Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Katiya    15/08/2007    0 recensioni
"Caro diario..." ecco...ho deciso...scrivo una fic sotto forma di diario in cui racconto quello che mi è successo d'importante partendo da oggi...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15/08/2007 giorno di Ferragosto.

Ti vidi per la prima volta davanti al fuoco...birra in mano,sguardo perso tra le fiamme...i tuoi lunghi capelli neri ti coprivano il pallido volto...eri così tremendamente EMO e così tremendamente bello che i miei occhi ti seguirono per tutta la serata.
Io ero stufa,inzaccherata di fumo dei falò dalla punta dei capelli fino ai piedi e desideravo ardentemente tornare a casa...ma non mi muovevo.
Ero circondata di ragazzi,uno più sbronzo dell'altro,ma tutti simpatici...forse troppo invadenti...
Finchè alzasti lo sguardo e mi fissasti...ricambiasti il mio sguardo enigmatico...
Solo una volta i nostri sguardi s'incrociarono...tu troppo sbronzo per ragionare...per fare un pensiero logico...ed io?
Io troppo me stessa per provare ad essere qualcun altro...io che ero fuori da quel giro,che per sentirmi qualcuno fumavo una sigaretta dopo l'altra.
Poi arrivò lui....Giacomo...il moroso di Beatrice,la mia amica...sbronzo fradicio...allegro...che reggeva tra le braccia una cassa di DU DEMON...ovvero le birre con il tasso alcolico più elevato...bene 12° e lì fu la mia fine...
Ne bevetti tre...ed ero anche io fuori come un coppo...estremamente felice e allegra...inizia a ballare con tutti,a cantare con Poldo e Giacomo una canzone che aveva più meno la mia età...a ballare come gli indiani intorno al fuoco...magico!
Ed ad alzare lo sguardo e fissare un paio di occhi scuri al di là del fuoco...e sorridere...sorridere per non aver più freni ora...per essere al suo livello...
Un terzo paio di occhi mi fissava preoccupato...un terzo paio di occhi che mi amava...e che io non sapevo ricambiare.
Io che amare non sapevo fare...io che sempre ero stata un uccello...uno spirito libero...Io che quasi senza rendermene conto mi ero avvicinata al ragazzo....preso per mano...e trascinatolo con me a ballare senza freni...una canzone rock dopo l'altra...l'alcool che mi scorreva nelle vene...
Fino a quando mi ritrovai sola con lui...vicino al mare...con le stelle che ci fissavano dall'alto...un bacio dopo l'altro...baci dolci...mani che si cercavano...
Baci depositati in punti roventi...baci e ancora baci...mentre fissavo il cielo profondo... lo accolsi senza dir nulla...senza protestare,senza dir nulla...accettando quel reciprono contatto...quel prendere e dare...e per la prima volta dopo molto venni...
Venni...fissando quegli occhi scuri...venni...mentre in lontananza si stagliavano le luci dei falò a cui presto facemmo ritorno...lasciando dietro di noi quella sabbia appena smossa...
Al ritorno non ci scambiammo parola...dentro ero in sobbuglio...sapevo che era stata una cosa avventata,sbagliata...eppure l'avrei rifatta...all'infinito.
Ci scambiammo i numeri e io ritornai tra i miei amici...facendo finta di nulla...anche se lui mi fissò per il resto della serata...
Così com'ero arrivata...così scomparvi...rifugiandomi nella mia casa al mare...nel mio letto fresco di bucato...senza essermi lavata...per sentire ancora sulla pelle il suo odore...e rivivere dentro di me quella sera che mi aveva fatta innamorare.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Circa due ore fa lui mi scrisse il seguente messaggio "Ciao,mi dispiace per quello che è successo,da parte mia è stata una cazzata e credo anche da parte tua.E' meglio se non ci sentiamo più Ciao"
Ci rimasi malissimo...ma era come se in cor mio l'avessi sempre saputo...
E' stata solo una scopata...eppure la scopata migliore della mia vita!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Zao a tutti!
Ecco ho aggiornato la mia fic...^^ Perdonatemi ma non ho una vita così emozionante da dover segnare tutti i giorni^^
Un kiss...attendo recensioni!
Stella ^_*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katiya