Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Stray    07/06/2007    3 recensioni
ce la posso fare. Tutti e 100 i titoli del Royai 100 themes: 100 modi di reinventare questa coppia tanto sconclusionata che mi lascia sempre senza fiato. 100 modi di dire Ti Amo, Ti Odio, Ti Proteggerò, 100 modi di dire tutto senza dire una parola. Un'overdose di Roy & Riza... anche se non bastano mai!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Com’è che non mi è risultato per niente difficile, elencare i difetti di Roy?

 

 

026.Cureless (Inguaribile)

 

 

Era un inguaribile idiota.

Su questo, non c’era il minimo dubbio.

Un’inguaribile scansafatiche, quando si accasciava sulla sua poltrona, slogandosi la mascella in uno sbadiglio interminabile, lasciando una montagna di rapporti ancora da firmare ad accumularsi, giorno dopo giorno, dopo giorno…

Un inguaribile donnaiolo, con la sua agenda sempre affollata di appuntamenti.

Un inguaribile sbruffone vanitoso, con quell’aria da “tanto-non-avrete-mai-la-mia-classe” perennemente stampata in faccia; un’inguaribile irresponsabile, che rendeva il compito di proteggerlo una vera e propria scommessa con la fortuna.

Un’inguaribile ambizioso, ma questo, forse, era il meno.

Era e sempre sarebbe rimasto, inguaribilmente, un bambino. Un capriccioso bambino viziato, di nove anni… no, di due anni! Perché anche un moccioso avrebbe avuto più giudizio.

Era un perfetto, inguaribile Roy Mustang.

E a Riza erano sempre piaciute, le imprese disperate.

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Stray