Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madin    20/11/2012    21 recensioni
Se il fatidico trio tornasse indietro nel tempo per evitare che Voldemort diventi il più grande mago di tutti i tempi e, una volta tornati al presente, tutto fosse cambiato? Se i buoni fossero i cattivi? Se la nostra Hermione si trovasse innamorata di uno che non è Ron? Accetterà i suoi sentimenti o tornerà dal suo amico di sempre? E come farà a tornare a casa?
Prequel di Vertià e Bugie. NUOVA STESURA IN CORSO, migliorata spero...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Ecco un altro capitolo e spero che vi piaccia... ma purtroppo devo chiedevi una cosa......... prima leggete la storia, ve lo dirò dopo!

Nel pomeriggio Hermione rimase seduta su una poltrona della Sala Comune dei Grifondoro. Per ore, senza fare niente, fissava solo un punto impreciso senza mai distaccare lo sguardo.
-Herm, noi andiamo a fare un giro a Godric's Hollow, vuoi venire?- le chiese Ginny iniziando a preoccuparsi per l'amica.
Hermione non rispose e non diede alcun segno, così, la rossa si avviò verso Harry che la aspettava sull'uscio della porta.
Passarono ore e verso sera il fuoco nel camino nella sala si accese, la ragazza se ne stava ancora seduta su quella poltrona, una lacrima le scese sulla guancia.
-Adesso basta, Hermione!- le urlò Ron cercando di attirare la sua attenzione -Devi reagire! Alzati da quella maledetta sedia e affronta qualunque cosa ti stia assillando!-
Hermione alzò lo sguardo verso di lui, mantenendo un'espressione impassibile.
-Herm... ti prego alzati!- continuò Ronald più dolcemente.
-Lasciami in pace Ronald. Vattene.-
-No, non ti lascerò qui a marcire.-
-Ronald vattene! Ora!- urlò in lacrime
Ronald non poté far altro se non assecondare Hermione, uscendo dalla stanza.
Lei rimase immobile a piangere per tutto il resto della giornata.
Non fece altro che pensare a quanto era stata stupida e a cosa l'amore le aveva portato via. Non avrebbe dovuto innamorarsi di Draco Malfoy, non avrebbe dovuto permetterlo. Si era ritrovata in una realtà parallela e invece di cercare un modo per scappare, si era divertita con una serpe che adesso la usava e la insultava senza pietà.
Lui non la amava, lo sapeva, però era andato a letto con lei: voleva solo sesso.
Si alzò dalla sedia e si avviò alla finestra della Sala guardando la neve cadere dal cielo e stringendosi tra le braccia.
-Dovresti venire a mangiare...- Ginny era tornata dalla visita a Godric's Hollow e le si era avvicinata silenziosamente cercando di consolarla.
-Non ho fame Ginny.-
-Non puoi farti abbattere così da lui, tu sei Hermione Granger! Niente e nessuno può sconfiggerti!-
-Lui c'è riuscito, Ginny, è colpa sua. Anzi no, è colpa mia.-
-Devi smetterla di darti continuamente la colpa, le cose non cambieranno se ti frusterai ritendendoti colpevole di tutto questo! Smettila di rimanertene qui ad autocommiserarti, perché non funziona!-
Hermione guardò l'amica con un'espressione furiosa, la rossa la prese per un braccio e la fece uscire dalla Sala contro la sua volontà.
-Adesso basta!- le urlò in corridoio -Se per stare meglio devi trovarti in una realtà parallela, allora ti faremo tornare lì, da sola. Se è davvero questo di cui hai bisogno, ci proveremo.-
-Ginny....-
-Non dire niente!- la interruppe bruscamente. -Adesso vai a mangiare, ci vediamo dopo e decideremo cosa fare, ne parlerò con Harry e sicuramente lui ci darà una mano.- la rossa la lasciò nel corridoio e si allontanò.
Hermione si decise ad andare nella Sala Grande, ormai non c'era più quasi nessuno, solo qualche Serpeverde e qualche Tassorosso un po' brilli.
Andò al tavolo dei Grifondoro e si sedette, mangiò quel che era rimasto del banchetto, da sola e in silenzio.
Al tavolo delle serpi c'era il Principe: Draco Malfoy.
Hermione non riusciva a guardarlo senza provare rabbia e, per sua disgrazia, affetto.
Lui non sembrava sconvolto o turbato, ma sembrava diverso, qualcosa nel suo cervello (se mai ne avesse avuto uno) stava riflettendo su loro due: cos'erano, cosa avevano passato e cosa avrebbero avuto insieme.
E nonostante quei pensieri, lui continuava a comportarsi come suo solito: da arrogante e presuntuoso.
Hermione si alzò di scatto facendo un gran rumore e attirando l'attenzione di tutti in quella sala.
Iniziò a percorrere la sala diretta alla porta e prima di uscire, volse uno sguardo al principino che non l'aveva persa un solo istante con lo sguardo, come tutti del resto. Lei gli fece segno di raggiungerla subito, lui capì.
Hermione uscì dalla sala e si fermò in corridoio ad aspettarlo.
-Mezzosanue...- dieci minuti dopo eccolo arrivare barcollando per raggiungerla.
-Sei ubriaco.-
-No.- in effetti lo sembrava, ma non lo era, non lo era per niente. -Cosa vuoi da me?- le chiese
-Mi dispiace. Io, Hermione Jane Granger, Mezzosangue Grifondoro, ti sto chiedendo scusa. Scusa per essermi innamorata dell'altro te e per aver creduto che tu potessi ricordare ciò che avevamo avuto. Per aver fatto l'amore con te e per aver sperato, anche solo per un minuto, che tu potessi amarmi. Che potessi guardare oltre le mie origini e amarmi per ciò che sono.- trattenne le lacrime, doveva sembrare forte e non doveva permettergli di ferirla di nuovo. -Guardaci adesso: non ci siamo mai sopportati e ora siamo qui a parlare di quando siamo andati a letto! Non ti sembra assurdo?!- lui abbassò lo sguardo e a lei venne una risata isterica. -Malfoy dì qualcosa.- lo incitò.
-Cosa dovrei dire?! Non è un mio problema se ti sei innamorata di me e la sola cosa mi provoca ribrezzo. Mi hai dato l'opportunità di andare a letto con un ragazza e io l'ho colta, non mi è importato che fossi tu. Volevo solo sesso.-
-Non ci credo. Se colui di cui mi sono innamorata, e non sei tu ma l'altro te di un'altra realtà, è buono e gentile, non posso credere che in te non ci sia niente che vi accumuna. D'altronde siete la stessa persona. Solo che lui non ha mai conosciuto suo padre e di rimando, anche l'oscurità. Tu non sei cattivo Malfoy, l'hai dimostrato più volte ma sei tu il primo a non crederci.-
-Smettila di analizzarmi Granger, non cosa vuoi da me e non mi interessa. Vuoi che ti chieda scusa per averti portata a letto?! Okay, scusa. Non avrei mai dovuto farlo... e se ci tieni tanto "all'altro me" torna da lui, perché io qui non ti voglio.-
-Devo crederci Draco? Seriamente?!-
-Credi a quello che vuoi, Granger. Non cambierò idea.-
Hermione annuì, soddisfatta di averlo affrntato una volta per tutte. -Posso abbracciarti?- gli domandò ad un certo punto.
Malfoy la guardò divertito, pronto a sputarle addosso tutto quello che pensava di lei, ma quando vide la tristezza dei suoi occhi, non riuscì a negarle questa possibilità. Annuì.
Lei si avvicinò e dolcemente fece passare le braccia sul suo collo e poi lo strinse.
Lui non ricambiò l'abbraccio, ma le rimise una ciocca di capelli dietro l'orecchio quando si staccarono. Stava quasi per sorriderle e buttare al vento tutto ciò che aveva detto prima, smascherandosi.
La ragazza si allontanò senza aggiungere altro, tornò alla Sala Comune con un enorme peso dello stomaco: una cena indigesta.

La serpe la guardò andar via a lungo e solo quando scomparve dalla sua vista, si concesse un sorriso -Oh Hermione... se solo sapessi...- disse e poi tornò nell Sala Grande con ancora addosso il profumo della ragazza.



Ecco la fine della storia. Tempo fa una lettrice mi ha chiesto di fare un seguito, un sequel di questa storia. Ora lo chiedo io a voi: Volete che io continui a scrivere? Vorrei almeno una ventina di recensioni per capire se continuare. So che è meschino ma visto che ne ho in mente un'altra con diversi personaggi e ambientazioni (diciamo diverso libro, perché volevo scriverne una su Peter Pan e Wendy, dato che sono sempre stata innamorata di Peter e del film del 2003 di P.J. Hogan). Perciò se ci tenete a sapere cosa succederà, vi prego di dirmelo e di dirmi cosa vi piacerebbe che io aggiungessi, una vostra idea, sceglierò quella che mi piacerà di più e la svilupperò nella storia, quindi è quasi un concorso, partecipate se volete e tirate fuori la vostra creatività! Un ringraziamento speciale e tutte le lettrici che hanno seguito la mia storia, a quelle che l'hanno messa tra i preferiti e a quelle che hanno commentato. Grazie!
   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madin