Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MrsPhelps    17/12/2012    9 recensioni
Hermione Granger si ritrovò stesa a terra mentre la battaglia volgeva al termine e l’odore del fumo le invadeva i polmoni.
Non ricordava esattamente cos’era successo prima, ma sentiva un vuoto nel cuore che non riusciva a comprendere; nella sua mente affiorò l’immagine sbiadita di una figura pallida, alta con un mantello scuro: “un Mangiamorte deve avermi schiantata un attimo fa” pensò. Ma poi ricordò che quello sguardo che aveva davanti, quegli occhi chiari che la guardavano con un misto d’amore e tristezza non potevano essere di un Mangiamorte, perché uno di loro non avrebbe mai guardato ‘quella lurida Mezzosangue’ in quel modo. 
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.14 (Epilogo) -
Nothing and nobody will separate. 



 










19 anni dopo...



Il treno color scarlatto che portava alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts aspettava nel binario nove e tre quarti che tutti i passeggeri salissero a bordo.

Hermione guardava quella scena con il sorriso, ricordandosi le emozioni del primo anno, mentre immaginava come avrebbe passato gli anni futuri.

Ora si ritrovava come in quell'anno, ripercorrendo i momenti passati e pensando al futuro di suo figlio, sperando con tutto il suo cuore che non diventi eccessivamente movimentato come il suo.

I flashback le sfrecciavano nella mente, ricordò il primo incontro con Harry e Ron, con Neville...e con Draco.
Tutto era nato lì dentro, si era innamorata di lui da quando si presentò ad Harry con il suo ghigno malefico, anche se inconsciamente.
Al quinto anno si era finalmente accorta di amarlo, e nel sesto anno, per colpa della Veritaserum, lui l'aveva scoperto.

Beh, non era proprio una colpa, perchè grazie a quella pian piano anche lui si era innamorato di lei.
Dopo tantissimo tempo passato a piangere e a disperarsi, era arrivato il giorno in cui tutti i suoi desideri si erano avverati.
L'ultima guerra contro Voldemort aveva portato via con se tante innocenti anime, ma era stato il giorno in cui si sono dichiarati, e si sono amati.

E finalmente poteva vivere la sua vita come aveva sempre desiderato, senza pregiudizi, senza guerre.



Ad un certo punto vide Harry che le si avvicinava sorridente, distogliendola dai suoi pensieri, e non fece a meno di abbracciarlo.

- Ciao Herm!! - disse lui felice,

- Ciao Harry, come stai? - chiese Hermione,

- Oh, benone! Al e James non vedono l'ora di entrare ad Hogwarts! E tu? Come va con il "furetto"? - disse scherzosamente,

- Va benissimo con il mio "furetto", lo sto giusto aspettando, dovrebbe arrivare da un momento all'altro con Scorpius - disse Hermione guardandosi attorno.

- Ci pensi? - disse Hermione fantasticando,

- Ventisei anni fa eravamo qui, in questo punto, non sapevamo cosa ci avrebbe riservato il futuro -

- Già, non mi aspettavo che proprio in quell'anno e negli anni futuri avrei dovuto combattere con il mago più oscuro e potente - disse Harry mettendosi vicino a lei,

- Ma ora basta pensarci, dobbiamo pensare che tutto questo è finito, e che i nostri figli avranno davanti a loro un meraviglioso futuro - disse sorridendo.

- Ciao mamma, guarda tutto quello che abbiamo compr... - Scorpius si bloccò alla vista di Harry, lo guardava come per contemplare un tesoro,

- Tu sei Harry Potter? Quello che ha sconfitto il mago più potente degli ultimi tempi? - disse indicando la sua cicatrice,

- Si, sono proprio io - disse Harry sorridendogli,

- Piacere di conoscerti - disse porgendogli la mano,

- Il piacere è tutto mio, mamma mi ha parlato tanto di te - disse Scorpius stringendogliela.

Nel frattempo si avvicinarono Ron e Ginny con Rose, Al, Lily e James, Hugo rimase con Lavanda, più indietro.
Mentre Al, Lily e James continuavano a discutere su quale casa sarebbero stati smistati, Rose e Scorpius andarono a parlare vicino al treno.

- Vedo che Rose e Scorpius vanno d'accordo - disse Hermione osservandoli,

- Non avrei mai immaginato un potenziale Serpeverde andare d'accordo con una potenziale Grifondoro - disse Ron sorridendo,

- Suvvia Ron, ormai la lotta continua tra Grifondoro e Serpeverde è finita! - disse Ginny,

- Piuttosto, perché Lavanda non si è avvicinata? - chiese Hermione,

- Ce l'ha ancora con te, sai com'è... - disse Ron grattandosi la testa,

- Oh... - disse Hermione a testa bassa,

- Almeno i nostri figli vanno d'accordo -

- È questo quello che conta! - disse Ron sorridendo.

Il treno sbuffò per l'ultima volta, ciò voleva dire che stava per partire, i tre amici si abbracciarono ed tornarono ai loro posti con i figli, Draco arrivò appena in tempo.

- Sei pronto figliolo? - disse Draco a Scorpius, ma lui aveva una faccia preoccupata,

- Hermione, ci aspetti un attimo? - disse dandole un bacio sulla guancia,


- Che succede? - chiese Draco inginocchiandosi alla sua altezza,

- Papà, e se io dovessi essere smistato in Serpeverde e Rose in Grifondoro? Per adesso è l'unica amica che ho, non saremo più amici - disse Scorpius triste,

- Senti Scorpius, la lotta fra Serpeverde e Grifondoro ormai è finita, è finita quando ho finito la scuola, se siete amici nessuna Casa, nessun pregiudizio vi separerà - disse Draco,

- Tu e la mamma come avete fatto? - chiese Scorpius curioso,

- Vedi figliolo, io e la mamma siamo stati l'unica eccezione, abbiamo avuto dei problemi all'inizio, ma li abbiamo superati, infischiandocene dei pregiudizi - disse guardando Hermione sorridendo,



- Se tu e Rose vi volete veramente bene, niente e nessuno vi potrà separare. -





Spazio Autrice.

Salve lettori!
Prima di tutto volevo scusarmi con voi per l'enorme ritardo, purtroppo ho avuto troppi impegni e poca ispirazione, spero che comunque il breve epilogo vi sia piaciuto.

Grazie a tutti voi per essermi stati vicini durante la realizzazione della storia, grazie per i complimenti ed i consigli.
La storia è finita, non ci credo nemmeno io *piange rannicchiata in un angolino* DD:

Spero di essere stata una brava autrice e che la storia vi abbia soddisfatti , non so a voi, ma a me mancherà tutto questo: scrivere i nuovi capitoli, leggere le vostre recensioni, e soprattutto leggere quelle recensioni dove mi minacciate di lanciarmi un Avada Kedavra ed i vostri vaneggi :D
Se siete arrivati fino a qui, senza stancarvi della mia pazza, strampalata storia, vi prego di lasciare un’ultima recensione, per farmi sapere che ci siete sempre stati.

Beh, per non dilungarmi troppo sulle note (che fra un po’ diverranno più lunghe del capitolo) vi saluto e…mi mancherete tanto ç____ç

Un bacio, la vostra autrice che ama le Dramione <3 u.u
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MrsPhelps