Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiars_stories    16/12/2012    3 recensioni
''Sono il ragazzo che si potrebbe innamorare di qualsiasi ragazza perchè io amo con il cuore non con gli occhi''
"Voglio una ragazza che mi faccia sorridere solo guardandola".
Questo diceva lui... il mio idolo e il mio più grande sogno da ragazzina, ma non avrei mai pensato davvero che il mio sogno diventasse realtà...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13: QUANDO IL TUTTO SOVRASTA IL TUTTO.  

Ero a casa di Elena e Harry a chiacchierare mentre i suoi bimbi erano in quella di Liam a giocare insieme anche a quelli di Zayn e Louis e Laura era in camera a studiare.

Io: grazie Elena perché mi fai dimenticare tutto quando sono qui con te.

Elena: Ma dai io sono tua amica e ti sono vicina.- ma vidi che era un po’ giù di corda.

Io: ehy ma è tutto ok?

Elena: beh diciamo che un problemino c’è ma non so se parlartene perché non sono sicura di questa cosa.

Io: beh dimmela così se so qualche cosa ti do conferma.

Elena: ok. Ieri quando i bambini dormivano e Harry era in bagno, io ero seduta sul letto quando improvvisamente arriva un messaggio a Harry e c’era scritto “ NEW MASAGGE: LIEBE”. E tu sai che vuol dire “Liebe”?

Io: si vuol dire amore in tedesco…

Elena: esatto e allora lo aperto e sai quello che c’era scritto? “

Io: no direi di no non sono una veggente!- ci mettemmo a ridere.

Elena: c’era scritto: DOLCE STYLES TI VOLEVO AVVERTIRE CHE DOMANI ALL’INCONTRO PUBBLICITARIO IO CI SARO’ NON VEDO L’ORA DI VEDERTI UN BACIO LIEBE!

Io: sai che ti dico non dovevi leggerlo se tu ti fidi di lui sei a posto.

Elena: è proprio questo il problema non so se mi fido più di lui.

Io: Elena ma che dici, avete due bambini e non puoi separarti.

Elena: non ho detto che voglio sperarmi però non mi fido più di mio marito. Ti ricordo che sono sposata con Harry Styles…

Io: eh e allora io con Niall Horan che centra.

Elena: Chiara non mi prendere in giro per favore.

Io: non ti sto prendendo in giro dai si ok devo ammettere che sono famosi ma sono sposati non possono tradirci perché ne va della loro reputazione sui giornali non credi.

Elena: si ma io voglio vederci chiaro in questa faccenda.

Io: allora sai che devi fare? Questa sera quando tornano dall’incontro pubblicitario scopri come stanno veramente le cose.

Elena: no, no e assolutamente no.

Io: allora tieniti il dubbio che ti devo dire scusa.

Elena: ma tu credi che dovrei parlarli?

Io: io lo farei solo per togliermi il dubbio.

Elena: grazie Chiara sei un vera amica…

Io: di niente, dai tu mi aiuti e io ti aiuto e così che fanno gli amiche.

Ci abbracciammo. E piano piano cominciavo a rendermi conto che la depressione scompariva e lasciava posto ad un’altra persona e credo che anche Elena se ne era accorta perché con i miei consigli lei si sentiva bene e anch’io.

Eravamo diventate proprio  unite…

Alla sera tornarono i ragazzi dall’incontro pubblicitario e io a Niall non dissi nulla perché Elena mi aveva pregato di non dirgli niente e io da buona amica mantenni la parola…

[Elena]

Erano le sette appena passate quando arrivò Harry… i bambini gli saltarono addosso e io mi limitai a guardalo e salutarlo appena e per tutta la sera non gli scambiai neanche una parola.

Quando i bambini andarono a letto lui si avvicinò e tentò di baciarmi ma io lo fermai e rimase sconcertato perché non mi ero mai comportata così.

Harry: ehy amore ma che hai è da quando sono arrivato che non mi parli?!

Io: ah e me lo chiedi?

Harry: beh ovvio non posso essere nella tua testa. Ma dimmi che ti succede?

Io: si certo te lo dico, ieri ho visto un messaggio nel tuo cellulare di un certo LIEBE o una certa non so e nel testo c’erano un po’ troppe smancerie e io non mi fido più di te Harry mi dispiace…- urlai come una forsennata.

Harry: primo abbassa la voce che i bambini dormono e secondo io amo solo te e questo LIEBE tu non hai idea di chi sia e non è dicerto quello che pensi tu amore mio.

Io: ah si e allora chi è? Voglio saperlo Harry non mentirmi..

Si avvicino dolcemente… -ma certo amore te lo dico è la nostra nuova guardia del corpo e il suo cognome è proprio Liebe ma si pronuncia laib e scherza con me e anche con gli altri ma stai tranquilla non sono arrivato al punto di innamorarmi di lui anzi non ci penso neanche perché io amo te più della mia vita stessa.

Sorrisi e lui fece lo stesso .

Harry: che gelosona che sei amore mio!

Io: beh ma non credi che devo esserlo tu sei Harry Styles…

Harry: e tu sei la moglie di questo figo e questo figo ti ama tantissimo quindi un po’ va bene ma tu credo che hai esagerato non credi?

Io: si scusa amore.

E ci baciammo in un bacio pieno d’amore perché io lo amavo troppo il mio bellissimo maritino.

Poi neanche 5 minuti dopo ci ritrovammo sotto le coperte uniti in amore troppo forte che nessuno dei due sapeva spiegare a parole ma solo  e soltanto a gesti perché era così lo capivo solo quando mi faceva sentire la sua presenza e io la facevo sentire a lui.

La mattina mi svegliai con il suo solito bacetto e tutto si risistemò e il tutto ha sovrastato il tutto è proprio il caso di dirlo oh yes…

[Chiara]

Elena e Harry avevano risolto e anche io Niall ci eravamo ripresi da quella brutta sventura la mia depressione era sparita grazie ad alcune persone che mi volevano ( e me ne voglio tutt’ora) un mondo di bene mi avevano aiutata e sostenuta e bisogna dire che il tutto ha sovrastato il tutto come credo che succeda in ogni occasione che sia positiva o negativa….

spazio autrice: eccone un' altro sfornato dalla ditta... che ne pensate??? ve lo aspettavate un bodyguard con questo nome? diciamo che l'idea me venuta perchè ho conosciuto una ragazza tedesca che faceva proprio così di cognome ma si scriveva come si pronunciava, ma io lo fatto così perchè altrimenti non c'era molto da preoccuparsi e elena non lo avrebbe mai letto altrimenti. cqm per chi non lo avesse capito elena è una mia amica anche nella "realtà". vi anticipo che nel prossimo capitolo ci saranno grandi novità perciò detto questo mi raccomando recensite vi voglio attive è ciaooooo splendori statemi bene kia!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiars_stories