Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: Iso Mary    18/01/2013    1 recensioni
Dopo il deludente finale dei Cesaroni 5 ho provato ad immaginare la continuazione della storia tra Rudi e Alice, che inizia esattamente dove li avevamo lasciati, ovvero lui sul suo letto a rimpiangere il suo amore perduto e lei partita con Francesco per la Grecia. Dopo tre mesi di vacanza per cercare di dimenticarla, Rudi ritorna a casa Cesaroni e Mimmo gli consegnerà la famosa lettera. Così spinto dalla speranza di poterla riconquistare il ragazzo organizzerà qualcosa di veramente romantico e.... bé per scoprirlo dovrete leggere la storia! Spero possa piacervi
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cudicini, Rodolfo Cesaroni
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva le mani che tremavano e nel silenzio di quella stanza sentiva solo i battiti del suo cuore che sembrava esplodesse dalla curiosità del contenuto di quella misteriosa lettera. Da dove era sbucata? Come mai non l’aveva vista? Si fece coraggio e la aprì - Caro Rudi, questa è una lettera confusa … in questi giorni capire cos’hai in quel maledetto cuore è impossibile, forse perché anche nel mio c’è tanta confusione. Ma un nome per tutta quella confusione Rudi ce l’ha per te , perché io all’improvviso vacillo e non so più da che parte andare … mi sono allontanata da te perché non mi era più possibile starti accanto sapendo che non mi amavi. Ma ora che sto per prendere il largo ,non posso partire senza sapere quello che provi per me veramente. Alice - Rudi rilesse più volte quelle poche righe, non ci poteva credere … gli venne in mente quella maledetta mattina in cui era tornato dopo una nottata segnata dall’alcool per poterla dimenticare, dopo l’ultimo concerto dei Senza Nome, prima delle vacanze estive. Aprendo la porta della camera di Alice era stato sopraffatto dai ricordi e dal rimorso di aver soffocato i suoi sentimenti per rispettare la scelta della ragazza di partire con Francesco per la Grecia. Si era rifugiato in camera sua sprofondando nel suo letto in un pianto inconsolabile ed era rimasto così tutto il giorno. Tutto sapeva di Alice e più trascorrevano le ore dalla partenza di lei, più lui si sentiva impazzire di dolore in quella casa carica di ricordi … bisognava allontanarsi, almeno per un periodo, così verso sera aveva accettato l’invito di Budino di partire per un viaggio senza meta precisa la mattina successiva, preparando distrattamente la valigia. Ma come aveva potuto sbagliare di nuovo?come aveva potuto essere così stupido da non accorgersi della sola cosa che avrebbe in quel momento potuto cambiare la sua vita ?Si immaginava inoltre la faccia perplessa di Alice, che ancora una volta era riuscito a deludere, senza poterle dare una risposta. Ecco perché anche lei non lo aveva mai cercato in tutti quei mesi. Ma ora che Alice sarebbe tornata giurò a se stesso che avrebbe rimediato a tutto quell’equivoco, e senza nemmeno accorgersene , uscì dalla stanza spinto da una nuova energia: la speranza di potersi finalmente dichiarare!!!! E se lei l’avesse davvero dimenticato in tutti questi mesi, condizionata dalla splendida vacanza in un luogo così romantico accanto a Francesco? Al solo pensiero avvertì una fitta al cuore, ma in qualsiasi caso era deciso finalmente a confessarle tutti quei sentimenti repressi da troppo tempo. Così uscì come una furia dicendo semplicemente “ciao io esco, a dopo- ma non era stanco prima, io non so cos’ha in testa Rudi- disse Giulio - eh sono ragazzi, vorrà sicuramente vedere i suoi amici –disse Lucia - certo, ma sicuramente la casa non gli cadrà in testa, visto che manco arrivato ed è già uscito - eddai Giulio e gli diede un bacio per farlo calmare … Corse dall’unica persona che in quel momento avrebbe potuto aiutarlo con qualche buon consiglio, Diego. Eccolo qui il nostro Romeo, e allora come è andata sta vacanza? – chiese l’amico - Sei riuscito a guarire dalle pene d’amore? … - ciao Diego, sono un coglione Alice, la lettera, mi serve un posto, … - non riusciva nemmeno a parlare tanto aveva il fiatone –eh no, ci risiamo, ma allora sei davvero un kamikazee - rispose Diego – no ora ti spiego, solo il tempo di riprendermi, ho bisogno del tuo aiuto … - disse Rudi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Iso Mary