Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    19/11/2012    1 recensioni
Cosa succederebbe se Harry avesse una sorella gemella che ha sempre vissuto in America e che giunge all'improvviso ad Hogwarst?? e che cos'è questa nuova complicità tra Harry ed Hermione?
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione, Luna/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14

Tempo per riflettere

 

Draco Malfoy era sempre stato un ragazzino arrogante e presuntuoso e nessuno aveva mai visto qualcosa di vero nelle sue espressioni di gioia o di rabbia. In quel momento però sul suo viso si sarebbe potuta leggere la disperazione e la confusione che lo caratterizzavano in quel periodo se solo ci fosse stato qualcuno in quell'aula in disuso al settimo piano. Stava pensando ad Eleonore Potter e a quel maledetto bacio che le aveva dato.

 

Lui non si comportava in quel modo così avventato, lui era un freddo calcolatore e ponderava sempre bene le sue scelte prima di agire. Ma stavolta no, stavolta aveva agito d'impulso. L'espressione dura e fiera di lei nel momento in cui si era voltata, il leggero tremolio nella sua voce, quando gli aveva chiesto di lasciarla e il successivo tono seducente, che aveva assunto nel momento in cui parlavano degli sguardi che lui le mandava durante Trasfigurazione, gli avevano fatto dimenticare anni di odio e controversie con Potter.

 

Così senza pernsarci due volte, si era buttato su quelle labbra che voleva assaggiare da quando lei era arrivata al castello con un nome falso. Si passò una mano sulla bocca, cercando di cancellare con un gesto quell'azione folle, stupida e meravigliosa che ora lo stava mandando in crisi.

 

"Maledizione, non riesco a togliermi dalla testa quel bacio! E nemmeno lei!" pensò, mentre con un calcio ribaltava un banco.

 

Nessuna ragazza gli aveva mai fatto quell'effetto. Lui era il classico tipo che stava con il gentil sesso solo per il proprio piacere e per passare il tempo... era convinto che dopo aver baciato Eleonore li sarebbe passata e invece no, si trovava ancora a desiderare quelle labbra rosse..

 

-Disturbo?- Chiese una voce, accompagnata da un leggero bussare sulla porta.

 

Quella voce...

 

-No.- rispose con tono secco.

 

Non si voltò a guardarla, sapeva che era lei, così attese che si fu seduta accanto a lui su quel banco consumato dal tempo.

 

-Allora...?- chiese Eleonore spezzando nuovamente quel silenzio nel quale il biondo si era tuffato tutta la mattina.

 

-Allora cosa?-

 

-Mi hai baciato-

 

-E tu ci sei stata-

 

-Lo so... ma perchè?- insistette lei, scendendo dal tavolo e fissandolo negli occhi.

 

Draco provò a sfuggire a quello sguardo, ma non ci riuscì...

 

-Non è evidente? Vuoi che ti faccia un disegnino Potter?- sbottò infine, mentre un lampo di ira attraversò i suoi occhi.

 

Già dover ammettere di provare qualcosa per quella Grifondoro, stupenda Grifondoro, era qualcosa di difficile per lui, se poi doveva pure ammetterlo ad alta voce....

 

Fu una sorpresa per lui sentire nuovamente quelle labbra calde posarsi sulle sue in un bacio casto, fugace. Ma durò poco il suo stupore. Quando la mora fece per allontanarsi, posò le mani su entrambe le guance di lei e la attirò nuovamente a se, impegnando entrambi in un bacio più passionale. Fu quasi con gioia che sentì le braccia di lei circondargli il collo, mentre lui le accarezzava i capelli con una mano e con l'altra le cingeva la vita.

 

Le lingua di Draco sfiorò le labbra di Eleonore, chiedendo il permesso di entrare. Ma lei glielo negò, staccandosi da lui. Aveva le lacrime agli occhi e un espressione tristissima le dipingeva il volto.

 

-Non posso.. non è giusto... scusa.-

 

Farfugliò prima di voltarsi e uscire d quella stanza. Quasi correva, scappanddo da Draco, scappando dai suoi sentimenti....

 

Una mano la afferrò per un polso, portandola a fermarsi e a voltarsi. Quegli occhi grigi che tanto la avevano affascinata e ce tanto la facevano sognare, stavano fissando i suoi. Era uno sguardo supplichevole il suo o...?

 

Lui le afferrò entrambe le mani e sospirò.

 

-Potrebbe anche non essere giusto quello che ci sta succedendo.. ma per me è reale.. è vero! Si sento di provare qualcosa per te, qualcosa che non ho mai provato in vita mia. Non so se è giusto o sbagliato, so solo che non voglio ì, non posso, allontanarmi da te.-

 

Aveva pronunciato quelle parole senza mai distogliere lo sguardo dai suoi occhi, senza neanche un tentennamento nella voce.

 

Draco le asciugò una lacrima solitaria che scivolava lungo la sua guancia ed Eleonore prese la sua mano tra le sue e vi posò un bacio.

 

-Anche io provo le tue stesse cose, Draco.. ma ho bisogno di capire se si tratta di qualcosa di grande o solo di una cotta passeggera..-

 

-E per farlo devi stare da sola..- commentò il biondo con mezzo sorriso.

 

-Giusto.- confermò lei, posando la sua fronte su quella del ragazzo.

 

Dopo qualche secondo di silenzio, si scambiarono un ultimo bacio fugace, poi lei fece un passo indietro, le loro mani ancora legate.

 

Si scambiarono un ultimo sguardo carico di significato, poi Elenore scomparve dietro l'angolo, lasciando Draco in balia delle sue emozioni e dei suoi pensieri...

 

SALVEEE! BEH CHE DIRE? È LA TERZA VOLTA CHE RISCRIVO STO CAPITOLO PER VARI MOTIVI... XD SPERO VI SIA PIACIUTO! FATEMI SAPERE LA VVOSTRA OPINIONE! KISS KISS, BY TheWinchestergGirl! ;) 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor