Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Elweren    08/07/2007    4 recensioni
"e se Murtagh non si fosse mai fermato a Kuasta quella notte? e se il primo uovo a schiudersi non fosse quello destinato ad Eragon? e se l'amore fosse più forte di ogni legame?" beh spero che questa fic vi piaccia!scritta interamente da me e dalla mia best friend. Fic a capitoli sul nostro personaggio preferito della trilogia di Paolini...Murtagh sarà affiancato da personaggi inediti che renderanno la storia comica, romantica ed alquanto movimentata. Fatemi sapere cosa ne pensate!Ciao a tutti, Elwe. -ULTIMO CAPITOLO-
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Murtagh
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Fighting Knight's Soul -
Waiting for a Hero

Di nuovo uniti,di nuovo distanti


I tre ragazzi erano arrivati all’accampamento,Murtagh portava Tarja in braccio dentro la tenda,Dorian era fuori a controllare che nessuno li avesse seguiti,mentre Aaron e Castigo erano a cercare di procurarsi un po’di cibo per rimettersi in forze...Dorian avrebbe voluto essere con la sorella in quel momento,ma sapeva che avrebbe avuto tutto il tempo per riabbracciarla,ora Murtagh aveva bisogno di lei,e Tarja di lui.
Tarja era ancora svenuta,mentre Murtagh le curava le ferite che aveva riportato sul viso,era bellissima e finalmente lui l’aveva ritrovata. La ragazza riaprì piano gli occhi e cercò di alzarsi,lui la fermò e i visi dei due furono vicinissimi,lei abbassò per prima lo sguardo poi si mise una mano sulla fronte e incominciò a singhiozzare,lui allungò la mano accarezzandole la testa -è tutto finito Tarja…- Tarja lo guardò,tirò sul con il naso e poi si gettò fra le braccia di Murtagh,lui la strinse a se -MURTAGH!TI PREGO NON MI LASCIARE PIU’ SOLA!!!!- il ragazzo si sorprese nel vederla così fragile,delicata,era una parte di Tarja che non aveva mai conosciuto,lui la baciò sulla fronte,poi lei alzò il viso e fece congiungere le sue labbra con quelle del ragazzo...lo baciò sulla bocca delicatamente,Murtagh rimase un attimo sorpreso,ma poi anche lui si lasciò andare,baciandola dolcemente e tenendola stretta a sé,come se non volesse più lasciarla.
Dorian era rimasto a spiare tutta la scena dietro la tenda,riuscendo a non sentirsi nemmeno minimamente fuori posto -FINALMENTE !- esclamò lui senza volere,Murtagh si voltò dietro improvvisamente e vide Dorian che si copriva con la mano la bocca per la figuraccia,poi ancora più imbarazzato disse -beh,sembra che tutto si sia aggiustato…hehehe- e sghignazzò,Tarja tolse le braccia dal collo di Murtagh e guardò Dorian -mai sentito parlare di privacy,eh fratellino!?- lui diventò paonazzo -PRIVACY!?VORREI RICORDARTI CHE SE NON FOSSE PER ME,A QUEST’ORA ERAVATE ANCORA AD INSULTARVI!- Murtagh sorrise -non hai tutti i torti …- poi gli si avvicinò e gli mise un braccio intorno alle spalle -dovremo ringraziarlo…- Murtagh si voltò verso Tarja che sorrideva beatamente,era così rilassata… sicura che lui non l’avrebbe più abbandonata,sicura che il destino non avrebbe fatto nulla per dividerli,ma aveva torto. Murtagh era diventato un cavaliere di Galbatorix ormai,quello era il suo destino,ma lui nel cuore piangeva,come poteva stare senza Tarja!?Senza avere i suoi sorrisi,il suo viso,il suo caratteraccio… -Murtagh,ti senti bene!?- chiese Dorian,lui guardò verso Tarja -c-certo…- Murtagh era pallido,- ti ha fatto così effetto baciare mia sorella!?- Tarja gli diede una gomitata tra le costole ma poi lo abbracciò per la prima volta da quando era stata rapita -...ti ringrazio fratellino...- Dorian ricambiò l’abbraccio,felice, poi la ragazza si avvicinò a Murtagh e gli sfiorò una spalla -Murtagh,che ti prende!?-,- sto bene…- sorrise freddamente -e che questa battaglia mi ha stancato molto,scusatemi…ma vado a fare due passi…- il ragazzo andò fuori la tenda e camminò per il bosco,quasi perdendosi in un luogo così tranquillo,immediatamente Castigo si mise in contatto con il ragazzo “sento la tua preoccupazione Murtagh,finalmente hai ritrovato Tarja!non sei contento!?” Murtagh sospirò “si lo sono,ma so anche che dovrò lasciarla,fare a meno di lei,e tornare da Galbatorix!” strinse i pugni,mentre pronunciava quelle ultime parole “non posso venir meno al mio giuramento…” Castigo sentì tutta la sofferenza che aleggiava nel cuore di Murtagh e si pronunciò “cosa vorresti fare,abbandonarla una seconda volta!?” il ragazzo si strinse nella tunica “purtroppo si…anche se la amo…devo…”.

Il ragazzo all’alba del giorno successivo incominciò a caricare Castigo,Dorian uscì dalla tenda con la spada nel fodero,- allora parti!???- Murtagh si voltò addolorato -si devo…- l’altro cavaliere si voltò dietro e vide Tarja scioccata,che nella sua testa cercava di spiegare il comportamento di Murtagh,una spiegazione che non riusciva a trovare -m-ma…- lei balbettò e abbracciò da dietro il ragazzo -Tarja...- lui sospirò e si girò dietro,vide il volto di Tarja bagnato da innumerevoli lacrime -ti prego,non andare…- lui la strinse a se -io non vorrei,non vorrei abbandonarti…ma DEVO!- gli occhi azzurri di Murtagh divennero bui e vuoti,anche Dorian era deluso dal comportamento dell'amico ma lui sapeva che la sua partenza non era dettata dal cuore. Tarja diede un ultimo bacio appassionato a Murtagh,poi lui salì su Castigo e fece un mezzo sorriso a tutti e due prima di librarsi in cielo. Castigo ruggì.

I capelli di Tarja erano mossi da un leggero vento,lei si toccò la bocca con la mano destra,pensò a quanto era doloroso separasi da lui,a quanto lo amava e se lo avrebbe ancora rivisto,se ce l’avrebbe fatta a resistere ancora senza Murtagh...la ragazza si voltò verso Dorian impegnato ad osservare la sorella così triste,lei corse verso di lui e lo abbracciò,poi sorrise amaramente -Dorian!?- lui scattò sull’attenti - si Tarja!?- la ragazza si precipitò ora verso Aaron -preparati,andremo dai Varden…- lui era stupito -DAI VARDEN!? Ma tu non ti sei ancora ripresa!- lei sorrise -DOBBIAMO andare,per combattere e fare la nostra parte!capito!?- Dorian si diresse verso Aaron e con uno sguardo decido si pronunciò -si hai ragione,partiremo oggi stesso!-. Poche ore dopo,Aaron gia volava nel cielo rosso del tramonto,alla volta del Surda.

***

Bien,eccoci qui con il terzultimo capitolo (ebbene si ç_ç,sigh sob)!!Era da un pò che non postavo,ma mi è tornata la voglia giusto stamattina XD. Beh,spero che vi sia piaciuto ^_^ anche se non ci sono ne rivelazioni ne niente :') .Ora spazio ai commentari (glazie T_T) :
-Eleuthera : ç_ç mia fedele amica che commenta sempre per la gioia delle scrittrici *_*...eeeeeh...il DFC (Dorian Fan Club) doveva essere fondato ai tempi di Gedwey,ma non so perchè non s'è fatto più XD (Dorian saltella per la felicità,lui,l'essere più modesto della storia delle ff -.-")...grazie dell'interessamento per i commenti ^_^!!!!!
-fundimurtagh : graaaaaazie della recensiooone!!!!!!!non sai quanto ci faccia piacere che la storia piaccia *-*!!spero continuerai a seguirla!!!
-Elva 95 : eh si...fra un pò finisce ç_ç ma non ti preoccupare...quando finirà questa,Dorian continuerà a perseguitarci XD! Muahahah perchè c'è uno pseudo-seguito^^.Grazie della recensioneeee!

And now,me ne vado lasciandovi in compagnia di Murtagh,Tarja e Dorian per l'ennesima volta ^_^ che ho un pochito da fare : ) (You Tuuuuubeeee???lo sai che ora mi troverai TUTTE le canzoni del nuovo album di Bon Jovi veeeeeroooo??? ghghghg).
A presto,Elwe^^!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Elweren