Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Sabu_chan    17/01/2013    0 recensioni
Lina è intenzionata ad assaggiare il famoso cocktail chiamato "Capriccio di Afrodite" nella città di Obsal.
Il luogo ha le sue regole e in compagnia di Gourry, Amelia e Zellgadis iniziano questa nuova avventura... con qualche comparsa in più e tantissime complicazioni.
Storia scritta a più mani.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL CAPRICCIO DI AFRODITE
 
VENTESIMO CAPITOLO

 

 
 

Mentre il povero Gourry non capiva bene cosa stesse sucedendo, la Pupetsky già  lo stava conducendo in una sala buia soterranea, da cui provenivano strani lamenti e urla di ogni sorta. 
«Lina... sei sicura di cosa stai facendo?» chiese leggermente preoccupato il ragazzo.
«Oh, Gourry... non sai quanto mi dispiace... ma il destino a volte… quel tremendo destino che spezza i cuori impavidi e li sottomette alle stringhe dell''inferno... mi dispiace Gourry... cerca SOLO di guadagnare abbastanza ^^»
«AH! Ho capito adesso, brutta bastarda! E dire che DOVREMMO essere amici!» Ma il ragazzo era ormai troppo lontano perchè la maga potesse sentirlo, anche se... in fondo in fondo, moooooolto in fondo, le dispiaceva davvero, nonostante i soldi premessero più sulla sua anima che il destino del suo amico.  
«Ma Lina-san... sei davvero sicura?» le si avvicino Amelia
« Oh Amelia, non p-r-e-o-c-c-u-p-a-r-t-i! Gourry è un giovane baldo e promettente, se si diverte un po’ gli farà solo bene.»
Intanto, altrove.
«Dove...sono?!»
Naga si ritrovò distesa a terra, sull''erba di un prato sconosciuto. Si alzò a sedere e si guardò attorno, scrutando nel'ombra della ormai notte. «Eppure.. questo posto... ma non sono dietro la grotta?!»
La donna si alzò totalmente in piedi ed iniziò a correre attorno al luogo, per capire dove fosse l'entrata. Anche se, in una frazione di secondo, ebbe l''impressione di essere osservata...  
«GWAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!» ma non fece in tempo a capire se la sua sensazione era fondata che inciampò in... Lina.
Le due si guardarono un po' perse, ora un po' svampite. Lina sempre seriamente preoccupata delle condizioni della maga del Serpente, Naga strettamente legata al... ehm....lavorio della notte precedente... e NON quello con Lina...  
«Lina... ma dove eri andata a finire?»
«A ME LO CHIEDI?! Sei tu che sei fuggita dopo... ehm.... ecco...»
«Oh, mi ricordo benissimo... non ti preoccpuare, sarò muta come un pesce.»   
Intanto alle spalle della ragazza arrivarono anche Zelgadiss ed Amelia, i quali ebbero un attimo di indecisione su cosa fare con la donna. «Tu... Naga... la tizia qua dentro ci ha detto che..tu...»
La donna non capì al volo, ma le bastò tradurre i loro sguardi terrorizati e le loro gote arossate, e comprese ed arrossì a sua volta. «Bè, per fortuna ciò che è successo NON me lo ricordo, nemmeno con uno sforzo mentale... invece...» e dette uno sguardo a Lina, come per dirle che ciò che era successo tra loro se lo ricordava PIU' che bene.
Ma la conversazione non durò a lungo che attorno a loro iniziarono a levarsi delle risatine per nulla simpatiche, dai cespugli, dai rami degli alberi. Al solo movimento di uno di questi, le risate cessarono.
«Lina! Gli occhiali!» le intimò la chimera, capendo di chi poteva trattarsi. La maga inforcò le lenti speciali e focalizzò il nemico: il folletto di cui parlava la Pupetsky era infatti seduto comodamente su di un ramo poco illuminato dalla luce della luna, ed il suo atteggiamento fece accapponare al pelle della ragazza, poichè sembrava in tutto e per tutto... ad un certo... Hellmaster.  
«Vedo che...mi vedi.» «TSE! Che battuta fuori moda!- ribattè la rossa- Se fossi in te verrei subito qui a darci spiegazioni, o preferisci un saluto più caloroso?» e tra le sue mani scintillò una magia simile al Fireball.  
«Oh, ma di quali spiegazioni avresti bisogno?»  
«TU MI STAI PRENDENDO PER IL CULO!!! Voglio sapere PERCHE'. Perchè diavolo ci hai cambiato gusti sessuali? Perchè noi? E soprattutto... non sai quanto sia grande lo sbaglio che hai fatto facendomi perdere l'orgoglio!»
Zelgadiss comprese, Amelia meno che mai.
«Lina-san, ma a cosa ti stai rifer-» «SILENZIO!!!» la maga assunse tutt'un tratto un colore rosso vivo, senza contare che Naga la stava osservando con la coda dell''occhio.
«Ah! Sì, ma guarda un po'... ma che strano.. ero sicuro che avreste capito al volo... e dire che la sacerdotessa ve l'ha spiegato per bene...»
«NO NO NO!! Ho capito benissimo che quella pozione del cavolo era del semplice succo di limone... ma voglio sapere dannatamente perchè ci hai fatto tutto questo!»
«Ah! Adesso comprendo *see, buonanotte*... capisco... pensate forse che sia stato IO a farvi cambiare gusti sessuali?»  
«Ah no? Mia nonna forse?»
«No no, lasciami finire... intendevo.. è vero, sono io che ho aggiunto, uhm, la ciliegina sulla torta, ma avete fatto tutto da soli...»
I ragazzi si guardarono l''uno nelle pupille dell''altro, senza capire che diamine di concetto dovesse sparare da un momento all''altro.  
«Semplice... io ho semplicemente risvegliato le vostre sessualità  assopite, qundi non ho dovuto faticare molto. Solo con quella ragazzina non sono riuscito a far nulla, purtroppo lei davvero ama quel rocciosetto.»
«COSACA**OVAIADIREINGIRO???» dissero tutto d’un fiato contemporaneamente sia Zelgadiss che Amelia.
La principessa si voltò verso la sua amica, che le stava proprio a fianco e vide, forse con orrore, che Lina era immobile, con gli occhi sbarrati, impietrita dir poco. Naga lo era QUASI altrettanto, solo che almeno lei era consapevole di ciò che aveva scelto di fare... ma Lina molto probabilmente non lo era. 
«Ed-io-dunque-amerei......Naga?»
«Oh, ma a quanto pare sì!» rispose sogghignando il folletto.  
«Amo....non amo... amo... non amo... AMO... NON AMO........... ..............DRAGON SLAVE!!!!!!!!!!!!!!!!!»

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Sabu_chan