Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: VanessaStew    18/11/2012    0 recensioni
"You always will be my summer love".
Mitchie, Jasmine, Lucy e Melinda sono quattro londinesi appena diplomate, che per l'estate fanno una vacanza di un paio di mesi a Roma. Lì conosceranno quattro ragazzi fin troppo speciali e arriverà un irlandese a creare scompiglio.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Mitchie, Mitchie svegliati! > la chiamava Melinda a gran voce.
< Che succede? > domandò la ragazza ancora stordita dal sonno.
< Tra 20 minuti abbiamo il voto, ci conviene avviarci verso lo sportello! Lucy e Jasmine sono già lì >. A quel punto Mitchie ritornò sul pianeta Terra: erano nell’aeroporto di Heatrow pronte per il viaggio d’estate a Roma. Da anni mantenevano viva la solita promessa: “dopo gli esami di maturità ci facciamo un bel viaggio di festeggiamento insieme!” e finalmente stavano mantenendo la promessa. Erano nell’aeroporto da almeno un’ora e il fatto che l’aereo partisse alle 5 del mattino aveva scombussolato la cognizione del tempo delle quattro ragazze. ancora dormiente ad occhi aperti, Mitchie camminava dondolandosi su sé stessa verso lo sportello d’entrata dell’aereo. 
< Buongiorno! > le disse un’hostess all’entrata del’aereo. 
“ Buonanotte più che altro” pensò Mitchie fra sé e sé. Quel viaggio non la entusiasmava granché. L’idea di partire con le sue migliori amiche l’adorava, ma dopo gli avvenimenti precedenti quali l’essere stata tradita dal proprio ragazzo e il conseguente schiaffo che gli sferrò su una guancia lasciandoci l’impronta della sua mano sopra, non se la sentiva di viaggiare. Avrebbe desiderato chiudersi in camera sua come Edward Cullen in piena depressione e pensare a quanto la vita facesse schifo. 
Accomodate sui sedili a tre dell’aereo, Jasmine, Lucy e Melinda osservavano Mitchie che disperatamente cercava il suo posto, dato che a quanto pare era costretta a sedersi con uno sconosciuto per via della numerazione dei posti. Voleva dormire ancora un po’. Senza badare a chi le stesse intorno, si sedette al suo posto finalmente trovato e si immerse nella più totale stanchezza assaporando la comodità del sedile. 
< Cacchio, oggi Mitchie è miss simpatia > notò Jasmine.
< Cerchiamo di comprendere il suo stato d’animo… > fece Lucy. Jasmine annuì pensando che doveva perlomeno provarci, dato che le voleva bene in fin dei conti. 
“Biscottino o salatino?” “Succo di frutta? Ananas?” quelle frasi svegliarono bruscamente Mitchie. Quando aprì gli occhi vide innanzi a sé un’hostess che la guardava con aria interrogatoria, probabilmente chiedendosi se doveva o meno porgere la domanda alla ragazza assonnata. Poi si decise.
< Biscottino o salatino? > domandò alla ragazza cordiale. Mitchie la guardò non sapendo di cosa stesse parlando, non aveva mai preso un aereo dell’Alitalia. Stava per domandare all’hostess cosa volesse da lei quando fu preceduta da una voce maschile.
< Biscottino per la signorina > disse il ragazzo alla sua sinistra in modo gentile e divertito.  Mitchie lo guardò negli occhi color cioccolato, con un’espressione di sconcerto sul suo viso. 
“E questo che diavolo vuole adesso?” si domandò Mitchie notando la buffa camicia a quadri che il ragazzo indossava, rossa e rosa. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VanessaStew