Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière
Segui la storia  |       
Autore: kunoichi_chan009    12/11/2012    4 recensioni
La storia è ambientata alla fine della prima serie, non c'e' nessun viaggio in Francia, e i nostri protagonisti non si sono separati. Amano e Kascino sono segretamente fidanzati, ma un giorno arrivano, a causa di un errore degli spiriti dei dolci, dal futuro i loro se stessi a 16 e 24 anni. Alcuni di loro con delle dolci sorprese.
Cosa succederà???
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amano Ichigo, Makoto Kashino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MAKOTO POW


M:"Avremo dovuto chiedergli dove vanno di solito, accidenti!"

I:"Si, ma non potevamo immaginare che Andou e Satsuki venissero proprio ui a mangiare"

M:"Dunque, ricapitoliamo, quelle due sono entrambe golose"

I:"Si, amano entrambe mangiare guardando qualche vestito carino...quindi"

M-I:"L'emporio di Madame Lunise"

M:"Come ho fatto a non pensarci!!!"

I:"Sbrighiamoci presto!"

Corremmo verso l'emporio e, fortunatamente quelle due erano proprio li, Vanilla stava finendo di sterminare dei cioccolatini, e Chocola si stava provando un mini vestito, molto carino devo dire ma che non rispecchiava il suo stile, lei va molto sul nero e quello era rosa, e poi tutto quel pizzo...ma che sto pensando!!! Sono peggio di una ragazza ossigenata tutta moda!!!

M:"Sbrigatevi! Dobbiamo andarcene di qui!"

C:"Così presto? Vi siete gia stufati di fare i piccioncini?"

Sia io che Ichigo diventammo rosso fuoco

I:"Satsuki e Andou stanno venendo qui!"

V:"E perchè mai?"

I:"Vogliono provare la cucina della trattoria in cui andiamo di solito"

V:"E come biasimarli? E' talmente buona..."(vavetta)

I:"Si, hai ragione, l'arrosto è delizioso, le patate sono buonissime, e il dolce..."

M:"Ma io dico!!! Vi pare il momento di fare le critiche gastronomiche!!!"

I:"Hai ragione! Presto andiamo via"

Così corremmo verso la trattoria della città, per un secondo, mentre pagavo il cibo a portar via mi sembrò di essere osservato. Ma durò solo una fazione di secondo, o me lo ero immaginato, oppure l'osservatore era davvero bravo a nascondersi.

Così andammo verso la stazione, con la quale saremo giunti a Battont (che fantasia che ho!) e ci saremo finalmente goduti questa benedetta domenica.
SATSUKI POW


S:"Li hai visti anche tu?"

A:"Si, che avessero un appuntamento? Prima Ichigo al telefono (c'era il vivavoce) sembrava nervosa, e proprio dopo aver  saputo che venivamo qui a Loopy"

S:"Questo spiegherebbe tutto! Sopratutto del regalo"

A:"Quale?"

S:"Makoto e Ichigo sono stati bravi a nascondere la loro storia, ma Makoto ha fatto un piccolo errore. Ha lasciato una collana da incartare sulla sua scrivania mentre era fuori"
A:"Com'era fatta?"

S:"Era una fragola imbrattata di cioccolato"

A:"Direi che il messaggio è chiaro" 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière / Vai alla pagina dell'autore: kunoichi_chan009