Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madin    18/12/2012    1 recensioni
Sequel di "Sentimenti Inaspettati", per capirla è necessario leggere la prima. Dopo essersi dichiarata le cose cambiano per la nostra Hermione e alcune domande le affollano la mente: perché quel ragazzo si comporta in modo così strano? Cosa sta nascondendo? Cosa succederà adesso? Molte domande e poche risposte in un mix di bugie e sotterfugi.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina successiva Hermione si svegliò nella sua camera con metà lenzuolo che la copriva sulle parti intime e metà a terra.
Alzò di più lo sguardo e vide Draco che le dava la schiena, sicuramente dormiva.
Lui era tutto scoperto a parte i piedi.
La ragazza si soffermò a guardare il profilo della sua schiena e il suo sedere.

Non ricrdava molto della notte passata ma non era difficile immaginare cosa fosse accaduto. Si mise a ridere per quanto la sua vita fosse cambiata in quasi un anno.

Accarezzò la schiena di Draco per svegliarlo e lui così fece.
Si voltò a guardarla con ancora gli occhi annebbiati dal sonno, si girò verso di lei e l'abbracciò nascondendo il viso nell'incavo della sua spalla.
-Draco... non puoi continuare a dormire! Dobbiamo alzarci perl'inizio delle lezioni!-
-Ma non ci sono le lezioni...- mugugnò lui
-Sì che ci sono!-
-Non per noi! Noi rimaniamo a letto, perché sono troppo stanco.-
-Ma non possiamo rimanere a letto! Dobbiamo davvero andare...- lui riaprì gli occhi e si mise a sedere.
Poi si sporse e baciò la sua ragazza.

Un quarto d'ora dopo erano entrambi vestiti e pronti per andare in classe.
-Dov'è la mia cravatta?- chiese il ragazzo cercando sotto il letto, in bagno e per terra.
-Non lo so, non la vedo da...- la ragazza avvampò e Draco scoppiò a ridere.
-Trovata!- esclamò poco dopo.
-Dov'era?- chiese Hermione.
-Sotto il tappeto.-
-Ma come ci è finita lì?-
-Ne ho una vaga idea...- andò dalla sua ragazza per farsi allacciare la cravatta.
-Non sei capace di farlo da solo?-
-Sì, ma mi piace vedertelo fare...-
-Basta! Se continuamo così ritorneremo a letto e non è quello che vogliamo... non adesso.-
-Forza, andiamo.-
Uscirono dalla stanza e si diressero ognuno nella propria aula.

Quando venne l'ora di pranzo entrambi si riunirono con le loro Case ai propri tavoli.
Hermione e Draco non facevano altro che guardarsi, incapaci di staccare gli occhi dall'altro.
La ragazza annuiva a malapena ai discorsi dei suoi amici e il ragazzo faceva lo stesso.
Si sorridevano, ammiccavano, la tensione sessuale era alle stelle.

Hermione non aveva più parlato con Ron da quando se ne era andato via dalla Sala dopo aver ricevuto il suo schiaffo.
E il ragazzo non si era nemmeno disturbato di sedersi con loro, si era spostato un po', vicino a Seamus e Dean.

-Hermione mi stai ascoltando?- la richiamò Harry facendole segno con la mano.
-Cosa?- rispose come risvegliata dal trance
-Lo sapevo! Non ci stai neanche ascoltando!-
-Scusa harry ma... stavo pensando ad altro...-
-Pensavi a lui semmai. Ti scuso per questa volta, visto che siete fidanzatini novelli. Anche io e Ginny eravamo così...-
-Non in pubblico però!- precisò la rossa puntando l'indice verso l'amica.

Harry e Ginny sedevano sempre vicini, a tutti i pasti. Hermione invece era sempre davanti a loro, di solito accanto a Ron, ma adesso c'era Neville vicino a lei.
-Ragazzi devo andare a prendere dei libri in biblioteca, ne approfitto adesso che non ci sarà nessuno.-
-Okay... ci vediamo dopo al Lago Nero?-
-Sì.- disse alzandosi e salutando gli amici con un gesto della mano.
Guardò verso il tavolo dei Serpeverde e vide Malfoy che la seguiva con lo sguardo, pronto ad alzarsi.
Lei gli trasmise un pensiero sapendo che il ragazzo era un legilimens nato. Lui capì il messaggio e tornò seduto, ricominciando a mangiare.


Nel pomeriggio, prima delle lezioni pomeridiane, Harry e Ginny se ne stavano accoccolati su un enorme masso, mentre si scambiavano effusioni senza essere sotto occhi indiscreti.
-Pensi che Hermione e Draco dureranno a lungo?- chiese la rossa stringendosi al Bambino Sopravvissuto
-Lo spero. Non vorrei veder Hermione soffrire. E ancora non conosco così bene Malfoy da poter scommettere su di lui.-
-Vorrei solo che finalmente fosse felice.-
-Lo sarà...-
Si scambiarono un bacio dolce e casto e poi videro avvicinarsi una figura, si voltarono e videro Hermione.
Le loro bocche si spalancarono, più quella di Harry che di Ginny.
La loro amica si avvicinava indossando un paio di mini shorts in jeans e sopra un giubbetto di pelle nero a maniche lunghe che coprivano il suo reggiseno.
Ai piedi indossava un paio di tacchi vertiginosi.
I suoi capelli erano più scuri, sul cioccolato al latte e non caramello, come al solito.
Portava anche due orecchini a cerchio giganti color argento.
Le labbra rosse e sensuali.

Raggiunse i suoi amici che la guardavano sbalorditi.
-Che avete da guardare?- chiese lei divertita.
-Herm, sei... sei diversa.- disse Harry quasi sbavando.
-Pensavamo andassi in biblioteca.-
-Infatti ci sono andata, ma poi ho avanzato tempo e ho deciso di cambiare qualcosa.-
-Qualcosa?!- disse Harry -Hai chiamato quello "qualcosa"- disse riferito ai vestiti -L'hai fatto per Draco?-
-Per Draco? Sì. L'ho fatto per lui...-
-Beh penso sarà contento ma non dovevi reinventarti completamente... lui ti ama per come sei.-
-Ehm... lo so... ma pensavo di fare qualcosa di carino.-
-Non hai freddo?- chiese Ginny curiosa e divertita.
-In effetti un po'... ora vado dentro. Ci vediamo dopo piccioncini!- la ragazza si allontanò senza un attimo di insicurezza con quei trampoli.
-Piccioncini?- disse Harry divertito.
-Deve amare molto Draco per vestirtsi così...-
-A quanto pare non la conosciamo poi così tanto come credevamo!-

Hermione entrò a scuola e per i corridoi incontrò Draco.
-Emi!- poi la guardò più attentamente, per tutta la sua lunghezza e rimase sconcertato e con la bocca spalancata.
Lei ammiccò e sorrise.
-Trovi qualcosa di diverso?- chiese lei: la voce più profonda e sensuale. La camminata con i fianchi ondeggianti e la sicurezza nelle vene.
I capelli le stavano benissimo e non erano più ondulati ma lisci e più scuri.
Lui richiuse la bocca e le si avvicinò.
-Come mai questo cambiamento?-
-Per Draco.- disse lei
-Per me?-
-Sì, per te che sei Draco.-
-Wow... ma non dovevi. Io ti amo per come sei, non devi assomigliare ad una di Serpeverde per attirare la mia attenzione!-
-Pensavo potesse farti piacere.-
-Oh sì, apprezzo moltissimo!- le diede un bacio sulla guancia, poi la prese per mano e insieme si diressero nella Sala Grande.


Intanto in biblioteca, la professoressa McGranitt entrò di corsa e urlò il nome di Hermione -Signorina Granger! Hermione!-
-Professoressa McGranitt! Sono qui...- l'anziana donna la raggiunse e la trovò seduta vicino alla finestra con un libro in mano.
-Signorina Granger, abbiamo un problema.- la ragazza la guardò sconcertata e insieme si diressero all'uscita della biblioteca.



Ecco Hermione cambiata: Un'immagine presa dal set di "The Bling Ring"




Grazie a tutti! Ecco un altro capitolo che spero vi piaccia... Vorrei chiedervi un consiglio: secondo voi dovrei riscrivere la prima storia aggiungendo più particolari e più dettagli dato che l'ho scritta veramente male? Cosa ne pensate?

Ricordate di passare per
"Ad Ali Spiegate" e lasciate un segno!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madin