Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    07/07/2007    11 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Androginamente acido

 

 

 

-Accidenti a te Potter! Come minimo dovrò fare un mese di palestra per riuscire a smaltire tutti i grassi che ho accumulato questa sera- Harry sorrise appena, divertito dall’espressione fintamente infastidita di Malfoy.

 

-Dopo il secondo hamburger te l’ho detto che stavi esagerando- Draco storse il naso, Potter non aveva tutti i torti, ma lui non era mai stato bravo a resistere alle tentazioni.

 

-Bene, io tornerei a casa mia adesso. E’ quasi mezzanotte e domani devo alzarmi prestissimo, quindi…- Harry lasciò la frase in sospeso e fece spallucce. Draco annuì.

 

-Certo Potter, allora arrivederci a domani pomeriggio. Nell’attesa cercherò di non fare danni- Harry annuì

 

-Provaci Malfoy, provaci-

 

 

 

Draco aspettò che Ronald gli aprisse la portiera, poi scese dalla lunga limousine. Si frugò in tasca e dopo aver estratto una banconota da cinquanta sterline la porse al rossino.

 

-Se non ricordo male domani è il tuo compleanno, prenditi pure la giornata libera- Ron sbarrò gli occhi, sorpreso dalle parole di Draco. Ok, non era mai stato un cattivo ragazzo… Magari un po’ stronzo, ma ricordarsi del compleanno di un suo dipendente e offrirgli addirittura la giornata libera… Bè, questo non era proprio da lui!

 

-Ma… Io non so se sia il caso…- Draco inarcò un sopracciglio e lo fissò come se fosse scemo.

 

-Insomma, ho avuto una bella serata e sono di buon umore, non ti sembra furbo approfittarne?- Ronald annuì

 

-Allora grazie…- mormorò un po’ a disagio, Draco gli fece un cenno di saluto e si avviò verso il portone del suo palazzo, dove Severus, il suo maggiordomo, lo aspettava sorridente.

 

-Severus, domani hai la giornata libera…-

 

 

 

Aspettò che il dolore passasse, poi, come gli aveva suggerito il medico, ingoiò un paio di pasticche di calmante. Nessuno era a conoscenza della sua malattia, eccetto il suo medico e Lupin, il suo professore di lettere.

Ormai erano sei anni che i dottori gli avevano diagnosticato quella dannata… Cosa, ma ancora non era riuscito a guarire del tutto.

Si bagnò le mani e se le passò sul viso, cercando in qualche modo di rinfrescarsi. Si sentiva la febbre ma ormai era abituato a sopportarla. Quello che veramente non sopportava erano quei dolori improvvisi al petto. Sembrava di avere un coltello affondato nella carne.

Sorrise debolmente, era così stanco di dover mentire a tutti, era così stanco di contare unicamente sulle sue forze… Era davvero stanco.

Il suo sguardo si spostò sulla piccola cornice di legno e immancabilmente il suo sguardo si incupì. Dietro a quel sottile pezzo di vetro si trovava l’unico ricordo che possedesse dei suoi genitori.

Osservò sua madre che sorrideva contenta, i lunghi capelli rossi mossi dal vento e gli occhi socchiusi in un espressione felice. Suo padre era posizionato appena dietro di lei e le cingeva amorevolmente i fianchi con un braccio. Anche lui sembrava felice, o almeno questo si capiva dalla sua espressione serena.

Ai piedi dei due stava lui, accucciato, intento a giocare con una piccola pallina dorata.

Scrollò la testa, se non fosse stato per quell’unica foto non sarebbe più riuscito a ricordare i loro visi… Era così piccolo quando era successo…

Ma ormai era inutile pensarci, piangersi addosso non li avrebbe fatti ritornare in vita, questo era sicuro.

 

 

 

“Cos… Cos’è che hai fatto?! Lo sai vero che non riuscirai a sopravvivere?”

 

“Quanto la fai tragica, ho solo dato un giorno di riposo ai miei domestici” dall’altro capo del telefono Blaise borbottò qualcosa di incomprensibile, poi sospirò.

 

“Tu non sei normale amico mio, fidati. Comunque, ti ricordi vero che domani Pansy ci aspetta alla sua villa per quella festicciola…”

 

“Ovviamente Blaise, per chi mi hai preso? Andremo con la tua macchina per una volta”

 

“L’avevo capito… Ti passo a prendere alle nove, così mi aiuti a scegliere il regalo più adatto a lei” Draco ridacchiò

 

“Secondo me il più bel regalo che potresti farle è una bella cintura di castità”

 

“Ma che dici scemo, lei è fedele” il ghigno di Draco si allargò

 

“Infatti poi dovresti indossarla tu, e naturalmente gettare via la chiave. Sai, non credo che sarebbe molto felice di scoprire che te la fai con mezza Londra”

 

“Uff… Il solito esagerato! Solo perché mi sono concesso qualche scappatella…” sbottò indignato Blaise. Draco scrollò la testa, certo che Blaise Zabini aveva una faccia tosta invidiabile!

 

“Ok, ok, ci vediamo domani. Notte Blaise”

 

“Buona notte Draco…” Draco chiuse la comunicazione e spense il telefono, odiava essere disturbato la notte.

Si accomodò sulla grande poltrona di pelle nera situata proprio sotto l’ampia vetrata ed iniziò a massaggiarsi il collo. Ripensò a quando, quasi cinque anni prima, Blaise e Pansy si erano fidanzati. Lei era ancora innamorata persa di Blaise, ma lui… Bè, la fedeltà non era mai stata il suo forte. Eppure non si decideva a lasciarla, continuava a ripetergli che l’amava, a modo suo ovviamente.

Senza nemmeno rendersene conto sprofondò nel sonno.

 

 

***

 

 

Ah Ah Ah! Come sono sadica, Piton maggiordomo!! ^^ Me lo immagino proprio!

Passando alla storia… Avete visto che Harry non sta bene? Poverino ç_ç Sono proprio stronza, lo so!

 

Se interessa a qualcuno vi dico chi ha il ruolo di Blaise nel mio cervellino:

WENTWORTH MILLER, guardate questa foto e capirete ^^ http://www.geocities.com/jan_salas/wentworth_miller.jpg

 

Grazie 1000 a: Lake (grazie per aver commentato tutti i capitoli ^^) zafyria,

HP Mary, Goten, lasagne80, sappe_89

 

Continuate a seguirmi che ne vedremo delle belle, promesso!!

 

Cally

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert