole dovrà ripescarmi dal fondale del Lago Nero!- Draco puntò la sua bacchetta verso di sé, pronto a morire per sviare i piani del Signore del Male.
Intanto che i due discutevano, Hermione allungò una mano dietro di lei e raggiunse la sua bacchetta, caduta sul letto.
Sussurrò un incantesimo che sciolse le corde e urlò contro Ron -Stupeficium!- Ronald fu preso alla sprovvista e cadde a terra dolorante. Draco gli tolse subito la bacchetta dalle mani mentre Hermione continuava a puntre la bacchetta contro di lui.
-Hermione stai bene?- chiese Draco.
Annuì -Tu?-
-Sì... che ne facciamo di lui?-
-Lo consegneremo a Piton, lui gli farà rivelare tutti i piani di Harry Potter.-
-Sì... portiamolo.-
Presero il corpo svenuto di Ron e si smaterializzarono davanti alla stanza del Professor Severus Piton.
-Professor Piton! Si svegli!- urlarono.
Poco dopo si trovarono di fronte a lui che portava il corpo nel suo laboratorio. -Grazie ragazzi. Ora tornate nei vostri dormitori prima che decida di farvi assistere a quello che gli farò.-
-Gli farà del male?- chiese Hermione preoccupata.
-Se sarà necessario... tuttavia, non posso garantire che sarà in dolore.- e detto questo scomparve nel laboratorio.
-Che facciamo adesso?- chiese Draco.
-Non lo so. Non credo riuscirei a prendere sonno di nuovo...-
-Beh, iniziamo ad avviarci ai dormitori prima che ci becchino a gironzolare di notte nella scuola.
-Ma come ha fatto Ron a entrare ad Hogwarts?- chiese lei.
-Ti ho detto che tu e Ron eravate gli unici a sapere come superare la barriera, no?! Ecco come ha fatto.-
-Ah.- si avviarono ai dormitori e giunti davanti al bivio delle rispettive case, si guardarono negli occhi uno di fronte all'altra.
-Allora adesso....- iniziò lei
-Noi...-
-Andiamo a....-
-Dormire. Nei nostri dormitori...- si avvicinarono
-Da soli...- vicini ancor di più
-Sì....- i visi quasi a sfiorarsi.
Si guardarono intensamente negli occhi, rispettivamente fuoco e ghiaccio.
Le bocche distanti un sospiro. Lui allungò il braccio e delicatamente le prese la mano e gliela strinse.
Lei guardò le loro mani intrecciate e poi tornò a soffermarsi sui suoi occhi. Gli fece passare l'altra mano dietro il collo e lo tirò a sé in un lungo e passionevole bacio.
Lui le strinse la vita e ricambiò il suo bacio.
Senza rendersene conto, si ritrovarono in camera di Draco continuando a baciarsi e a togliersi i vestiti.
Hermione gli aprì la camicia e gliela fece scivolare sulle braccia mentre lui la sollevava da terra e la adagiava sul letto.
Le tolse gli indumenti e la lasciò in biancheria intima. -Stiamo davvero facendo ciò che penso che stiamo facendo?!- disse Draco guardandola in tutto il suo splendore.
-Sta' zitto e baciami scemo!- disse lei.
Gli tolse i pantaloni e le mutande mentre lui le slacciava il reggiseno e faceva scivolare via le mutandine.
Draco entrò dentro di lei con furia, come se avesse un bisogno insopportabile, come se lei fosse una droga, la sua droga.
Fecero l'amore per tutta la notte, o meglio, per quel che rimaneva della notte dopo il piccolo incidente con un intruso.

Intanto, nel laboratorio di Piton, Ron stava passando un terribile momento. Piton gli teneva la testa per i capelli e cercava in tutti i modi di farlo parlare.
Gli fece bere anche il Veritaserum per fargli rivelari tutti i piani del Signore del Male, ma niente. Il ragazzo era muto, come se gli avessero mangiato la lingua, o peggio.
Provò inutilmente tutta la notte e tutto il giorno dopo finché non lo rinchiuse nelle segrete.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madin