Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    28/07/2007    11 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Androginamente acido

 

-Potter, i casi sono due. O indossi questo maglione o ne subirai le conseguenze- Harry deglutì, dei due lui era certamente quello svantaggiato… Allora perché cavolo sentiva l’adrenalina scorrergli a mille nelle vene? Un sorriso strafottente comparve sul suo volto.

-Sto morendo dalla paura Malfoy- lo stuzzicò, maledicendosi subito dopo. Draco sfoggiò il suo solito ghigno.

-Dovresti Potter, dovresti…- il sorriso di Harry non accennò a scomparire.

-Perché, quale sarà la punizione? Mi farai indossare il tuo intero guardaroba?- ok, era ufficialmente fuori di testa. Provocare Malfoy non era una bella cosa. No, decisamente no.

Draco si accomodò meglio sul suo stomaco e si mise ad osservarlo placidamente.

-Allora?!- sbottò all’improvviso Harry. Quella posizione non gli piaceva neanche un po’, era decisamente… Equivoca!

-Allora che?- Harry sbuffò

-Ti togli o no? Capisco che trovi questa posizione altamente stimolante, però…- Draco gli tappò la bocca con una mano impedendogli di finire la frase e si avvicinò pericolosamente al suo viso. Harry sgranò appena gli occhi quando il biondo gli sfilò gli occhiali.

-Te l’ha mai detto nessuno che senza questi fondi di bottiglia stai decisamente meglio? Hai mai sentito parlare di lenti a contatto?- gli sussurrò, gettando gli occhiali in un punto definito della stanza.

-Mhhh…!!-

-Oh, non ci vedi senza Potter?- gli domandò Draco, fintamente dispiaciuto. Il moro scrollò, per quanto gli fu possibile, la testa. Senza quei dannati occhiali ci vedeva meno di zero!

-Allora adesso farai il bravo bambino e indosserai il maglione? Oppure preferisci restare così per tutta la sera? A te la scelta…-

-Mhh…!!-

-Oh, giusto!- Draco tolse la mano dalla bocca di Harry, guadagnandosi un’occhiata al vetriolo.

-Sei insopportabile Malfoy!-

-Me lo dici spesso, sai?-

-Allora sarà vero-

-Se lo dici tu…-

-Ti togli o no?!-

-Posso risponderti di no?-

-NO!!!-

-…-

-Malfoyyy!!!- iniziò ad agitarsi provando a far scivolare Malfoy, ma l’unico risultato che ottenne fu quello di farlo accomodare meglio.

Nuovo appunto per il futuro: mai istigare Malfoy, per nessuna ragione al mondo!! Stava per perdere ogni speranza quando Malfoy si alzò da lui in tutta fretta e schizzò in bagno come un indemoniato.

Harry si grattò la testa sorpreso e si alzò a sedere. E ora che gli prendeva?... Fece spallucce, forse era meglio non saperlo.

Decise di non provocare ulteriormente Malfoy ed indossò il maglione, sebbene con estrema riluttanza. Continuava a non capire come si potesse spendere così tanto per un pezzo di stoffa…

 

 

Benedetto Potter e tutta la sua ingenuità. Se al posto di quel celebroleso ci fosse stato un uomo con un minimo di cervello avrebbe subito capito il suo piccolo… Inconveniente. Ma fortunatamente Potter rimaneva sempre Potter.

-Hei Malfoy? Non sei ancora pronto?!- Draco ringhiò qualcosa di incomprensibile e finì di allacciarsi la camicia. Harry sbuffò e dopo essersi steso nuovamente sul letto si mise ad osservarlo.

Certo che Malfoy aveva proprio tutti gli atteggiamenti di una primadonna. Ci mancava solo che tirasse fuori il beauty dei trucchi!... Inarcò un sopracciglio e si mise a ridere di gusto, immaginandosi Malfoy intendo a passarsi sulle labbra del rossetto.

Draco storse il naso, dallo specchio poteva vedere benissimo Potter che se la rideva alla grande.

-E adesso si può sapere perché ridi? Io continuo a sostenere la tua infermità mentale…- Harry ignorò la battutina acida del biondo e gli tirò uno dei due cuscini, che sfortunatamente Draco schivò con grazia.

-Allora, dovrò aspettare ancora molto? Ho famee…- Draco strinse i denti, frenando quell’impulso che gli diceva di saltargli addosso e soffocarlo.

-Sei una lagna Potter! Ho finito, contento?!- sbottò seccato, il moro annuì tutto felice e si alzò.

-Finalmente si mangia!!-

 

 

-E questo che roba è?- Harry strizzò gli occhi per poter leggere meglio l’insegna del locale. Draco arricciò le labbra.

-Questo, Potter, è uno dei locali più esclusivi di Londra-

-Res… Restu…-

-Restaurant Bourbon- lo corresse subito Draco. Harry gli rivolse un’occhiata stupita.

-Sai anche il Francese??- Draco si passò con noncuranza una mano fra i capelli, stando attento a non spettinarli.

-Ovviamente Potter. Ho studiato per cinque anni in una liceo privato a Parigi, ed ora entriamo-

-Ma sarà sicuramente pieno di gente a quest’ora! Dubito che riusciremo…-

-Stop! Potter pensa prima di parlare. Io sono Draco Malfoy, non una personcina qualunque- sbottò stizzito il biondo. Harry sorrise appena.

-Me lo ricorderò…-

-Andiamo!- Draco afferrò Harry per una manica del maglione e lo trascinò letteralmente dentro il lussuosissimo ristorante.

Non appena varcata la soglia, un buffissimo omino di mezza età corse loro incontro.

-Un pinguino!!- sussurrò divertito Harry. Draco gli pestò un piede con molta poca grazia.

-Silenzio Potter!- sibilò, incenerendolo con uno sguardo. Harry si morsicò il labbro inferiore per impedirsi di scoppiargli a ridere in faccia. Intanto il pinguino si stava sbracciando per farsi notare da Draco.

-Bonjour Monsieur Draco! Il solito tavolo per lei questa sera?-  

-Oui Louis-

-Bien, allora mi segua- Harry prese un respiro profondo, e seguì docilmente Draco e il pinguino per tutto il corridoio, finché i due non si fermarono in un angolo appartato del locale.

-Bene Louis, ora portaci dello champagne e due menù-

-Certo monsieur…- il pinguino si voltò e agile come un’anguilla si destreggiò tra i vari tavoli, scomparendo dalla loro vista.

-Che fai, non ti siedi Potter?- Harry si accomodò esattamente davanti a Draco e prese a fissarlo con insistenza.

-Bè?- Harry sorrise

-Stavo solo pensando che sono seduto al tavolo di un ristorante con Draco Malfoy, e al fatto che ti conosco da meno di una settimana- spiegò con semplicità il moro. Draco scrollò la testa.

-O pensi poco o pensi troppo tu-

 

 

***

 

 

 

*_* Bè, vi aspettavate qualcos’altro?? Mwahahahahah!!! Sono troppissimo cattiva!!!

 

Harry mi sta un attimino sfuggendo di mano… Chissà che combinerà quel benedetto ragazzo!!

A proposito, voi avete capito il “problemino” di Draco?? ^^

 

Ringrazio le mie solite affezionate (voi sapete che vi amo no??) cercherò di aggiornare al più presto!!

 

Ciao

 

Cally

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert