Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Tropiusuccia    25/06/2007    3 recensioni
Ciao a tutti. Anche se mi sono iscritta da poco a questo sito posso assicurarvi che ho letto parecchie ff. Per iniziare vi introduco un po’ la trama: e se prima degli avvenimenti dell’anime e del manga Shaoran e Sakura si fossero incontrati in un epoca passata? E se gli spiriti delle carte un’epoca fossero guerrieri dotati di poteri magici pronti a difendere la propria principessa con l’aiuto dei guardiani della luna e del sole?
Genere: Romantico, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera...oggi rischio davvero di morire...il caldo qui è INSOPPORTABILE!!! (sono di Bari) Non ce la faccio!!! Se resterò in vita fino a domani forse riuscirete a leggere la fine di questa ff XD. Ora vi saluto perchè non ce la faccio proprio a stare davanti al pc (che a sua volta sta surriscaldato e emana un sacco di calore...)...a domani (se campo) con l'ultimo capitolo!

Manu: hihihih credo proprio che dopo questo cappy non mi vorrai uccidere come prima...anche se lo vorrai avrà già provveduto l'afa che sta qui :( addio mondo crudeleeeeee

Non so come chiamarti: hihihihi dai ti do la possibilità di ucciderlo XD leggi leggi hihihihhi questo cappy non è molto lungo ma posso assicurarti che il prox sarà mooolto + lungo...beh logico è la fine...XD

Bene bene! Allora forse a domani! XD Ciauuuuuuuuuu!!! (bollo bollo bollo) hihihihi

 

Capitolo 34 – Disperazione

 

Sakura era ancora nella sua stanza, stesa sul letto in piena depressione, non poteva far niente per uscire da lì…i suoi poteri non le rispondevano. Qualcosa sbucò fuori dalle coperte e si posò sulla spalla della ragazza –uffa non hai nessuna idea per fuggire?- -no mi dispiace Sakura…ho perlustrato tutta la stanza ma è ricoperta da un’aura anti-magia…- la ragazza sprofondò il viso nel cuscino e si perse nelle sue preoccupazioni. –dai Sakura non fare così, vedrai che vinceremo! E poi sicuramente tutti stanno venendo a salvarti!- la ragazza guardò l’esserino con dolcezza –grazie Kero-chan!-.

 

Mentre le truppe di Touya avevano intrapreso battaglia Zefren e Tarik erano finalmente giunti dinnanzi alle mura del castello. Tarik utilizzò i suoi poteri per intrufolarsi nel castello con il suo compagno. Intravidero dei soldati oscuri trascinare via un corpo che Zefren riconobbe distintamente. Era sicuramente Yue uno dei guardiani di Sakura! Seguirono le guardie fino alle celle dove vi chiusero Yue. Quando lasciarono le segrete, Tarik e Zefren forzarono la serratura per soccorrere Yue che aveva un ferita preoccupante al petto –bisogna medicarlo subito- disse Tarik –si ma qui non abbiamo niente- rispose Zefren. Tarik frugò nella sua casacca e tirò fuori delle foglie –me le hanno date gli abitanti che abbiamo salvato l’altro giorno-.

Curarono la ferita che aveva già iniziato a rimarginarsi…forse proprio perché Yue era una creatura magica, se non lo fosse stato, probabilmente sarebbe già morto.

Zefren ebbe come uno strano presentimento e disse –Tarik porta al sicuro Yue, almeno fino a quando non si riprende. Devo andare a vedere cosa succede qui!- -sta attento-.

 

Sakura era stata portata via con la forza dalla sua stanza. Kero-chan, ridotto a un piccolo pupazzetto era rimasto stordito per terra nel tentativo di aiutare Sakura.

La ragazza ora era al cospetto di Kaos che la scrutava in modo lascivo. Alla ragazza dava molto fastidio e distolse lo sguardo da quell’essere disgustoso. Kaos si avvicinò a lei e ordinò alle guardie oscure di uscire. Probabilmente l’avevano drogata, pensò Sakura che non riusciva a muovere il suo corpo come sempre. –finalmente potrai sederti sul trono che ti spetta, non ne sei contenta?- chiese Kaos– per niente! Non è questo a cui ambivo!- -ma se non erro sei tornata nella tua terra natale. E questo grazie a me- -questa non è la terra che ricordo! Tu l’hai inquinata della tua putrida aura malvagia!- -continui a non volermi ascoltare…vuoi che ricorra a metodi poco gentili? È questo che vuoi!?- -perché i tuoi metodi attuali li ritieni gentili!? Mi separi dalla persona che amo e dai miei amici facendogli del male! Uccidi persone alleati o nemici che siano! E questi li chiameresti metodi gentili!? Mi sa che hai una strana concezione della parola gentilezza!- Sakura si stava sfogando…almeno la sua lingua tagliente non l’aveva abbandonata. Kaos sembrò un po’ irritato. La prese in braccio e la portò in una stanza attigua alla sala del trono. La gettò su un letto e si mise sopra di lei –se non puoi essere mia nello spirito, almeno lo sarai nel corpo!-. Sakura era molto spaventata e cercava in tutti i modi possibili di liberarsi. Kaos passò una mano sul volto della ragazza e questa perse ogni espressione –e ora sei in mio completo potere- rise con malvagità e iniziò a svestirla però venne interrotto da dei passi che riecheggiavano nella sala del trono. Lasciò Sakura in uno stato di ipnosi e uscì dalla stanza dove vi trovò Zefren pronto a combattere –dannato! Ancora tu!- Kaos fece apparire le due Phantom nelle sue mani e partì subito all’attacco contro Zefren che parò all’ultimo con il bastone magico che si spezzò. Il mago guerriero indietreggiò e sfoderò la Rune Blade –in quella stanza c’è la principessa Sakura!? Cosa le hai fatto!?- -non sono cose che interessano a un morto!- Kaos partì con un nuovo attacco.

 

Nel frattempo Shaoran era entrato con non poca difficoltà nel castello. Incontrò Tarik che aiutava Yue a camminare –Yue!? Che ti è successo!?- -ho combattuto contro Ashram, poi Zefren e Tarik mi hanno soccorso- Shaoran dedusse che Tarik fosse il ragazzo vicino –sei tu Tarik?- -sì, possiedo il potere del tempo- -ora raggiungiamo Sakura! È in pericolo!- disse Yue. Mentre raggiungevano la sala del trono, videro Kerberos ancora trasformato da piccolo pupazzetto che si trascinava con tutte le sue forze. Shaoran fu ben felice di aiutarlo prendendolo in mano –Kerberos! Così non eri morto!- -eheh la nostra cara Sakura mi ha salvato sul punto di morte. Però mi ci vuole ancora un po’ per recuperare i miei poteri-. Continuarono a correre, ormai la ferita di Yue era passata anche se non del tutto. Dinnanzi alla porta della sala del trono vi erano Ashram e Dilen. –Shaoran corri da Sakura!- disse Yue plasmano due spade di giaccio –qui ce la vedremo noi!- disse Tarik. Kerberos saltò giù dalla spalla di Shaoran e riuscì a riprendere il suo aspetto –forza va!- -ok, ma cercate di resistere fino al mio ritorno!-. I tre aprirono una breccia e Shaoran riuscì ad entrare nella grande sala. Vide Zefren che combatteva a fatica con la sua Rune Blade contro Kaos, poi vide Sakura che si stava andando a sedere sul trono…era strana –Sakura! Zefren!- -Shaoran!- gridò Zefren mentre respingeva l’attacco di Kaos e si affiancava al fratello –quel bastardo ha drogato Sakura, ho provato a richiamarla diverse volte ma non reagisce!- disse Zefren. Shaoran rimase perplesso provò a richiamare Sakura e fu inutile, dei cavalieri neri li accerchiarono intanto Kaos aveva preso in braccio Sakura e gridò –arrendetevi al vostro destino!- e uscì volando dalla finestra che era nella sala.

Zefren e Shaoran si sporsero dalla finestra…non avrebbero mai potuto raggiungere Kaos, inoltre c’erano ancora un sacco di nemici da battere, ma qualcosa spuntò iniziò ad attaccare i nemici, erano Dash e Hikari che combattevano con tutte le loro forze. Poi Fly volò affianco alla finestra e donò i suoi poteri a Shaoran e a Zefren facendogli apparire un paio d’ali . Così furono in grado di seguire Kaos nell’abisso della disperazione.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Tropiusuccia