Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madin    10/11/2012    4 recensioni
Se il fatidico trio tornasse indietro nel tempo per evitare che Voldemort diventi il più grande mago di tutti i tempi e, una volta tornati al presente, tutto fosse cambiato? Se i buoni fossero i cattivi? Se la nostra Hermione si trovasse innamorata di uno che non è Ron? Accetterà i suoi sentimenti o tornerà dal suo amico di sempre? E come farà a tornare a casa?
Prequel di Vertià e Bugie. NUOVA STESURA IN CORSO, migliorata spero...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco un altro capitolo, spero vi piaccia :P Grazie a tutti quelli che leggono la mia storia, commentate e recensite!

Aveva dormito fuori dall'infermieria per tutta la notte. Aveva aspettato per ore di avere notizie ma niente. Nessuno era mai uscito. Aveva dormito per terra e quando il mattino si svegliò, tutta la schiena le faceva male. Gli occhi erano scavati, le guance arrossate e i capelli spettinati.
Aprì la porta con decisione ed entrò in infermieria, attenta a non fare il minimo rumore. Draco era sdraiato su un letto, tutto fasciato e con gli occhi chiusi. Hermione scoppiò in lacrime mentre Madama Chips la raggiunse, stringendola a sé -Cara, non piangere, starà bene. Tra un paio di giorni ritornera come nuovo.-
-Ne è sicura?-
-Sicuramente. Sono io l'esperta qui...- la ragazza annuì, ancora triste.
Si sedette accanto al ragazzo mentre l'infermiera si allontanava.
-Draco, sono io, Hermione. Mi dispiace che ti sia successo tutto questo, è stata colpa mia. Non avrei mai dovuto tornare indietro nel tempo, a quest'ora tu saresti tranquillo nella tua camera a prenderti gioco di qualcuno, ad organizzare qualche scherzo crudele e a confabulare con Blaise e le altre serpi. Invece io sarei in biblioteca, con Harry e Ron a studiare qualche incantesimo per sconfiggere Tom Riddle, alias Lord Voldemort, il Signore Oscuro... colui che ha ucciso i genitori di Harry, reclutato tuo padre come Mangiamorte, e dove io... ti odio così tanto che vorrei che tu sparisca dalla faccia della terra, mentre adesso, io ti amo. Ti odio così tanto che ti amo.- gli prese la mano. -Sai, io non sono sempre stata così: ero una ragazza saccente, so-tutto-io, in gamba, intelligente, amante dei libri e babbana. Tu disprezzavi sempre il mio sangue... mi chiamavi sporca mezzosangue e mi ferivi così tanto... una volta, al terzo anno, ti ho tirato un pugno e lasciami dire che te lo sei proprio meritato! Sei sempre stato un attaccabrighe. Un imbecille furetto attaccabrighe. Quella del furetto è una lunga storia, ma sappi che eri bellissimo.- passarono pochi istanti, dopodiché Hermione si sentì stringere la mano, il ragazzo reagiva.
-Draco! Allora puoi sentirmi! Ti amo... svegliati presto... ora devo andare a leggere le pagine del libro. Le ho trovate nella casa di Harry!- Malfoy le strinse la mano con forza -Tu vuoi che le leggiamo insieme, vero?!- il ragazzo allentò la presa.
-Va bene, le leggeremo quando ti sarai svegliato.

Passarono due giorni nei quali Draco ancora non si era ripreso e Hermione si era resa conto che era diventata dipendente da lui, ogni cosa che faceva era in funzione di lui.
Ogni giorno andava a trovarlo e ogni giorno quelle pagine diventavano una tentazione troppo forte. La notte ripensava alla sua vecchia vita e a un modo per tornare lì. Doveva pur esserci un modo per annullare l'incantesimo.

Il terzo giorno, Draco si svegliò, aprì gli occhi mentre lei era seduta sulla sedia a studiare. -Hermione... sei qui.-
-Draco! Che bello che ti sei svegliato!-
-Sì, sono un po' intontito però...-
-Non importa! Sei con me, questo conta!- lo abbraccò lo strinse forte, poi gli accarezzò il viso e lo baciò sulle sue splendide labbra. Lui sorrise -Ahi! Mi fa un pò male-
-Non preoccuparti, presto andrà meglio.-
Quando si fu ripreso interamente, decisero di andare nella Sala Grande a leggere le pagine mancanti. -Dove le hai trovate?- chiese lui.
-In una stanza, quando sono venuta a prenderti.-
-A proposito, grazie, sei stata molto coraggiosa.- si guardarono negli occhi e un sorriso comparve sui loro volti.
Stavano per aprire il capitolo, ma quando le loro mani si sfiorarono, la passione prese il sopravvento e si smaterializzarono nella camera di lei, spargendo i fogli tutt'intorno a loro. Lui la tenne sospesa da terra prendendola per il posteriore mentre lei si aggrappava cone le gambe alla sua vita. Si baciarono follemente e entrambi si spogliarono a vicenda. Il letto era lì. A portata di mano. Si sdraiarono, lui sopra e lei sotto, continuando a baciarsi. -Come mai tutta questa voglia di fare l'amore?- chiese lui.
-Siamo stati lontani due giorni! E l'ultima volta non c'è stato un risveglio tranquillo.-
-Per me va bene...- disse lui slacciandole i jeans e tirando giù la cerniera. Le sfilò i pantaloni dolcemente e poi la accarezzò su tutto il corpo. Lei gli sfilò la camica e fecero l'amore.
La mattina dopo, Hermione si svegliò di soprassalto e subito si accertò che Draco fosse lì, dormiva beato al suo fianco.
Lo svegliò. -Scusa se ti ho svegliato, ma volevo godermi questo momento insieme a te...-
-Non fa niente.-
-Cosa è successo quella mattina?-
-Ron è apparso in camera mia e mi ha svegliato, poi mi ha attaccato e tolto la voce per evitare che tu mi sentissi, tutto nella frazione di un minuto. Mi ha ferito e mi ha portato via.-
-Come si è liberato da Piton?-
-Ha creato una sosia di se stesso e quello vero è venuto da me.-
-Quindi Piton pensa che Ron sia ancora nelle segrete quando non è così?-
-Spero si sia accorto che non c'è più!-
-Dev'essere stato terribile...- continuò lei.
-Ora non voglio pensarci. Voglio solo stare bene...-
-Leggiamo le pagine?-
-Certo.- lei le andò a raccogliere dal pavimento, tutte sparse per la stanza.
-Eccoli...- si sedette di nuovo sul letto e iniziò a leggere ad alta voce.
-"Bisogna sempre viaggiare da solo perché chi vi accompagnerà non si ricorderà niente e verrete catapultati in un altra realà dove quest'ultimi avranno un ruolo fondamentale. Per annullare l'incantesimo è necessario prepare la seguente pozione..."- nel libro c'erano le indicazioni per creare la pozione.

-Sembra complicata...-
-Mi aiuterai a prepararla?- lui si rabbuiò e poi annuì tristemente. Lei lo baciò e tornò a guardare le pagine, ancora nudi sotto le lenzuola.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madin