Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: BebaTaylor    13/01/2013    1 recensioni
In una casa vivono Mamma, Papà, Padroncina e Gatto.
Gatto è stufo dei dispetti di Padroncina e decide di vendicarsi.
Dal capitolo uno:
La coda del povero Gatto viene schiacciata nuovamente. Gatto miagola dal dolore.
«Sei uno stupidino!» esclama Padroncina. «Se stai sulle scale rischi che ci amazziamo entrambi.»
Gatto si sposta pigramente e si siede in cima alle scale.
"Tu mi schiacci la coda per due volte e io sarei stupido?" pensa mentre fissa Padroncina avvicinarsi alla sua camera.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svariati modi in cui Gatto cerca di uccidere Padroncina
Capitolo Uno -Attentato sulle scale-

C'è una graziosa villetta, con un grazioso giardino, in una graziosa città.
All'interno vi abitano tre persone: Mamma, Papà e Padroncina.
E non dimentichiamoci di lui, il Re incontrastato della casa e del giardino: Gatto.
Gatto ha quasi cinque anni, e un bellissimo pelo nero e bianco, che Padroncina si diverte a pettinare.
in questa giornata di pioggia Gatto è appollaiato in cima alle scale, da dove può vedere e tenere sotto controllo sia il piano di sopra che la grande cucina; in più riesce a vedere cosa succede nel giardino sul retro.
Mamma, che è in cucina, urla qualcosa e Gatto muove la coda, non gli piace che qualcuno urli.
Un rumore fa voltare Gatto. I suoi occhi gialli si fissano sulla porta della camera di Padroncina. La porta si apre e Padroncina esce di corsa, e schiaccia la coda di Gatto.
Il povero micio miagola dal dolore, e i suoi occhi gialli fissano la Padroncina.
"Potevi stare più attenta." pensa Gatto.
«Ma devi stare proprio sulle scale?» sbotta Padroncina.
Gatto si mette seduto, la coda ferma fra le zampe anteriori, e continua a fissare Padroncina.
"Tu mi fai male e non mi chiedi scusa?" pensa Gatto muovendo lentamente la coda. Osserva Padroncina scendere le scale. La vede mentre parla con Mamma e l'aiuta a piegare le lenzuola. Poi Padroncina sale le scale, di corsa.
La coda del povero Gatto viene schiacciata nuovamente. Gatto miagola dal dolore.
«Sei uno stupidino!» esclama Padroncina. «Se stai sulle scale rischi che ci amazziamo entrambi.»
Gatto si sposta pigramente e si siede in cima alle scale.
"Tu mi schiacci la coda per due volte e io sarei stupido?" pensa mentre fissa Padroncina avvicinarsi alla sua camera.
«Vuoi spostarti da lì? Se qualcuno cade è colpa tua!» lo sgrida Padroncina.
Gatto si alza ed entra nella stanza di Mamma e Papà, balza sul letto e si sdraia meditando vendetta.

****

Gatto si sistema vicino alle scale, è nascosto dal muretto basso e Padroncina non può vederlo uscendo o entrando nella sua stanza.
Gatto aspetta pazientemente, e poi, all'improvviso la porta di Padroncina si apre.
Gatto si prepara, e quando Padroncina gli passa accanto, lui fa un balzo, attaccandosi con le unghie alla caviglia di Padroncina.
Lei traballa un po', si aggrappa al corrimano e riesce a mantenere l'equiibrio.
«Oggi hai voglia di divertirti, vero?» domanda Padroncina, poi prende in braccio Gatto.
"No, ho voglia di farti cadere dalle scale." pensa Gatto "Voglio ucciderti. Mi hai schiacciato la coda due volte e non mi hai chiesto scusa. Anzi, ti sei arrabbiata con me."
Gatto infilzò le unghie nella spalla destra di Padroncina.
«Le unghie no.» esclama lei.
Gatto spinge ancora di più. "Le unghie sì."
Padroncina va in camera e posa il Gatto sul letto. «Stai qui. Non metterti sulle scale che mi farai cadere. È questo che vuoi?» domanda.
Gatto si sdraia e la guarda. "Certo che voglio farti cadere." Gatto piega la testa di lato, gli occhi fissi in quelli di Padroncina. "Voglio ucciderti."

Nuova storia. Sì, lo so. ne ho altre quattro in corso. Ma questa sarà breve, al massimo cinque capitoli. E non ho ispirazione per le altre... e mentre cercavo do scrivere qualcosa mi è venuto in mente questo.Spero vi piaccia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: BebaTaylor