Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    19/06/2007    5 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

Androginamente acido

 

 

Il denaro non può comprare degli amici,

ma può procurarti una classe migliore di nemici.

_Spike Milligan_

 

 

 

-Hei! Sirius ha dato a me il compito di scrivere l’articolo! Tu devi solo limitarti a startene buono in un angolo!- Draco ignorò bellamente le urla del moro, continuando imperterrito a pigiare lettere a caso dalla tastiera.

 

-Malfoy! Smettila di… Che cavolo stai facendo?! Si può sapere?!- urlò stizzito Harry, spingendolo malamente giù dalla sedia girevole.

 

Approfittando della momentanea “assenza” del biondo, Harry si appropriò della sedia e fissò scocciato il monitor del computer. Quel cretino aveva sprecato un’ora di tempo a scrivere dieci pagine, completamente senza senso, di World!

 

-Ma almeno lo sai usare il computer?- sbuffò irritato, cancellando completamente il lavoro del Biondo.

Draco si alzò da terra con un ringhio, conosceva Potter da meno di quarantotto ore ma poteva già giurare di odiarlo dal più profondo del cuore.

 

-Non sottovalutarmi Potter, potresti pentirtene- sibilò, Harry si voltò appena verso di lui e rise divertito.

 

-E questa cosa sarebbe, una minaccia?- esclamò, Draco assottigliò pericolosamente gli occhi

 

-Fottiti Potter- e senza aggiungere altro uscì inviperito dalla sala. Harry si mangiucchiò l’interno della guancia destra, indeciso sul da farsi. Doveva scusarsi con lui?... Naa, Malfoy era solo un egocentrico figlio di papà, e lui non si sarebbe mai abbassato a fargli delle scuse, che peraltro non si meritava minimamente.

 

-Malfoy dov’è?- Harry alzò lo sguardo e incontrò gli occhi scuri di Sirius

 

-E’ fuggito…- borbottò, trattenendo a stento un sorriso. Sirius inarcò un sopracciglio

 

-Fuggito?- domandò sorpreso, Harry annuì

 

-Diciamo che non aveva molta voglia di lavorare con me, sai, non apprezza il fatto di dover dividere il computer con me- Black sorrise

 

-Scommetto che il principino è andato a lamentarsi da papà- con un sorriso Harry si aggiustò gli occhiali che avevano la brutta abitudine di scivolargli sul naso

 

-Non capisco perché Dumbledore abbia assunto anche lui…- borbottò

 

-Se consideri che il papà del nostro Principe è il proprietario del giornale, nonché l’uomo che scuce i nostri stipendi…- commentò saggiamente Sirius. Harry storse il naso, Malfoy continuava a non piacergli.

 

 

 

 

Entrò nel salone a testa alta, con la fierezza che lo contraddistingueva. Adorava sentire gli sguardi della gente su di sé.

Quando arrivò davanti alla scrivania che divideva con Potter, lo trovò intento a sfogliare un vecchio numero del Gazet.

 

-Già a corto di idee?- il moro alzò lo sguardo e lo fissò sorpreso mentre Draco posizionava il suo computer portatile sulla scrivania.

 

-Che stai facendo?- Draco gli rivolse un’occhiata di pura sufficienza

 

-Devo finire l’articolo- Harry assottigliò gli occhi

 

-Mi sembrava di averti già detto che…-

 

-Non rompere sfigato! Si da il caso che il famoso nuotatore Theodore Nott sia uno dei miei migliori amici, ragion per cui mi ha concesso un’intervista in esclusiva per il Gazet- Draco gongolò nel vedere l’espressione dapprima stupita e poi scioccata di Potter.

 

-Non ringraziarmi Potter, l’articolo porterà solo la mia firma- infierì il biondo. Harry batté un pugno sulla scrivania

 

-Non puoi farlo Malfoy! Dumbledore ha detto che dobbiamo lavorare in coppia! Lo conosci il significato di questa parola?!- ringhiò esasperato, Draco sorrise compiaciuto, Potter arrabbiato era uno spettacolo niente male.

 

-Hum… Non è che adesso hai bisogno di me? Prima mi sembravi piuttosto restio a coinvolgermi…- commentò Draco, godendo della rabbia che bruciava negli occhi verdi di Potter

 

-Senti, a te questo lavoro potrà far schifo, ma per me rappresenta l’occasione di una vita!- borbottò minacciosamente Harry, il sorriso del biondo si allargò

 

-E io posso offrirti i mezzi per diventare il migliore- il moro lo fissò sospettoso

 

-E in cambio cosa vorresti, la mia anima?- Draco si lasciò sfuggire dalle labbra una risatina bassa

 

-Mi piacerebbe molto Potter, ma fortunatamente posso ambire a molto di più. Ti voglio a mia disposizione, sempre- quella rivelazione lasciò Harry completamente senza parole.

Sbatté le palpebre un paio di volte, la salivazione ridotta a zero. Malfoy non poteva avergli fatto una proposta del genere! No signore!l… Allora perché adesso lo stava fissando… Così? Sembrava un lupo pronto a balzare sulla sua preda!

 

-Mi spiace deluderti Malfoy, ma proprio non mi interessi in quel senso. Cioè, io non ho nulla contro i…- si interruppe un attimo, ponderando bene il termine –Contro di te, però sono totalmente etero- borbottò a disagio, Draco lo fissò per qualche secondo poi scoppiò a ridere.

 

-Non preoccuparti Potter, non attenterò alla tua purezza, solitamente non mi piace intrattenermi con i morti di fame. Tuttavia devo ammettere che saresti un compagno di letto niente male…- fece scorrere il suo sguardo sulla figura del moro che arrossì lievemente.

Draco dovette ammettere che fisicamente Potter era piuttosto portato, spalle larghe, petto ampio, gambe lunghe e muscolose… Anche il viso non era male, un po’ anonimo forse, ma piacevole.

 

-Quindi cosa vorresti da me?- Harry si maledì mentalmente, da quando la sua voce era così stridula? Draco sogghignò, divertito dall’evidente confusione del moro.

 

-Per adesso niente, ma vedrai che presto saprai renderti utile- Harry aprì la bocca per rispondere ma l’arrivo di Sirius gli impedì di ottenere spiegazioni più precise.

Così accantonò l’argomento, limitandosi a lanciare di tanto in tanto qualche occhiata a Malfoy, impegnato come al solito a non far niente.

 

 

***

 

Ok, i capitoli sono sempre più corti =_= CHE VERGOGNAAA!!! Ma voi mi perdonate vero?? Cercherò di aggiornare prestissimissimo!!!

 

Un mega grazie a:

 

Pinku

Arli

Fiamma90

Lake

Diavolettadark

Zafirya

 

Grazie mille per la vostra recensione!! Continuate a seguirmi mi raccomando!

Grazie naturalmente anche a tutti quelli che leggono la storia ma sono troppo pigri o schifati per commentare ^^

 

In risposta ad una richiesta di Diavolettadark vi dirò come immagino il mio Sirius ideale: http://www.specialtygiftsandmore.net/Johnny_Depp.jpg Non è azzeccatissimo?? I love Johnny!!

 

Ciauz e alla prossima!!

 

Cally

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert