Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: MatiMcGuiness    04/01/2013    0 recensioni
‘mati…’ mi richiama la mia attenzione mentre è intenta a guardare le nuvole candide fuori dal finestrino –‘dimmi simo’ rispondo con voce assonnata , mentre rovisto nella mia maxi bag in cerca dell’Ipod –‘ tu credi nel destino ? ‘ mi chiede – ‘ perché me lo chiedi ? cosa intendi ? ‘ –‘non lo so , nel senso , pensi che tutto questo ci sia capitato per le nostre scelte , oppure per volere del destino? Voglio dire , pensi che a Londra ci attenda una vita migliore ? un futuro ? ‘ – ci rifletto un attimo ‘ opportunità come queste non capitano tutti i giorni … penso che a Londra … ‘ faccio una pausa – riprendo ‘ penso che a Londra ci aspetti ciò che stiamo cercando…’ – ‘ e tu cosa cerchi ? ‘ – ci metto un po’ per rispondere ‘ non lo so , devo ancora scoprirlo’ …
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I sogni hanno dei poteri nascosti , spesso straordinari . Uno di questi è la capacità di accomunare e unire le persone . Ed è quello che è capitato a tre ragazze , migliori amiche da sempre , che vivono per un sogno , dare una svolta al mondo con il ballo. Fin da piccole si scatenavano appena sentivano un accenno di musica. Appena ne avevano avuto l’età i genitori le avevano iscritte a una scuola di ballo , tutte e tre scielsero hip hop in un corso che abbracciasse un po’ tutti gli stili da Krumping ,Crip Walk, Jerkin’ etc. Si erano incontrate a quei corsi e con il tempo erano diventate amiche inseparabili. Dopo aver acquisito esperienza, dopo vari anni di studi e preparazione, partecipano ad un concorso , che inaspettatamente vincono . Il premio è uno stage di 3 mesi in una compagnia di ballo a Londra. Queste tre pazze (io (Matilde ) , Simona e Giusi ) sono accomunate da un’altra passione i The Wanted , che giocheranno un ruolo importante nella loro permanenza a Londra … Spesso il destino gioca strani scherzi e sta a noi cogliere la palla al balzo ;) Read and Enjoy :D Mati . SAAAAAALVE ! questa è la mia prima FF ! spero vi piaccia! RECENSITE RECENSITE! SONO ACCETTE ANCHE CRITICHE! UN BACIO ALLA PROSSIMA...ps ho già il secondo capitolo in cantiere :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: MatiMcGuiness