Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    25/07/2007    11 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Androginamente acido

 

 

Sospirò piano mentre le piccole gocce d’acqua scivolavano sul suo corpo, lavando via i residui di bagnoschiuma.

Si concesse ancora un paio di minuti di relax poi spense il getto. Uscì dalla cabina e dopo essersi asciugato velocemente, indossò la sua vestaglia di seta.

Per un attimo il suo pensiero ritornò a Potter seduto in cucina che divorava la colazione preparata da lui. Sorrise, lo conosceva da meno di una settimana e già se l’era portato a casa?... Non era da lui.

Bè, in effetti nemmeno lo strano rapporto che lo legava a Potter era da lui. Non erano amici ma sentiva che non erano nemmeno nemici.

Qualcuno, o per meglio dire Harry, bussò discretamente alla porta del bagno facendolo sobbalzare.

-Malfoy?...- la voce di Potter gli giunse ovattata da dietro la spessa porta.

-Che vuoi Potter?! Non riesci a stare da solo neanche per cinque minuti?!- sbottò stizzito aprendo la porta. Harry lo fissò in silenzio per qualche secondo poi le sue guance si colorarono di rosso.

-Allora?! Se non hai niente da dirmi finirei di prepararmi- il moro abbassò lo sguardo e si aggiustò nervosamente gli occhiali.

-Io… Credo di aver combinato un casino di la in cucina…- mormorò debolmente, Draco incrociò le braccia al petto e sospirò.

-Cioè?!- gli domandò scontroso, Harry iniziò a mordicchiarsi il labbro inferiore facendolo innervosire ancora di più.

-Potter! Devo cavartele di bocca io le parole?!- ringhiò esasperato, finalmente Harry alzò lo sguardo puntandolo in quello metallico di Draco-

-Hem… La lavastoviglie perde…- Draco spalancò gli occhi inorridito e la sua bocca assunse la forma di una piccola “o”. Harry si grattò con noncuranza il mento, velato da un accenno di barba.

-Ecco, volevo lavare i piatti ma… Credo di aver sbagliato a schiacciare qualche bottone. Sai… Non sono molto pratico con queste cose…- non riuscì nemmeno a terminare la frase che Draco lo spinse di lato e corse in cucina. Harry lo raggiunse velocemente e lo trovò con le mani nei capelli.

-Il mio pregiatissimo parquet!!!- strillò all’improvviso

-Malfoy, se mi dai…-

-Taci tu!- velocemente recuperò degli stracci ed iniziò a tamponare l’acqua che continuava ad uscire imperterrita dalla lavastoviglie

-E spegnila!!- urlò ad Harry che non se lo fece ripetere due volte.

Venti minuti, nove stracci, cento insulti ed un paio di crisi di nervi dopo, il danno sembrò finalmente risolto.

-Gesù… Potter, sei veramente una piaga!!- mormorò Draco, appoggiandosi senza più forze al tavolo di cristallo.

-Mi spiace veramente Malfoy…- il problema era che Harry si sentiva veramente in colpa nei confronti di Malfoy. Per quanto arrogante e capriccioso potesse essere l’aveva aiutato in un momento di difficoltà, senza peraltro fargli domande indiscrete, e l’aveva perfino ospitato a casa sua.

-Credo sia il minimo Potter…- sbottò Draco

-Cosa posso fare per farmi perdonare??- azzardò il moro, Draco puntò lo sguardo su di lui e si rese conto in che stato indecente si trovasse. Aveva i capelli spettinati, era sudato e a dorso nudo.

-Peccaminoso…- sussurrò assottigliando gli occhi.

-Che hai detto?- gli chiese subito Harry, non avendo capito la parola che il biondo aveva appena sussurrato. Draco ghignò.

-Potresti venire fuori a pranzo con me, tanto è quasi mezzogiorno e abbiamo tutta la giornata libera- Harry spalancò gli occhi, sorpreso da quella proposta. Si era aspettato una serie di minacce di morte e di ricatti, ma non… questo.

-Ecco… Si… Per me va bene suppongo…- biascicò imbarazzato, Draco sorrise mettendo in bella mostra una fila di denti bianchissimi.

-Bravo Potter, ora è meglio se ti fai una doccia, non so se ti sei visto allo specchio- Harry arrossì ancora di più

-Si… Ok, mi puoi ridare il maglione che avevo ieri?- il biondo scrollò la testa con decisone

-No, non se ne parla neanche. Tu non verrai a mangiare in mia compagnia con indosso quel coso pulcioso! Chi te l’ha fatto, tua nonna?- lo punzecchiò, Harry riacquistò un po’ di sicurezza

-Si da il caso che quel “coso pulcioso” come lo chiami tu, sia un regalo a cui tengo molto e…-

-E niente Potter, ti farò l’onore di prestarti qualcosa io che poi provvederò a disinfettare. Ed ora poche storie, fila in bagno e datti una mossa!- ed ecco che il caro ed odioso Draco Malfoy ritornava a dare ordini. Harry si voltò indispettito e con calma si diresse verso il bagno. Regalando a Malfoy un’interessante inquadratura del suo didietro.

 

 

-No! No! No! Io non indosserò mai un maglione del valore di trecento sterline!! Con i soldi che tu hai speso per comprare questo pezzo di stoffa avrei potuto pagarmi una retta dell’università!- sbottò Harry, sedendosi sul letto di Malfoy e rifiutandosi categoricamente anche solo di toccare l’indumento che il biondo gli stava porgendo.

Draco prese un respiro profondo per impedirsi di saltare al collo di Harry e strozzarlo.

-Senti Potter, nel mio armadio non esiste qualcosa di… economico- precisò, pronunciando con disgusto l’ultima parola.

Harry continuò imperterrito a tenere le braccia incrociate.

-Allora uscirai nudo, va bene?!- Potter riusciva veramente a farlo impazzire!

-Ok- sbottò offeso il moro

-Ok!-

-Ok!!-

-Ok!!!-

-Ok!!!!-

-Basta Potter!!! Tu indosserai questo dannato maglione! A costo di dovertelo infilare di persona!- strillò Draco, avvicinandosi minaccioso. Harry lo sfidò con lo sguardo.

-Non avresti mai il coraggio!- lo provocò, Draco esibì un ghigno poco rassicurante prima di saltargli letteralmente addosso.

Senza neanche accorgersene, Harry si ritrovò schiacciato sul letto con Draco a cavalcioni sopra di lui.

-Malfoy!!- urlò scioccato

 

***

 

Mwahhhhh come sono perfida io!!! Sono stata veloce ad aggiornare è? È? E?? Ma non prendeteci l’abitudine!! ^^

Comunque mi sono divertita troppo a scrivere questo capitolo! Draco sarà pure impossibile da trattare, ma anche Harry non scherza! =_=

 

Per quanto riguarda la questione “malattia di Harry” non disperate, prima o poi saprete qualcosa. Idem per la “Siry/Rem” io adoro questa coppia quindi... ^^

 

Grazie mille a: onlykitsune, mezzosecolo, zafirya, HP Mary, Goten, lasagne80, zizela, fiamma 90, gokychan.

 

x le recensioni

 

Ciauz!!

 

Cally

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert