Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madin    09/11/2012    5 recensioni
Se il fatidico trio tornasse indietro nel tempo per evitare che Voldemort diventi il più grande mago di tutti i tempi e, una volta tornati al presente, tutto fosse cambiato? Se i buoni fossero i cattivi? Se la nostra Hermione si trovasse innamorata di uno che non è Ron? Accetterà i suoi sentimenti o tornerà dal suo amico di sempre? E come farà a tornare a casa?
Prequel di Vertià e Bugie. NUOVA STESURA IN CORSO, migliorata spero...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco un nuovo capitolo! Spero vi piaccia.... Recensite e grazie a tutti quelli che leggono la mia storia!

Il giorno dopo la neve cadeva fresca e silenziosa fuori dalla finestra. La Sala Grande era addobbata a dovere grazie alla McGranitt e al professor Gazza che sistemava tutte le decorazioni da appendere al muro su una scala altissima e un po' traballante.
Tutto aveva un'aria invernale, la sala aveva le pareti argentate, gli addobbi sembravano neve vera e un enorme albero si ergeva maestoso al centro della stanza. Candele illuminavano le pareti dandogli un aria romantica e palle colorate scendevano dal soffitto.
Hermione rimase incantata dalle decorazioni, tutto aveva un'aria fresca e pulita. Il pavimento era coperto di neve ma non ruscì a capire se si trattava di neve vera o no.
-Signorina Granger! Avevo espressamente chiesto di non venire nella Sala Grande prima che iniziasse la festa!- disse la McGranitt.
-Mi dispiace professoressa McGranitt. Non me ne sono ricordata! Vado subito via.-
-Vada a prepararsi per il ballo. Sono sicura che manterrà la massima discrezione nel rivelare agli studenti le decorazioni.-
-Sarò muta come una tomba!-
-Bene, lo spero.- Hermione si avviò fuori dalla sala e incontrò Neville in giardino che raccoglieva i fogli che gli erano caduti dal libro di pozioni.
-Ciao Neville.- disse aiutandolo a raccogliere i fogli.
-Hermione! Che bello vederti... come stai?-
-Diciamo bene.- I fogli erano impregnati di neve e si erano bagnati tutti, diventando illeggibili.
-Oh no! I miei appunti!-
-Mi dispiace... ma se vuoi posso darti i miei.-
-Ehm... scusa ma devo rinunciare... i tuoi appunti non sono poi tanto meglio di questi fogli bagnati...-
-Come?- disse stizzita.
-Scusa ma adesso devo andare! Ciao!-
Neville scappò, inciampando nella sua sciarpa caduta dal collo.
Hermione rimase stupita ma non approfondì l'argomento.
-Buongiorno amore mio!- Draco le apparve alle spalle dandole un grosso bacio sulla guancia.
-Buongiorno amore mio?! Ma dov'è finito il Draco Malfoy che odiava le effusioni in pubblico?!-
-Ma di chi stai parlando? Non sono io quel ragazzo. Io adoro queste cose.-
-Com'ero prima che ci mettessimo insieme in questa realtà?-
-Perché lo chiedi?-
-Rispondi.-
-Eri una ragazza normale: a scuola te la cavavi, eri una grande amante delle feste, ti piaceva portare i ragazzi in corridoio durante le lezioni, insomma, una ragazza così...- Hermione lo guradò sconcertata e con la bocca aperta.
-Davvero?- chiese.
Malfoy scoppiò a ridere. -Perché mi guardi così? Che c'è di male?-
-Scherzi vero?! Io sono la secchiona della scuola, quella che sa sempre tutto, che legge sempre i libri più grandi, quella che odia le feste!-
-Vuoi venire al ballo con me?- la interruppe, lasciandola con una frase in sospeso e a bocca aperta, di nuovo.
-Mi... mi stai invitando al ballo?-
-Sei così sorpresa?-
-No, è che non pensavo me lo chiedessi... pensavo fosse già sottinteso.-
-Ma così è più romantico. E poi, volevo chiedertelo...-
-Sei stato molto carino...- disse dandogli un bacio sulla guancia. -Vado a prepararmi per stasera...-
-Sarai la più bella di tutte...-
-Finiscila, mi imbarazzi!-
Lui le andò incontro e la avvolse con le sue braccia toccandole il sedere mentre lei strinse le braccia intorno al collo, quando lei gli tolse le mani dal suo posteriore, si baciarono passionalmente.

Un'ora dopo Hermione era nella sua stanza a prepararsi: indossava un lungo vestito color cobalto che le ricadeva sui piedi a balze posizionate a piramidi, il corpetto era a forma di cuore con motivi floreali argentati sul davanti.
Il corpetto le le ricopriva anche la schiena ed era intrecciato con fili argentei di chiusura.
I capelli le ricadevano morbidi sulle spalle, ai lati erano fissati in una treccia sulla nuca con inserti argentei che brillavano sotto la luce. Il trucco sugli occhi era argenteo, sfumato dall'interno verso l'esterno dallo scuro al chiaro. Il mascara argenteo le donava uno sguardo lucente. Sulle labbra aveva un rossetto rosa carne che illuminava la bocca.
Ai piedi portava un paio di scarpe blu e argento con tacco dodici che la slanciava.
Una volta pronta, uscì dalla sua stanza e percorse le scale che portavano al piano terra. I corridoi erano deserti, tutti erano al ballo con i rispettivi accompagnatori.
Al momento di entrare nella sala, si sentì imbarazzata e si fermò sull'uscio, non sentendosi pronta ad entrare.
-Coraggio Hermione. Ce la puoi fare! Devi solo entrare.... solo entrare nella sala dove ti aspetta l'ultimo ragazzo che avresti immaginato avesse potuto accompagnarti. Draco Malfoy.- iniziò a respirare senza sosta, nervosamente. -Dai! Nel tuo mondo eri pronta ad entrare in guerra e adesso non riesci ad entrare in una sala piena di addobbi e ragazzi vestiti elegantemente che ballano a ritmo di musica?!- fece un ultimo respiro e si avviò verso l'entrata.
Spalancò le enormi porte provocando un leggero rumore, e si trovò davanti ad un vero e proprio paesaggio invernale, tutti danzavano nei loro colori più sfavillanti.
Veri fiocchi di neve cadevano dal soffitto e la musica era meravigliosa.
Avanzando verso il centro della sala, scorse Draco seduto du una panchina, che chiaramente la stava aspettando.
Hermione sorrise. Lui era lì per lei, la stava aspettando, nessuno lo aveva mai fatto per lei dal quarto anno, la sera del Ballo del Ceppo dove Ron non aveva avuto il coraggio di invitarla e dove le aveva rovinato la serata.
Ronald! Ron! Lui era lì! Seduto d un tavolo bianco accanto a Piton. Lo vide perché, vestito di nero, era l'unica cosa che stonava in quel paradiso invernale.
Si avvicinò a Draco spaventata ma quando lo vide le comparve un sorriso sul volto: aveva uno smoking grigio argento con una camicia blu scuro e una cravatta intonata con la giacca.
I suoi occhi erano in perfetta armonia con la scenografia e vedendola, a lui gli comparve un'espressione di stupore sul viso.
-Wow... sei bellissima...- le disse.
Hermione avvampò di imbarazzo. -Grazie. lo sei anche tu...-
-Ti amo.- si baciarono, dopodiché Draco le prese la mano e la portò al centro della pista da ballo. La fece volteggiare ammirandola in tutto il suo splendore.
-Mi gira la testa!- disse lei.
-Anche a me... sei troppo bella...-
La musica si fece lenta e ballarono l'uno stretto all'altra, Hermione appoggiò la testa sulla spalla di Draco e lui nascose il viso tra i suoi capelli, inembriandosi del suo profumo.
-C'è Ron vicino a Piton. Che ci fa ancora qui?- chiese la ragazza.
-L'ho visto. Ma stasera sei mia, non può farti del male...-
-Sei tu quello a cui vuol fare del male! Sei tu che deve essere protetto.-
-Non stasera...- e detto questo ricominciarono a ballare.
Terminato il ballo, si recarono in camera da letto del serpeverde e provarono un fremito nel togliersi i vestiti a vicenda, dolcemente.
Quando il vestito di Hermione venne via lentamente, la ragazza rimase nuda e tra le braccia del suo amante.
fecero l'amore e poi si addormentarono.

La mattina dopo, Hermione si svegliò felice ancor prima di aprire gli occhi, ma una volta seduta, quello che si trovò accanto fu disarmante. Draco era sparito e al suo posto, nel letto, c'era una grande scia di sangue che continuava sul pavimento e poi spariva improvvisamente...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madin