Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière
Segui la storia  |       
Autore: kunoichi_chan009    14/01/2013    2 recensioni
La storia è ambientata alla fine della prima serie, non c'e' nessun viaggio in Francia, e i nostri protagonisti non si sono separati. Amano e Kascino sono segretamente fidanzati, ma un giorno arrivano, a causa di un errore degli spiriti dei dolci, dal futuro i loro se stessi a 16 e 24 anni. Alcuni di loro con delle dolci sorprese.
Cosa succederà???
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amano Ichigo, Makoto Kashino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi prego perdonatemi, mi si era rotto il computer e non ho potuto continuare la mia storia.

POV Satsuki


Non posso crederci, il mio migliore amico si è messo con la mia migliore amica e io non ne sapevo nulla. Certo ormai sapevo da tempo che tra loro c’era del tenero, ma non avrei mai immaginato che si vedessero di nascosto.

A:”Ma allora non mi sbagliavo!”

S:”Come?”

A:”Un giorno, mentre ci esercitavamo gli ho visti farsi gli occhi dolci, ero certo di aver visto male ma a quanto pare…”

S:”Non appena torniamo in accademia gli faccio il terzo grado! Non dire niente ai loro amici, ai loro compagni di squadra.”

A:”Un po’ li capisco sai”

S:”Come sarebbe a dire!”

A:”Non fraintendere, anche secondo me dovevano dircelo, ma ragiona. Ichigo odia far soffrire le persone e Miya_san e Jonny_kun  soffrirebbero tremendamente per la loro storia, non credi?”

S:”Si hai ragione, a ora che ci penso sai cos’altro ho notato mentre eravamo ad esercitarci?”

A:”Cosa?”

S:”Quando Miya_san viene da noi per importunare Makoto lui non si preoccupa più di lei, ma ogni volta guarda Ichigo che tra l’altro è sempre girata dall’altra parte”

A:”Ora che me lo fai notare…”

POW MAKOTO


Mamma mia, mai corso così tanto , mi giro a vedere come sta Ichigo… MA COME FA HA MANGIARE
IN UN MOMENTO DEL GENERE!!!

M:”Ma come diamine fai a mangiare in un momento del genere?”

I:”Ho fame”

Non cambierà mai, ma d'altronde che ci posso fare, è di lei che mi sono innamorato.
Passammo un bel pomeriggio e quando stavamo per andarcene mi ricordai della collana, gettai uno sguardo complice a Chocolat che capì al volo e, con Vanilla a braccetto si diresse in bagno.

M:”Ichigo…ho una cosa per te”

Lei mi guardò sorpresa e curiosa, e con quello sguardo non potei fare a meno di pensare che ero davvero fortunato ad avere una ragazza così dolce.
Le giri intorno e le misi la collana, inizialmente mi guardò stupita ma dopo mi abbracciò in un modo che non mi sarei mai dimenticato.
Poco dopo tornarono Vanilla e Chocolat, ovviamente come ogni ragazza che si rispetti iniziarono a commentare quel piccolo regalo che dalle parole di Ichigo mi pareva di averle regalato una corona da imperatrice.


POW ICHIGO


Non riuscivo a crederci!!! Era meravigliosa, quella fragola mi pareva vera e quel cioccolato, niente da fare amo Makoto Kascino, punto e basta.
Dopo poco decidemmo di tornare all’accademia, ma, davanti alla porta dell’ingresso dei dormitoi, con vestaglia, ciabatte rosa, la retina per capelli e una crema di bellezza (per un attimo mi parve di vedere mio padre) c’era Satsuki.
Makoto accanto a me era sconvolto, pietrificato insomma.

S:”MA DICO IO VI SEMBRA L’ORA”, i toni soavi del mio caro amico fecero accendere delle luci spente nelle stanze e per sicurezza ci spostammo in un posto più riparato. Alla fine andammo in cucina e li trovammo Andou che preparava delle torte, a parer mio deliziose.

S:”Giovanotto (disse ovviamente rivolto a Makoto) ti pare normale riportarla a casa a quest’ora???”

M:”Emm, scusa…”

S:”Scusa! Non sapevo dove foste, il cellulare non prendeva e la nostra piccola fragolina poteva essere ovunque!”

I:”Piccola fragolina???”

S:”O insomma!!! Finiscila con questo terzo grado!”

A:”Sappiamo che non volevate far soffrire nessuno, ma almeno a noi lo potevate dire.”

I:”Scusate”

CR:”Dobbiamo festeggiare!” così dicendo Caramell disse una formula mai sentita prima, e dalla faccia degli altri, spiriti inclusi direi che neppure loro la conoscevano.
Non ebbi il tempo di dire nulla che dal nulla apparvero 3 ragazzi e una ragazza, 3 uomini e una donna incinta.

Erano spaesati, e guardandoli meglio in effetti somigliavano a NOI!!!!

FINE 1° PARTE.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière / Vai alla pagina dell'autore: kunoichi_chan009