Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Tropiusuccia    26/06/2007    9 recensioni
Ciao a tutti. Anche se mi sono iscritta da poco a questo sito posso assicurarvi che ho letto parecchie ff. Per iniziare vi introduco un po’ la trama: e se prima degli avvenimenti dell’anime e del manga Shaoran e Sakura si fossero incontrati in un epoca passata? E se gli spiriti delle carte un’epoca fossero guerrieri dotati di poteri magici pronti a difendere la propria principessa con l’aiuto dei guardiani della luna e del sole?
Genere: Romantico, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveeeeeeeeeeeeeeee! E si...è arrivato il fatidico giorno...eccovi l'ultimo capitolo!!!!!!!!!!! (T.T piango anche io perchè mi ero affezionata a questa storia). FF iniziata nell'ultimo giorno dell'anno 2006 XD 6 mesi per finirla...hihihihi. Probabilmente tornerò ma non so dirvi quando :) Ora ringrazio:

 

Non so come chiamarti: hihihihihi certo che mi ricorda qualcosa kero-pippi XD (kuro-pippi hihihihihi) spero di risentirti persto in qualche modo :) ciau!!!

Manu: beh spero che non mi voglia ammazzare dopo questo capitolo (non succede niente di grave tranquilla) hihihi cmq ci sentiamo su msn!!! ciauuuu!!

DenaDena: hihihi non ti preoccupare non ti devi scusare di niente ^^ sto caldo sta iniziando davvero a dare fastidio grrrr ci vorrebbe la carta freeze XD beh ci sentiamo su msn^^ ciauuuu!!

Allora ora vi lascio alla fine di questa ff. Nel commento finale ho voluto spiegare un pò cosa intendo io per fine di una storia, so che potreste considerarla una scemata, ma sono stata costretta a pensarla così per non piangere a tutti i finale (ff, manga, anime) non sembra ma so essere molto sensibile XD (se come no hihihih). Ci sentiamo! ciauuuuu!

Capitolo 35 – La fine di una vecchia e l’inizio di una nuova vita

Mentre volavano Shaoran e Zefren videro la guerra che imperversava sotto di loro. Le truppe di Touya erano in netto svantaggio e anche quelle di Plesea. A quel ritmo avrebbero perso sicuramente –non ce la faranno mai!- gridò Zefren, invece Shaoran non era d’accordo –ti sbagli Zefren, guarda lì!- indicò in un punto in lontananza, un vasto esercito con le bandiere del regno di Clow sorgeva all’orizzonte per dar man forte ai soldati che combattevano per un domani migliore.

Zefren sorrise –immagino sia opera tua- Shaoran non rispose si limitò a sorridere per poi tornare serio e seguire Kaos.

Dalle Phantom continuavano a uscire nemici…sembravano infiniti così Zefren e Shaoran decisero di distruggere le due spade maledette con le loro Rune Blade, ovvero le uniche spade in grado di distruggere le Phantom. Kaos scese con Sakura in braccio in mezzo alle sue truppe, la affidò a loro e tornò in aria per battersi con i due. –che insetti fastidiosi!- si lanciò all’attacco. L’essere malvagio riusciva a essere in vantaggio anche se era da solo. I due invece combattevano con molta difficoltà e decisero di attaccare da direzioni diverse. Zefren volò alla destra di Kaos invece Shaoran a Sinistra. Iniziarono ad attaccare ma Kaos era sorprendente, riusciva a gestire i due contemporaneamente! Shaoran venne colpito gravemente e precipitò sulla terra, Kaos si butto in picchiata su di lui per trafiggerlo appena avrebbe toccato terra, ma il colpo venne deviato da Zefren, che con tutta la forza che aveva in corpo scagliò la sua Rune Blade sulla Phantom, che avrebbe colpito presto Shaoran, ormai inerme e indifeso per terra.La Phantom e la Rune Blade si distrussero frantumandosi in mille pezzi. Senza ormai forze Zefren cadde al suolo poco distante da Shaoran  –Zefren…hai distrutto la tua spada…per salvarmi?-. Il rosso si mise in ginocchia a fatica –cosa non si farebbe per salvare il proprio fratello?- Shaoran rimase stupito oltre ogni dire. Zefren suo fratello!? Si in effetti ricordava che da piccolo aveva avuto un altro famigliare oltre ai genitori, ma pensava che fosse morto nell’incendio! E non pensava minimamente che potesse essere proprio Zefren! Involontariamente si erano ritrovati e aiutati a vicenda, combattendo uno affianco all’atro, che i loro cuori invece si ricordassero di quell’affetto fraterno che col tempo avevano dimenticato?  

Lo stato confusionale di Shaoran venne interrotto da un tonfo…l’essere oscuro era caduto dopo poco la distruzione di una delle sue Phantom, si contorceva dal dolore e una parte di lui aveva iniziato a dissolversi come stava succedendo ai componenti del suo esercito –maledetto!!!- iniziò una carica furiosa contro Zefren, con la Phantom puntata che però questa volta fu Shaoran a deviare. La Phantom rimase integra e Kaos si rifugiò dietro le sue guardie. Zefren non era più in grado di combattere, e neanche Shaoran –Shaoran…- disse Zefren catturando l’attenzione del castano –vediamo di uscirne vivi, ti ho cercato per così tanti anni e ora che ti ho trovato non voglio perderti-, Shaoran sorrise, un sorriso rassicurante –non ho nessuna intenzione di morire e tanto meno non lo permetterò a te di farlo-. Si misero uno di spalle all’altro, in mezzo alle orde nemiche.

Sarebbero stati massacrati dalle ombre oscure se non fosse stato per un vento che spazzò via gran parte dei nemici. Al loro fianco spuntarono Windy, Shadow, Rey, Resha, Fai, Thunder, Fly, Merry, Rain, Dash, Little, Big e Tarik mentre dal cielo Yue e Kerberos cercavano Sakura –ragazzi…ci siete tutti…- -certo non potevamo mica lasciarvi tutti soli a combattere- disse Shadow strizzando un occhio. –Shaoran ce la fai a raggiungere Sakura? Ti apriamo la strada!- disse Fai -grazie amici- rispose il castano.

Intanto Sakura era tornata in se…era nel mezzo di ombre e cavalieri neri, tutta quella negatività la faceva sentire male, ma non poteva lasciarsi andare così! Invocò Shield e Sword e decise di combattere per aiutare i suoi amici. Iniziò ad attaccare senza risultati…riuscì a distruggere un’ombra oscura ma qualcuno le afferrò il polso –veda di stare buona, mia dolce principessa- era Kaos. –lasciami andare!- Sakura si divincolò dalla stretta di quell’essere e si mise in posizione pronta ad attaccare, ma le gambe e le braccia le tremavano in modo irregolare –non hai il coraggio di uccidermi? Forza, avanti distruggimi! Mostrami quanto sai odiare!- la incitava Kaos. Sakura non riusciva a muoversi…non avrebbe mai ucciso qualcuno…a maggior ragione se quel qualcuno avesse avuto l’aspetto della persona che amava! Cadde su se stessa e Kaos si avvicinò a lei –bene vuol dire che ti trasformerò in un’ombra, sarai perfetta vedrai!- stava per colpirla con la Phantom ma quel colpo non arrivò mai. Shaoran si era messo dinnanzi a lei e aveva colpito la Phantom con la sua Rune Blade distruggendo entrambe. –maledetto moccioso! No! Non puoi! Sakura è solo miaaaaa!!!- il corpo di Kaos si dissolse insieme al suo esercito infinito. Sakura era alle spalle di Shaoran, che si girò e l’abbracciò, intanto i suoi compagni la osservavano e Yue e Kerberos sorvolavano su di loro…tutto sembrava l’avesse già vissuto…sì l’aveva vissuto in quel sogno di tanto tempo fa quando ancora non conosceva Shaoran, quando ancora non sapeva del suo destino.

Poco tempo dopo il regno di Clow con l’aiuto degli altri regni, aveva iniziato a ricostruire le sue antiche mura. La gente era tornata allegra e chiassosa come un tempo quando c’era ancora il re Fujitaka al trono.

Ben presto arrivò il giorno dell’incoronazione di Touya come nuovo re.

Touya: giuro fedeltà al popolo che ha tanto patito in questi ultimi anni! Giuro fedeltà e amicizia ai regni che hanno subito ingenti perdite nella nostra guerra iniziata contro Lakur e Finita contro Kaos. Faremo risplendere il nostro regno come una volta, ricordando sempre i valori e il coraggio degli uomini che con le loro spade hanno dato nuova vita a un mondo destinato a perire!

Le urla del popolo si fecero sentire distintamente acclamando il nuovo re.

Touya: ora vorrei dare la parola alla principessa Sakura, nonché la salvatrice del nostro mondo…

Touya si girò per chiamare Sakura ma non c’era così si avvicinò a una guardia –ma dov’è Sakura!?- -vostra maestà…veramente la principessa…- dal cancello principale per entrare nella piazza del castello dove vi erano tutti i cittadini una luce calorosa fece girare tutti. Al centro di questa luce c’era Sakura e con lei la persona che amava e i suoi compagni di viaggio.

Sakura: il vostro re si sbaglia. Non sono io la salvatrice del mondo, bensì…TUTTI NOI!

E si girò verso i suoi compagni e non solo. Dietro i suoi compagni c’era l’esercito di Plesea con Luce, Anemone e Marina, poi c’era quello del re Reed con vicino Eriol e Tomoyo e poi quello del regno di Clow.

Touya si mise una mano in faccia in segno di rassegnazione –quel mostriciattolo…-.

Passarono due anni. Shaoran e Zefren erano diventati i generali della guardia imperiale che era costituita principalmente dai compagni che avevano accompagnato Sakura nel suo viaggio. Ormai il regno aveva ripreso a prosperare come un tempo e durante la festa di liberazione del regno il generale Shaoran da li ha poco avrebbe dato un’importante comunicazione al popolo. –emozionato?- chiese Zefren sorridente –si parecchio- -è incredibile che il fratello più piccolo si sposi prima di quello maggiore- rise di scherno Zefren. Poi sopraggiunse Touya –sì davvero incredibile…- -ah! Anche tu sei nella mia stessa situazione! Ahahahah- iniziò a ridere più rumorosamente Zefren. –fratello porta più rispetto al nostro re!- disse Shaoran fingendosi arrabbiato. Touya lo squadrò –senti da che pulpito…sta parlando quello che ha cercato più volte di sconfiggermi in un duello in passato!- Touya e Zefren risero insieme mentre Shaoran si stava arrabbiando. Diamine lo prendevano ancora in giro anche se ora aveva 18 anni!

Poi entrò nella sala Sakura, il suo vestito era di un bianco candido –Shaoran!!- la ragazza si gettò tra le braccia di Shaoran un po’ imbarazzato –S-Sakura!?- Touya s’intromise –Sakura non è un comportamento adatto a una principessa- -ma stai zitto! Pensa a trovarti una regina invece di pensare al mio comportamento- Touya si stava infuriando ma venne accompagnato fuori da Zefren.

Shaoran baciò teneramente a Sakura –hai davvero intenzione di dirlo?- chiese la ragazza –sì. Anche se so già, che dopo Touya mi scannerà…- Sakura si lasciò scappare una risata che poi venne soffocata da un bacio focoso di Shaoran  -non mi interessa quante volte mi scannerà, ormai non posso più fare a meno di farti mia!-. Shaoran iniziò a baciare il collo di Sakura, l’eccitazione iniziò a farsi sentire ma furono costretti a fermarsi, dovevano andare fuori a dare quella notizia. Uscirono sul balcone che si affacciava sulla piazza del castello e Shaoran catturò l’attenzione di tutti. Touya e Zefren, Shadow, Windy e gli altri erano dietro di lui e Sakura.

Shaoran: oggi colgo l’occasione di questo giorno di festa per farvi un grande annuncio! Io Generale delle guardie imperiali nonché Shaoran, annuncio il fidanzamento ufficiale tra me e principessa Sakura!

Applausi e urla si diffusero in tutta la piazza…anche se ormai tutto il regno sapeva che sarebbe finita così.

Shaoran: inoltre…c’è un'altra rivelazione che vorrei farvi.

Il silenzio calò e anche Touya e gli altri si domandavano cosa potesse essere.

Sakura e Shaoran si presero per mano.

Shaoran: tra 7 o 8 mesi, la nostra amata principessa darà alla luce una nuova vita!

Altre urla e applausi ancora più forti dei precedenti si fecero sentire. Molti erano stupiti da quella affermazione e Touya stava per avere uno svenimento appena si riprese dal suo stato sfoderò la sua spada e iniziò a seguire Shaoran che aveva già iniziato a scappare. I presenti scoppiarono in una sonora risata e anche Sakura li imitò.

 

Beh che dire, che questa sia la fine? No! Vi sbagliate questo è solo l’inizio, infatti cosa succederà quando i nostri protagonisti si reincarneranno in un’altra dimensione? Magari una molto simile alla nostra. Quando una ragazza troverà per caso un libro sigillato e dentro vi troverà le carte, nelle quali si sono reincarnati i suoi amici…le carte di Clow che si disperderanno nei cieli e per raccoglierle rincontrerà il suo antico amore.

 

Commento personale dell’autrice:

Tutto ha una fine, ma secondo me è sbagliato, perché quando si scrive la parola fine ad una storia è come se quella storia si chiudesse in un cassetto per conservarla e riviverla quando se ne ha voglia. No! Non deve essere così! Una storia ti deve dare sempre l’istinto a navigare con la tua fantasia e perderti in essa!

Spero di riuscire a tornare presto con una nuova ff, non so se continuerò questa oppure di farne un’altra partendo da zero ma sappiate solo che tornerò! Nel frattempo potremo sentirci su MSN ripeto il mio contatto:

lurei-chan@hotmail.it

Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutata a continuare con consigli e complimenti!

 GRAZIE DI CUORE!

In particolar modo a:

 

Anto Chan

Dany 92

Sakura hime

l egittologa

sharry

LizDreamer

Dreamer21

mustard girl

Selene

non so come chiamarmi

zoa

Hilaria

SnowWhiteQueen

Aachan92

Shavanna

Sania

DenaDena

Nika91

MilleniaAngel

manu

 

Ciau e alla prox ^^

By Tropiusuccia (alias Lurei-chan o Lucrezia come volete voi XD)

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Tropiusuccia