Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Lucri_Chopper    13/11/2012    1 recensioni
Questa storia si è classificata prima al contest "Dai il peggio di te" indetto da Kuppuru. In poche parole dovevamo scrivere la peggiore fanfiction che ci venisse in mente.
Ho usato una nuova generazione quasi completamente inventata da me per non rovinare troppo i vecchi personaggi.
Efpiani, io vi ho avvertito, ma se volete divertirvi leggendo una storia completa di clichè, stereotipi, incoerenza e Mary Sue siete i benvenuti.
"E se quella notte Nobu avesse aperto quella porta? E se lui e Hachi si fossero sposati? E se Nana non se ne fosse mai andata? Come sarebbe stata la vita con una bambina? Che ne sarebbe stato del gruppo?"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 – il misterioso Kyoji



 
Quella sera al concerto suonarono prima i Blast e poi i Trapnest, c’era una grande folla di ragazzine che urlavano, ma Chisato, Satsuki e Koki stavano dietro le quinte. Koki era il fratellastro di Satsuki, non andava a scuola con loro perché andava ancora in seconda media, era un ragazzino biondo sempre con la testa fra le nuvole, ma suonava bene la chitarra. Anche Satsuki sapeva suonare, ma preferiva cantare, mentre Chisato era brava a suonare il basso, avevano pensato di creare una bend, ma mancava il batterista.
 
Qualche giorno dopo l’inizio della scuola arrivò un ragazzo nuovo dall’aria misteriosa. Aveva i capelli neri un po’ disordinati e la frangia che gli arrivava quasi sugli occhi grigi.
-Ragazzi, questo è Kyoji Kokunami, si è trasferito qui ieri e frequenterà il resto dell’anno con voi.-
Gli occhi ghiacciati di Kyoji incontrarono quelli caldi di Satsuki, il suo cuore prese a battere all’impazzata. Era come se lui la conoscesse già, il suo sguardo aveva vagato per la classe e si era posato subito su di lei con un’espressione indecifrabile. Quel ragazzo le stava già antipatico, ma Chisato pensava che fosse bellissimo.
-Bene.- continuò la prof. –C’è un posto libero vicino a Satsuki. Lei ti potrà aiutare a rimettere in pari col programma.-
Accidenti, perché l’unico posto libero doveva proprio essere vicino a me?
-Perché sei sempre così rigida e attenta?- le chiese il moro dopo un po’.
-Perché sei sempre così misterioso e imbronciato?- disse lei acida, aveva sempre la risposta pronta.
-Tuscè.- la sua faccia era così buffa che scoppiarono tutti e due a ridere. Era la prima volta che lo vedeva ridere.
-Voi due! Fate silenzio!- urlò professoressa di italiano. Loro la guardarono, ma non riuscirono a smettere di ridere.
-Ora basta! Punizione per una settimana!-
-Oh no, non sono mai stata in punizione, come farò?-
-Tranquilla, ci sarò anche io.- disse lui in tono distaccato.



E anche stasera sono qui! Yay!
Lascio a voi l'interpretazione della storia. L'unica cosa che voglio spiegare è che le parole storpiate sono sempre in corsivo.
Vi ricordo ancora che me ne vergogno molto, ma dovevo assolutamente pubblicarla. ;)

Lucri_Chopper

PS. Se ne avete voglia mettete anche solo un commentino piccolo piccolo, così mi sentirei un po' meno idiota, se no non fa niente. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Lucri_Chopper