Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Dark Alice    09/12/2012    1 recensioni
Come potevo scrivere un'altra FF senza darle questo meraviglioso titolo? Inizia come al solito in modo abbastanza malinconico, ma la magia del natale aggiusterà tutto *__*
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I will never forget, i will never regret, i will live my life!


Image and video hosting by TinyPic


Erano le dieci ormai, e non riuscivo a prendere sonno.

Continuavo a pensare a quello che sarebbe successo al mio risveglio, alla partenza, all'arrivo e a come avrei dovuto giustificarmi per non aver voluto sposare Peter.

Accesi la radio e partì "Closer to the edge".

D'un tratto capii.

Ripensai alla mia adolescenza, a quando ascoltai per la prima volta i 30 seconds to mars, alle mie lacrime versate quando scoprivo che la mia migliore amica sarebbe andata a tutti i loro concerti, e io non potevo.

E ad un tratto la tristezza lasciò lo spazio alla rabbia. Una rabbia incontenibile.

Mi alzai dal letto di scatto, alzando il volume al massimo pestando i piedi per terra e urlando a squarciagola il ritornello di quella stupenda canzone:

"NO NO NO NO! I WILL NEVER FORGET! NO NO! I WILL NEVER REGRET! NO NO! I WILL LIVE MY LIFEEE"

Come potevo continuare a pensare al mio passato dimenticandomi di vivere il presente?!

Presi il mio telefono e composi un numero. Lo conoscevo a memoria ormai.

"Peter? Sono Ally..."

E fu come una tempesta. Parlammo di tutto. Gli parlai delle mie incertezze, delle mie paure. Lui mi ascoltava, in silenzio. Era passato un anno, ma la ferita era ancora aperta. Per la prima volta mi scusai con lui, e quando mi disse che aveva conosciuto una ragazza e che presto si sarebbero sposati fui sinceramente felice per lui.

Poco dopo aver riattaccato mi addormentai, ero felice e determinata a ricominciare a vivere.

 


 

Erano le sei e mezza quando mi alzai e mezza addormentata mi vestii. Avevo un aereo da prendere.

Le ore di viaggio passarono davvero in fretta, e una volta arrivata a casa dei miei genitori ero paralizzata.

Mancavano cinque giorni a natale.

Tutta la mia famiglia sarebbe stata presente, e avrei dovuto sorbirmi mia sorella in crisi per il matrimonio anche se ero contenta per lei.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Dark Alice