Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: Iso Mary    20/01/2013    2 recensioni
Dopo il deludente finale dei Cesaroni 5 ho provato ad immaginare la continuazione della storia tra Rudi e Alice, che inizia esattamente dove li avevamo lasciati, ovvero lui sul suo letto a rimpiangere il suo amore perduto e lei partita con Francesco per la Grecia. Dopo tre mesi di vacanza per cercare di dimenticarla, Rudi ritorna a casa Cesaroni e Mimmo gli consegnerà la famosa lettera. Così spinto dalla speranza di poterla riconquistare il ragazzo organizzerà qualcosa di veramente romantico e.... bé per scoprirlo dovrete leggere la storia! Spero possa piacervi
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cudicini, Rodolfo Cesaroni
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con il ritorno di Mattia la band era al completo ed iniziarono ad utilizzare la nuova sala prove. Volevano organizzare un concerto di fine estate al parco ed ogni sera si incontravano per provare le nuove canzoni. La storia tra Rudi e Alice funzionava perfettamente e segretamente; ogni sera la ragazza, con la scusa di voler ascoltare le canzoni del gruppo, attendeva che tutti se ne andassero per poi passare un po’ di tempo a scambiare effusioni e tenerezze con il suo amore nel loro romantico rifugio. Si sentivano entrambi felici e lontani da quel mondo che poco tempo prima appariva così complicato. Anche Eva e Marta avevano deciso di fermarsi ancora per qualche periodo a Roma: grazie alla libreria di Lucia ,infatti, la ragazza aveva trovato lavoro in una casa editrice ed era anche più semplice per lei gestire Marta, poiché tra nonni, zii e parenti che facevano a gara per contendersela aveva più tempo per sé stessa. Persino la piccola sembrava più serena grazie al calore di quella grande famiglia. Inoltre Eva ,con l’aiuto dei fratelli ,aveva modificato la mansarda,staccando tutte le fotografie che le provocavano dolorosi ricordi e cambiandone l’arredamento. Sembrava proprio che volesse restare, ma né Lucia, né Giulio si azzardavano a chiedere spiegazioni per paura di turbare il suo ritrovato equilibrio. Ed arrivò la sera del tanto atteso concerto dei Senza Nome. Erano accorse molte persone al parco per ascoltare le nuove canzoni della band. Alice e Iolanda erano in prima fila, così orgogliose dei loro compagni. Salita sul palco Miriam afferrò il microfono dicendo – Ciao a tutti, siamo i Senza Nome; siamo tornati dopo una lunga pausa con un nuovo repertorio … Questo concerto segna la fine dell’estate e l’inizio di una nuova vita per noi. Presto infatti ciascun componente prenderà una facoltà universitaria diversa, una strada diversa e non riusciremo più a frequentarci come adesso, ma tranquilli: per voi ci saremo sempre! Noi, i Senza Nomeee – ed incominciarono a suonare più esaltati che mai, riscuotendo gli applausi di tutta la gente. L’esibizione fu un vero e proprio successo e alla fine dell’ultima canzone i fans più sfegatati cominciarono ad urlare: Rudi, Rudi, Rudi … Il ragazzo prese in mano la chitarra e aggiunse - Dedico questa canzone ad una persona molto speciale per me, che ha cambiato la mia vita in meglio e che continua ogni giorno a farlo- e incominciò a cantare: - Ma come fai, sai dei miei guai, anche se non mi vedi. Ma come fai non manchi mai quando non sto più in piedi, Se cado giù, ci pensi tu, mi spieghi come fai ecc.- Era la loro canzone e con grande amore, fissandola negli occhi, Rudi gliela dedicò, proprio come aveva fatto l’ultima sera prima della partenza di Alice per la Grecia. Ma questa volta la ragazza non se ne andò in compagnia di un altro uomo a fine concerto , ma salì sul palco e presa dall’emozione e dai suoi sentimenti, non curante di ciò che stava facendo, si avventò su Rudi baciandolo con passione, e tutti applaudirono, o quasi. Quando si staccarono,infatti, sentirono delle urla che provenivano proprio lì, vicino a loro . – Dovevo immaginarmelo! Ora capisco tutto, bravi! Mi avete preso per il culo a dovere tutti e due! Mi fate schifo … E meno male che siete fratelli per la miseria!- era Francesco. Aveva osservato la scena da vicino e si era intrufolato sul palco, spinto dal risentimento. Senti Francesco –incominciò a giustificarsi Rudi – mentre Alice impietrita lo osservava, ma senza nemmeno poter terminare la frase venne colpito da un pugno così forte, che il ragazzo cadde a terra tramortito –Sei impazzito- disse Diego;gridavano tutti – e Alice sconvolta iniziò a urlare – presto chiamate un’ambulanza, presto un’ambulanza! ..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Iso Mary