Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    16/07/2007    15 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Androginamente acido

 

 

Entrò nel piccolo ufficio che condivideva con Malfoy e lo trovò desolatamente vuoto. Aggrottò le sopracciglia, strano, la pausa pranzo era finita da un pezzo. Ma allora dove cavolo era Malfoy?

Uscì dalla stanza e andò a controllare i due luoghi preferiti da Malfoy, la saletta svago e il bar, ma niente. Il biondo sembrava misteriosamente scomparso nel nulla.

-Chi stai cercando Harry?- il moro si voltò sorpreso verso Sirius

 

-Oh, ciao Sirius, stavo cercando Malfoy, tu non l’hai visto per caso?- Sirius lo guardò stupito

 

-Guarda che il principino oggi non si è fatto vedere, credevo che avesse chiesto un permesso come te- Harry strinse i denti, ecco cosa si otteneva a fidarsi di un Malfoy!

 

-No, ieri sera mi aveva assicurato che sarebbe venuto in ufficio per iniziare l’articolo. Dumbledore lo vuole sulla sua scrivania alle sei- Sirius osservò l’orologio appeso al muro.

 

-Magari vi può posticipare la consegna…- azzardò, Harry scrollò la testa

 

-Non esiste, non esiste proprio!... Io lo ammazzo quello!-

 

 

 

Aprì gli occhi lentamente, disturbato dalla luce che filtrava dalle tende della finestra. Si stiracchiò pigramente e la sua mano destra incontrò qualcosa di duro, voltò appena la testa e i suoi dubbi ottennero conferma, la cosa che aveva appena toccato era la schiena di qualcuno.

Cercò di ricordarsi con chi aveva appena scopato ma le quattro bottiglie di birra, mischiate a tutte le altre cose che si era tracannato, non lo aiutarono di certo.

Rammentava solo tre ragazzi che avevano flirtato spudoratamente con lui per tutta la mattina e buona parte del pomeriggio, ma allora chi era il fortunato?

Lentamente, cercando di muovere il materasso il meno possibile, si sporse verso lo sconosciuto che dormiva ancora profondamente.

Capelli scuri, proprio come piacevano a lui, labbra carnose e perfette, proprio quelle che preferiva baciare. Ghignando divertito sollevò appena il lenzuolo e diede una sbirciatina al corpo del ragazzo. Assolutamente divino.

Stava per sfiorare il petto ampio dello sconosciuto quando il suo cellulare iniziò a suonare con insistenza. Il ragazzo mugugnò qualcosa, e Draco si affrettò a rispondere.

“Tu! Se non arrivi tra due minuti, ti conviene non farti vedere mai più qui al Gazet! O giuro su Dio che ti uccido!!!- Draco storse il naso, allontanando appena il cellulare dal suo orecchio. Ma che cacchio aveva Potter da urla… re…

 

-Cazzo l’articolo!-

 

“Ecco bravo, hai detto proprio la parola giusta! L’articolo avrebbe già dovuto trovarsi sulla scrivania di Dumbledore! Non eri tu quello con le conoscenze?! Bene, allora sfruttale, ora!” Draco si passò una mano sulla fronte. Si era completamente dimenticato di quel fottuto articolo.

 

“Senti, sappiamo tutti che sai scrivere molto bene, quindi datti da fare. Io non posso fare i miracoli, e poi sono impegnato” dall’altro capo del telefono sentì distintamente la furia di Harry aumentare.

 

“Ascoltami bene, giuro che…”

 

-Draco… Con chi stai parlando?- Il biondo sussultò colto alla sprovvista, voltandosi verso il ragazzo steso nel letto che ora lo guardava con un’espressione divertita.

 

-Senti occhioni verdi, sono un attimo occupato…- disse sbrigativo al ragazzo

 

“Draco Malfoy! Mi ascolti o no?! Muovi quelle chiappe e vieni qui in ufficio! Sono riuscito a rimandare la consegna ma Dumbledore vuole quell’articolo domani mattina! E non chiamarmi occhioni verdi”

Draco sollevò gli occhi al cielo, certo che tutte le situazioni più assurde capitavano a lui.

 

“Non stavo parlando con te Potter! E come ti ho già detto ora sono occup… Mh… Ah!” quel dannato ragazzo ci sapeva veramente fare con la lingua. Riuscì ad immaginarsi perfettamente l’espressione scioccata di Potter nel sentirlo gemere al telefono. La reazione del moretto non si fece attendere.

 

“Malfoy! Fai veramente schifo! Non mi importa cosa stai facendo, continuerai un’altra volta! Ed ora muoviti!” tuonò scandalizzato. Draco sogghignò e a malincuore dovette rifiutare le attenzioni che il suo, ormai ex, amante gli stava riservando.

 

“Ok, Potter” senza neanche aspettare una risposta da parte del moro chiuse la comunicazione.

 

-Che c’è Draco, non hai più voglia? Prima mi sembravi entusiasta…- lo stuzzicò il ragazzo. Lui inarcò un sopracciglio biondo e gli sorrise goloso.

 

-Io ho sempre voglia… Ma di norma preferisco sapere il nome dei ragazzi con cui vado a letto-

 

-Ma come, non lo ricordi? Io mi chiamo Harrison- Draco si sentì gelare, quel nome… Si alzò di scatto e recuperò velocemente i suoi vestiti sparsi per la stanza, indossandoli il più in fretta possibile.

 

-Piacere di averti conosciuto e ciao- fece per uscire dalla stanza ma il moro, che nel frattempo aveva provveduto ad alzarsi e ad indossare un paio di boxer, lo agguantò per un polso.

 

-Posso sapere che hai?- Draco si liberò dalla sua stretta infastidito. Odiava la gente che lo toccava senza motivo.

 

-Non mi piace il tuo nome, e questo è tutto- gli spiegò semplicemente. Harrison spalancò la bocca, incapace di ribattere, e Draco ne approfittò per uscire dalla stanza. Peccato dover rinunciare al bel corpo di Harrison, ma infondo di tipi così pronti a saltare nel suo letto ne aveva a bizzeffe.

Al piano inferiore la festa di Pansy stava procedendo alla grande, intravide la padrona di casa e Blaise appartati in un angolo e preferì non disturbarli. Li avrebbe chiamati più tardi per scusarsi.

 

 

 

Harry fissava il display del computer come allucinato, erano ore che pensava a quel dannato articolo ma non aveva avuto ancora un’idea decente che gli permettesse di cominciare.

Maledisse Malfoy e tutti i suoi antenati per la centesima volta e osservò nervosamente le lancette dell’orologio che implacabili continuavano ad avanzare. Erano già le sette e di quel deficiente neanche l’ombra! Cominciava seriamente a pensare che non si sarebbe presentato.

Ripensò alla telefonata e hai gemiti del biondo. Sicuramente quel bastardo era in compagnia di qualche aitante ragazzetto e non si sognava minimamente di raggiungerlo.

Scrollò la testa, fortuna che fino al giorno prima si era proclamato interessatissimo a Sirius!

 

-Harry? Non vai a casa?... Sbaglio o non hai ancora mangiato niente?- Harry sorrise dolcemente a Sirius

 

-Non preoccuparti, mi trattengo in ufficio ancora per qualche ora poi me ne vado a nanna. Sai, non mi va di deludere Dumbledore…- Sirius annuì, lo capiva benissimo. Un tempo anche lui era stato come Harry, ambizioso e diligente.

 

-Ok, ma non stancarti troppo. Mi spiace dirtelo ma non hai una bella cera- Harry annuì. In effetti si sentiva decisamente stanco. Aveva passato tutta la mattinata all’università e poi era corso dal suo dottore per farsi prescrivere altri medicinali. Dopo la colazione non aveva toccato più cibo e ora iniziava ad aver fame.

Immaginò la predica che gli avrebbe fatto Remus e sorrise.

 

-Grazie Sirius ma non preoccuparti, ora vai, ci vediamo domani mattina- Sirius annuì poco convinto e dopo un ultimo saluto lasciò l’ufficio.

Harry iniziò a sfogliare distrattamente un vecchio numero del Gazet e sentì la testa iniziare a girargli pericolosamente. Si alzò, probabilmente aveva bisogno di un po’ di aria. Fece appena un paio di passi quando le tenebre lo avvolsero.

 

***

 

Ok, sono ufficialmente una stronza =_= Che avrà Harry? Ma soprattutto, Malfoy arriverà prima o poi? Si accettano scommesse! ^^

 

A proposito di Malfoy, il nostro biondino preferito non perde occasione per divertirsi è?? ^^ Ok, mi odiate ma non posso farci niente ^^ La mia vena sadica è sempre li.

 

Ho in mente di far incontrare Sirius e Remus, voi che ne dite??

 

Grazie 1000 a le mie affezionate: Lake, fiamma90, zafirya, HP Mary, lasagne80, sappe89, Arli e Bernice.

 

X le suxgemelle: se avete qualcosa da dirmi ho una mail apposta. Siete pregate di non usare lo spazio recensioni. GRAZIE

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert