Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    08/01/2013    1 recensioni
Amanda e Ashley, amiche per la pelle sono all'ultimo anno di liceo, e come in tutte le scuole, non potevano non andare alla gita scolastica...l'ultima della loro vita.
Tutto cambierà quando andranno ad Haunted City. Non è una città come sembra perchè racchiude un grande mistero.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò anche il pomeriggio e gli insegnanti decisero che potevamo andare per conto nostro. La guida sarebbe stata pronta solamente l'indomani. Si doveva preparare bene per l'argomento da parlarci.
Il tempo cambiò all'improvviso, nuvole oscure minacciavamo l'arrivo della pioggia.
Nonostante non ci vivesse nessuno era ben tenuta come città. Oramai da quel giorno dell'esplosione nessun abitante si salvò e nessun altro venne qui a metter radici.
Amanda era molto elettrizzata dal fatto che potevamo visitare la città per conto nostro, le cose misteriose l'avevano sempre affascinata. Per me invece "Haunted City" era noiosissima perchè non c'era niente da fare. La mia classe era formata da diversi gruppi, dei quali a ognuno toccava una parte della città: chi l'est, chi l'ovest. A me e Amanda toccò la zona nord. Era la zona più tetra della città. L'unico posto in cui era situato il cimitero.
Ci facemmo coraggio e ci inoltrammo all'interno del cimitero.
Il cielo si fece buio all'improvviso, e lontani lampi abbagliavano il posto circostante.
Amanda ed io ci stringemmo vicine.
<< Forse sarebbe meglio tornare all'hotel. Il tempo sta peggiorando! >>
<< Ancor un po' Amanda, non vorrai tornare indietro soltanto perchè si sta avvicinando un temporale!
<< Eh va bene Ashley! Ma sono curiosa di sapere che cosa stai cercando. >>
<< Oh Amanda, quando siamo arrivate stamattina, ho fatto una scoperta sensazionale.! >>

Ero tutto elettrizzata all'idea di raccontarle cosa avevo scoperto. Presi fiato e le confessai tutto.
"Camminavo per caso lungo il corridoio dell'hotel, quando mi imbattei davanti ad una porta. Non era come il resto dell'hotel, ma era vecchia e malridotta.
Curiosa come sono non resistetti ad aprirla e così... mi ritrovai in una specie di soffitta. La polvere ricopriva ogni oggetto, era disordinata e con una piccola finestrella, dalla quale filtrava un po' di luce.
Rimasi esterefatta da quel posto, c'erano tantissime cose, ma solo una colpì la mia attenzione. Un baule! Era situato proprio sotto la finestra. Era costruito con del legno di ciliegio e aveva una chiusura in metallo, cosa alquanto strana era che non aveva nessun lucchetto...era apribile.
Mi avvicinai al baule e lo aprì. L'interno era ricoperto con del velluto rosso, molto raffinato. C'era ogni tipo di oggetto inimaginabile. Solo dopo aver curiosato per benino mi accorsi che era un baule contenente oggetti di un ragazzo.
Sommersa da molte cianfrusaglie trovai una foto. La presi e notai che c'era raffigurato un ragazzo. Avrà avuto più o meno la mia età. Era un bel ragazzo davvero. Aveva dei lineamenti ben marcati, carnagione tendente all'olivastro e grandi occhi azzurri i quali esprimevano tanta malinconia.
I suoi capelli erano color castano-biondo, ben acconciati.
Rimasi colpita dalla foto, anche percè era vecchia di 15 anni . Rimisi la foto dove l'avevo trovata, anche perchè era ora di adare a pranzo.
Nella fretta inciampai e mi ritrovai con la faccia spiaccicata su un logore giornale. La data era vecchia anchessa di 15 anni. Quando ebbi finito di leggere l'articolo, mi prese uno sconforto. Sul giornale c'era scritto che Edward Rosembery,figlio dei proprietari dell'hotel Rosembery era morto di polmonite."



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92