Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _piccy_    10/06/2007    2 recensioni
Mio padre e mia madre si sono sposati 19 anni fa. Un anno dopo nacqui io.
La mia vita scorreva come quella di tutti i bambini della mia età e credevo che tutto sarebbe andato sempre così.
Ma mi sbagliavo.
Infatti andai alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
E la prima persona che incontrai fu lei, Sophia.
Cosa c'è di strano, direte voi.
Di cognome faceva Lestrange.

{15.03.2011} La storia è stata rivisitata e sistemata, con l'aggiunta di nuove parti nei capitoli dall'1 al 4.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vita3

I primi mesi erano passati velocemente senza che me ne accorgessi...

In questi iniziai anche a tenere un diario. Non so cosa mi spinse a farlo, forse lo stress da primi giorni, forse altro, fatto sta che accadde così...

20 DICEMBRE

Finalmente stanno arrivando le vacanze.
Non vedo l'ora di tornare a casa per raccontare a mamma tutto quello che è successo in questi mesi. Ho sentito dire da papà che per Natale verranno da noi anche Sophia con i suoi genitori e che si fermeranno qualche giorno. Sono al massimo della gioia. Quella ragazza è fantastica. Con lei mi diverto un sacco! Chissà quanto scherzi combineremo alle spalle di mamma! Non vedo l'ora.
Nonostante questo però sento che c'è qualcosa che non va. Papà è strano. Non riesco a capire cos'abbia.
Lo ritrovo spesso a fissare insistentemente Sophia, che in questo periodo non tinge più i capelli di biondo. Ora sono i suoi, naturali, neri come la pece.
Appena arrivo a casa, indagherò. La cosa mi puzza alquanto...

 

24 DICEMBRE

Abbiamo appena finito di fare le valigie. Sophia viene a casa con noi. Bella e Rodolphus ci raggiungono più tardi...
Mi stanno chiamando...Appena arrivo a casa riprendo a scrivere
...
Eccomi arrivato.
Sono chiuso in camera con Sophia, mentre mamma e papà sono giù che urlano.
Non ho idea di cosa sia successo.
Da quel che ho capito mamma non sapeva degli ospiti...
Non capisco che problemi ci siano.
Sia il pranzo che la casa, con un colpo di bacchetta si fanno....
Forse non sta nel fatto che ci siano ospiti.
Forse è il fatto di CHI sono gli ospiti.
Ho detto a Sophia di aspettarmi e sono sceso giù.
Ora riesco a vederli dal buco della serratura.
Mamma fa paura tanto è arrabbiata. Sta dicendo qualcosa...

"Non ci posso credere!!! Come hai potuto??? Eh??? Dimmi!!! Con che coraggio me la porti in casa??!!??"

"Non capisco cosa ci sia di male. E' amica di Sirius e mi dispiaceva vederlo triste perchè non l'avrebbe vista per un po' di tempo! Saranno solo tre giorni! Pazienta. O chiedo troppo?"

"Hai il coraggio di dirmi se chiedi troppo?? Hai il coraggio di dirmi di pazientare?? Come posso stare per tre giorni con quella serpe in casa, che ogni volta che la vedo mi ricorda quella vipera di sua madre e tutto quello che è successo??? Come posso dimenticare di chi è figlia??"

Un singhiozzo li interrompe.
Io mi giro e noto che Sophia è dietro di me e sta piangendo.
E se ne sono accorti anche i miei, che ora si trovano sulla porta e ci guardano terrorizzati.
Sophia scappa via.
Faccio per correrle dietro quando mamma mi ferma. Faccio appena in tempo ad accorgermene, che papà è già andato fuori a cercarla.
La presa sulla mia spalla si rafforza e non ho bisogno di girarmi per capire che mamma sta di nuovo piangendo.

-------------------------------------------------------------------------------

In quel momento non capii granché della conversazione. O forse cercai di non vedere.

Ai miei occhi eravamo una famiglia unita e fantastica, dove regnavano amore e gioia. Non ero pronto ad aprire gli occhi e a vedere quanto, invece, fossero falsi ed ipocriti quelli che chiamavo mamma e papà.

 

 

 

 

 

 

 

 



 

Lo so, il capitolo è corto, ma l'ispirazione è appena tornata, non pretendete tanto...E poi ho deciso che saranno capitoli corti, così da non rischiare di cadere troppo nel banale, o nella soap opera...sperando che non sia già così...
Lasciate un segno, grazie^^
Kiss!



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _piccy_