Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madin    22/11/2012    2 recensioni
Se il fatidico trio tornasse indietro nel tempo per evitare che Voldemort diventi il più grande mago di tutti i tempi e, una volta tornati al presente, tutto fosse cambiato? Se i buoni fossero i cattivi? Se la nostra Hermione si trovasse innamorata di uno che non è Ron? Accetterà i suoi sentimenti o tornerà dal suo amico di sempre? E come farà a tornare a casa?
Prequel di Vertià e Bugie. NUOVA STESURA IN CORSO, migliorata spero...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, l'ultimo capitlo è stato recensito da moltissime persone che ringrazio di cuore, siete state davvero fantastiche. Ma purtroppo non siete arrivate a 20 recensioni, solo a 19........................................................................................................................................................................................................................................


SCHERZO!!!! Non me ne frega niente delle 20 recensioni, ho deciso che farò un sequel, che sarà un'altra storia, perché questa diverrebbe troppo lunga! Grazie per avermi dato questa opportunità di continuare, non vedevo l'ora! Il titolo della nuova storia credo sarà: "Verità e Bugie" e la inizierò in settimana molto probabilmente... abbiate fede! Grazie mille a tutte. Un ringraziamento speciale a: lily topa (ho amato la tua recensione... e spero vivamente che tu non mi uccida :P). Ria patterson, barba, Elisetta Slitherin, kirpi96, Ahlia, globetrotter, Eris_99..... invece devo rispondere a: Just_debb sono contenta che ti sia piaciuta, grazie, ma credo che quei capitoli (gli ultimi) siano stati necessari per arrivare a questo punto, a mio parere, come ho già spiegato: volevo continuarla, ma se non piaceva a nessuno, era inutile continuare e così mi sarei cimentata in un'altra trama. Invece, così non è stato e, per fortuna, la continuerò....            Un grosso bacio dalla vostra Rusher1... a presto!  E Grazie!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madin