Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Kilaren    14/01/2013    5 recensioni
Quando perdiamo una persona a noi cara, non possiamo far altro che lasciarci andare alla disperazione, ignorando quel barlume di speranza che il mondo intorno a noi ci offre.
Dodici momenti, dodici Rin, dodici volte un dolore così forte da strangolarti, dodici ultimi ricordi.
Memorie senza nome.
"Ricordava solo il suo nome, ormai. Poteva solo mormorarlo, tra le lacrime, tra le risa, sotto le coperte, rannicchiata in posizione fetale nella consapevolezza che è tardi, che nessuno verrà più a svegliarla.
Perché lui non c’è più, e i suoi ricordi svaniscono ogni giorno a causa di una brutta malattia.
«Len, non voglio dimenticare. »"
- Last bouquet
Genere: Angst, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Untitled
- Last ray -

 

Si sofferma a osservare il paesaggio oltre il vetro della finestra che la separa dall’esterno. Non esce da quella stanza da giorni, la sua unica fonte di luce è quell’apertura coperta in parte da tende vermiglie, chiarore che la notte scompare con il sole, accogliendo i raggi lattei della luna, tanto temuta e amata dalla bionda fanciulla in vestaglia che guarda con tristezza i prati ricoperti di margherite. Si allontana da quell’angolo di vita, avvicinandosi al letto a baldacchino e infilandosi tra le pesanti coperte dall’odore di vaniglia. Non vuole vedere il mondo, le fa paura, lo detesta, perché gli ha portato via l’anima – o almeno, quella persona che valeva più della sua esistenza.
«Voglio dormire – una pausa, come se volesse riflettere per qualche secondo – voglio dormire e non svegliarmi mai più, quindi chiudete quelle tende. Non lo voglio vedere, il mondo. »
Non può, non può buttare la sua vita così, è giovane, le dicono. Ma lei non ascolta, lei ormai è morta, il suo raggio di sole si è spento tempo prima, nessuno lo vuole capire, però.

Nessuno capisce quanto lei stia soffrendo.
Nessuno capisce il perché del suo odio nei confronti di tutto e tutti.
Nessuno capisce che un corpo senz’anima è solo un cadavere, e lei lo è diventato già da mesi.


« Chiudetele, chiudete quelle tende. »



Ultimo raggio.
Perché da allora non incrocerà più il suo sguardo con la luce, dormirà solo. Rimarrà nel buio finché non verrà a prenderla il suo di bagliore.































Eccomi, eccomi, giuro che non mi ero dimenticata di caricare il capitolo, diciamo solo che ho passato questi giorni a rotolarmi in giro. ( °u°)9
Devo ricordarmi di "aggiustare" il mio profilo Twitter, perché attualmente è assai osceno. Assai. :Parlavanvera:

Kila.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Kilaren