Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WildBlueMoon    06/01/2013    2 recensioni
Una scommessa scema dall'esito inaspettato sarà il movente della prigionia di Harry fra le affilate e seducenti grinfie di un peccaminoso Malfoy. Una settimana per innamorarsi del nemico, come finirà?
Leggete per scoprire! Baci, Fede ^^
PS anche qualche piccola recensione se la lasciate non è male xD
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo gioco perverso

 
 
Harry ascoltava la musica penetrargli lentamente nelle orecchie, fino a contagiare perfino il battito del suo cuore! Tracannando un po’ di wisky incendiario, il moro assecondò la ragazza che si stava strusciando addosso lascivamente, sentendo il suo membro rispondere a quei contatti provocatori.
Il Grifondoro prese i capelli biondi della ragazza, tirandoli con violenza per avvicinarla ulteriormente. Questa buttò la testa all’indietro, rivelando a un Potter bell’ubriaco un volto che, a essere bello era stupendo, non apparteneva affatto a una ragazza!
<< Malfoy! >> esclamò Potter, lasciando quella chioma come se ne fosse stata la lingua di un serpente. << Potter, come mai ti sei fermato? Non ti piace ballare con me? >> sussurrò un po’ imbronciato Draco, guardando ancora Harry con quello sguardo malizioso. Quanto si divertiva a torturare quel ragazzo!
Mancavano ancora quattro giorni alla fine della scommessa, e la serpe aveva intenzione di goderseli appieno.
<< Allora, Potter… >> cominciò, infatti, Draco. Cinse il collo di Harry con le braccia, guidandolo pian piano fuori dalla pista; sinuoso come un serpente, il biondino riuscì a farli cadere entrambi sul divanetto in pelle nera, lui in braccio all’altro. Dal canto suo, il grifone sembrava un po’ spaesato ma, forse per l’alcol forse perché non gli dispiaceva poi più di tanto, non rifiutò affatto la mano di Draco che s’infilò repentinamente sotto la sua camicia, accarezzando i pettorali (formatisi grazie ai frequenti allenamenti di quiddich). Harry stava inerte, non scacciando né tantomeno ripudiando quelle effusioni che, solo pochi giorni prima, avrebbe certamente rifiutato… A ben pensarci, pochi giorni prima non si sarebbe nemmeno ritrovato in quella posizione del cazzo! (almeno non con Malfoy)
Eppure, in quel momento Harry stava perfino tendendo la mano ad accarezzare il collo niveo della sua nemesi, assaporando il contatto con la pelle morbida e fresca del ragazzo. Toccava rudemente quella pelle, lasciando arrossati i punti in cui le sue mani andavano a toccare. Entrambi avevano il fiato ansante, le bocche dischiuse a pochi centimetri di distanza. Harry stava per sbottonare la camicetta nera di Draco, quando i suoi occhi incontrarono quelli del biondo.
Occhi grigi che neppure il migliore degli artisti avrebbe saputo riprodurre tanto erano belli!
Allora, la bocca del biondo si curvò in un ghigno beffardo, mentre la sua mano lasciava la camicia di Potter per creare una distanza fra i due. << Vuoi giocare eh, Potter? >> ridacchiò, alzandosi dalla poltroncina.
Con uno sguardo che sapeva tanto di presa per il culo, si voltò, andandosene. E lasciando lì un Potter mezzo ubriaco e con un’erezione enorme fra le cosce.
 
Angolo dell’autrice
Ce l’ho fatta! In un ritardo immenso, ma sono riuscita ad aggiornare xDD
non linciatemi, solo che non potevo rendere ad Harry le cose tanto facili ;))
povero Potter, gli sto facendo fare la figura del baccalà :’)
eh, è la vita!
recensite presto, eh!
bacioni, Wild <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WildBlueMoon