Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Sakura90    20/06/2007    9 recensioni
Sakura è convinta che tutto il male sia terminato e che il suo Li non tornerà più. In realtà una nuova avventura farà tornare Sakura una Card Captor. Questa volta Sakura riuscirà a sconfiggere il male??
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

Cap. IX

Festa di Natale

Il dolce abbraccio per volontà di Sakura finisce e Fabryz si allontana senza guardarla.

Sakura entra a casa e saluta il padre che sta ai fornelli per cucinare una deliziosa cenetta.

“Ciao Sakura, cosa hai fatto fuori? Sei stata con Li?”

“ehm…no, sono stata in giro, adesso vado a letto, non ho molta fame!” esclama stancamente e con tono basso Sakura.

Il padre la guarda e poi pensa a tutto ciò che ha passato Sakura essendo la padrona delle Carte di Clow.

-Poverina-…e certo, non deve essere stato facile salvare il mondo da pericolose creature.

*

L’indomani Li si sveglia di buon umore pronto a far pace con la sua principessa e di andare alla festa del suo rivale: Fabryz.

Non vuole rovinare quel amore che ha aspettato per 3 lunghi anni e quindi decide di fare contenta la sua ragazza.

Oddio la sua ragazza, ancora stente a crederci.

Si prepara saltellando e canticchiando qua e là qualche canzoncina preferita e soprattutto quella di loro: You Are Beautiful.

Poi scende giù, fa una colazione veloce e con il succo di frutta in mano esce ascoltandosi l’Ipod.

Si incammina e ad un certo punto arriva davanti la casa di Sakura.

Suona.

La porta davanti a lui si spalanca.

“Ah sei tu!” risponde Toy girando un po’ lo sguardo

“sì, ehm…Sakura?”

“è uscita da 5 minuti se sei veloce credo che la riuscirai a raggiungerla, non so perché ma stamattina si è svegliata presto!”

“ok, grazie Toy!”

E Li si gira con sguardo basso e si incammina lentamente verso la scuola.

Non lo ha aspettato.

Dopo dieci minuti Li arriva a scuola, ma in classe trova solamente Fabryz.

-Oddio sempre lui!- pensa seccamente Li.

Fabryz si gira e lo guarda con occhi gelidi.

“Ciao Shaoran”

Li lo saluta solamente con un cenno e poi si dirige verso il suo banco.

Subito dopo arriva Sakura che appena entra in classe guarda prima Fabryz che le mostra un sorriso e successivamente Li, pronto a scusarsi con lei, ma qualcosa la blocca e Sakura non sa da chi andare e decide di uscire di nuovo.

Li ad un certo punto si alza e va fuori.

La trova appoggiata alla grande finestra del corridoio della scuola, e nota i suoi capelli che si agitano grazie al vento e il suo dolce viso perso nel vuoto.

“Ehi!”

Sakura si gira subito e appena vede Li, i suoi occhi si riempiono di lacrime e subito il suo corpo e unito in quello di Li attraverso un forte abbraccio.

“Scusami Sakura, non volevo litigare con te, verrò alla festa”

Sakura guarda l’amato e improvvisamente, non volendo rovinare quel magnifico momento, decide di non dire niente a Li del suo abbraccio con Fabryz, anche perché per lei era solo un segno d’amicizia.

*

All’uscita i due innamorati si recano a casa di lei.

La porta si apre e si intravede Toy che da dietro la cucina spia il saluto e la buona notte dei due innamorati.

“Uffa, perché ha scelto proprio lui?” domanda Toy a Yuki che gli stava accanto

ma dai, non sei contento per tua sorella? Almeno si è scordata di me”

Toy gli sorride e delicatamente gli accarezza il dolce e pallido viso.

Sakura entra a casa e successivamente in cucina.

Saluta i due ragazzi e decide di sedersi a tavola con loro e consumare la cena.

come è andata oggi?” domanda Yuki

“tutto bene, a Toy, giorno 23 sono alla festa di Natale di un  mio compagno di classe”

“buon per te!” esclama freddamente Toy.

Sakura sbuffa “uffa, perché sei sempre così freddo?”

“tranquilla Sakura, è il suo carattere” risponde dolcemente Yuki

“come ci puoi stare non lo so”

“e tu come puoi stare con quel cinesino?” domanda finalmente Toy

“per la millesima volta il suo nome è Li ok? E poi io ci sto bene e non sei tu a dirmi con chi devo stare”

ma…”

“niente ma!”

*

Giorno 23.

Sono appena iniziate le vacanze di Natale e Sakura non ha detto niente a Li del suo abbraccio con Fabryz.

Di Eriol e di Cherochan non si avevano notizie e Sakura non poteva intervenire se non aveva qualche idea di dove fossero nascosti, anche perché sogni premonitori non li ha più fatti.

All’uscita da scuola il solito gruppetto (Yamazaki, Chiharu, Sakura, Li, Tomoyo, Rika e Naoko), si mettono d’accordo per la festa di stasera.

“Ok, allora ci vediamo tutti davanti casa di Sakura, che comunque la casa di Fabryz è vicino e ci possiamo andare a piedi, ok?” propone Chiharu

“ok!” esclamano gli altri

“alle 19:30 ragazzi, ciau!” e Chiharu e Yamazaki si separano dal gruppo e successivamente anche gli altri, lasciano come sempre soli i due innamorati.

“Amore, allora ci vediamo più tardi ok?” e Li la saluta con un morbido bacio e anche lui s’incammina verso casa sua.

La sera arriva in un lampo e tutti gli amici si avviano alla festa.

All’inizio sembra andare tutto bene, ma poi, improvvisamente la luce della grande casa di Fabryz si spegne e qualcosa di oscuro fa addormentare tutti.

Tutti tranne Tomoyo, Li, Sakura, Fabryz e Naom.

Sakura rivede la figura del campeggio e accanto una piccola figura.

Compare improvvisamente una luce bianca e Sakura riconosce la piccola figura.

“Cherochan!” esclama Sakura.

Lei si avvia verso quella luce e Li cerca di fermarla, ma improvvisamente quella luce abbaglia su tutti gli occhi dei ragazzi.

Appena la luce scompare tutti i 3 ragazzi aprono gli occhi.

Sakura è scomparsa.

“E’ la stessa luce che è apparsa a Eriol!” esclama terrorizzata Tomoyo.

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Sakura90