Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _World_    27/01/2013    5 recensioni
Un po' di tutti- Dramione.
" Aspettare no vero? " chiese retorica.
" La pazienza non è il mio forte "
" Se per questo nemmeno l’intelligenza " si lasciò sfuggire Hermione pentendosene subito dopo.
Fu da lei in pochissimi passi, ad un palmo dalla sua faccia, leggermente ricurvo per poterla guardare bene negli occhi. " Giuro. – sibilò – questa è la volta buona che potresti finire davvero male, mezzosangue " intimò con quegli occhi grigi penetranti.
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


CAP 32


La battaglia era finita, Voldemort ucciso per sempre, e la pace ora regnava sull’intero mondo magico.
Però contrariamente a come si pensava, nonostante fossero passati anni da essa, ancora non si riusciva a guardare pienamente al futuro.


Era un assolato primo Settembre mattina, ancora molto presto, ma i raggi avevano già illuminato i tetti delle città.
La sveglia trillò allegra, facendo scattare Hermione che si mise seduta e guardò accanto a lei. Suo marito si rigirò infastidito mugugnando un: Dannati arnesi babbani. E con movimento della bacchetta schiantò l’oggetto contro il muro che si ruppe.
La castana sorrise, guardandosi istintivamente l’anello d’oro che portava all’anulare. Rimase nel più totale silenzio, osservando la stanza. Le persiane accostate lasciavano che qualche nastro di luce riuscisse a creare un effetto di penombra. Tutto in perfetto ordine.
Si fermò ad osservare ora Draco, non faceva freddo, e il lenzuolo gli copriva solo parte delle gambe, lasciando scoperto il torace già nudo di suo.
Sorrise pensando allo strano vizio del ragazzo ormai uomo, di dormire sempre a petto nudo, persino in pieno Inverno, dove si raggomitolava sotto le coperte.
Ripensò anche al giorno del loro matrimonio, dopo aver Obliviato i suoi non aveva più una dimora fissa. Narcissa e Lucius, scontati i loro anni ad Azkaban, l’ospitarono al Malfoy Manor, un tempo tanto temuto.
Fu la stessa nuora ad aiutarla con il vestito trucco e capelli, ricordava di essersi seduta proprio davanti quella pettiniera d’epoca che ora si esibiva nella loro camera da letto. Non credeva nemmeno possibile che due purosangue come loro riuscissero ad accettarla in quel mondo, e si riteneva molto soddisfatta della sua vita.
Osservò ancora quell’oggetto, lo specchio. Si, quello specchio l’aveva riflessa molte volte, anche durante i preparativi per il matrimonio di Luna. Dove quest’ultima si rifiutava categoricamente di indossare l’abito bianco, volendone uno giallo, o verde acceso. Rise ancora.
Punzecchiò suo marito che si rigirò ancora. << Che dici, ti alzi? Oggi è il primo giorno di scuola di nostro figlio, vogliamo arrivare in ritardo? >>
<< Un Malfoy NON è mai in ritardo, semmai sono gli altri in anticipo >>
Hermione rise. << Fatto sta che se non ti muovi ti lanciò un aguamento addosso. >>
L’uomo sbuffò alzandosi pigramente. Si sedette sorridendole. << Buongiorno >> le disse dandole un lieve bacio a fior di labbra.
Poteva anche ritenersi soddisfatta di averlo sposato. Nonostante gli anni, il loro amore non si era spento.
<< Vado io a chiamare Scorpius >> continuò alzandosi e indossando la vestaglia di seta verde smeraldo.
<< Io preparo la colazione >> aggiunse imitando l’altro, con la vestaglia di seta rosa antico regalatale per Natale.


La casa che Draco aveva comprato era sufficientemente spaziosa per tutti e tre, era più di quanto Hermione si potesse permettere e immaginare. Ma per il biondo non era nulla, anzi, sosteneva fosse persino più piccola della loro seconda casa.
Vi erano molti elfi domestici, trattati con pari dignità, vestiti con indumenti meritevoli, e pagati adeguatamente. Non erano schiavi, non li chiamavano padroni, ma signore\signora. E questo era molto apprezzato tra quelle creature, che lavoravano molto volentieri.
<< Buongiorno Wanda >> la salutò cordialmente Hermione, quando l’elfo entrò in camera sua prendendole un vestito.
<< Buongiorno Signora, ha deciso cosa mettere? >>
<< Veramente no, mi consiglieresti? >>
La creatura sorrise timidamente, era nuova e non ancora abituata a quei trattamenti così gentili. << A mio modesto parere le donerebbe molto questo tailleur rosa antico >> disse prendendo la giacca e gonna a tubo.
<< Hai ragione, ti ringrazio >> sorrise ancora iniziando a vestirsi, e l’elfo s’imbarazzò. << Hai mangiato? >>
<< Non ancora >> ammise.
<< Allora scendi in cucina, dovrebbero esserci ancora qualche Muffin che avevo fatto per Scorpius. >>
<< Mia signora… non mi permetterei mai >>
La castana sospirò appena voltandosi << Wanda, non so come ti abbiano trattato in precedenza, ma qui tu sei un nostro pari, vai pure >>
L’elfo annuì uscendo, lasciando il posto a Draco, che le si avvicinò. Si piegò appena su di lei mentre la giovane donna si aggiustava i capelli. << Non c’è bisogno che ti acconci con tanto impegno, sei sempre bella >> le sussurrò all’orecchio per poi baciarle il collo.
Hermione sorrise. << Sono la signora Malfoy, devo essere presentabile >> si giustificò.
<< Allora avrai bisogno anche di questa >> le consigliò mettendole una collana di perle.
La castana strabuzzò gli occhi. << Ma cosa.. >>
<< In pensierino per festeggiare la tua promozione >> disse con una scrollata di spalle.
<< Un pensierino? >> chiese retorica alzandosi e guardandolo stupefatta con un sorriso smagliante. In teoria doveva anche essere abituata a quelle sorprese di suo marito, era ricco. Ma si meravigliava ad ogni suo regalo, a Draco piaceva stupirla, nonostante gli anni ancora non aveva imparato, questo rendeva il loro rapporto in costante movimento. Vi erano alti e bassi ma era giusto così. Serviva per non rendere quella relazione piatta.
<< Cerca di non farti troppo bella o rischio di perdere il lavoro facendo del male a qualcuno. >> alludendo al fatto che entrambi svolgevano mansioni diverse al ministero.
<< Senti chi parla, ma se tutte le tue colleghe ti svengono ai piedi! >> si finse stizzita facendo ridere l’altro.


La stazione di King’s Cross era davvero affollata, a stento si riusciva a trascinare il carrello con i bagagli senza colpire nessuno.
In lontananza si scorgeva Harry che parlava con Albus, Scorpius si allontanò subito dai genitori correndo verso l’amico. Poco distante da Ginny vi era Ron con i suoi due figli Rose e Hugo e la moglie Lavanda, che negli anni aveva smussato il suo carattere da isterica ossessiva, potendo assomigliare a una strega anche normale.
I ragazzi si raggrupparono cominciando a chiacchierare di ciò che avevano fatto durante le vacanze, e gli adulti su questioni più pratiche, finché Ginny non introdusse il Quiddich, e tutti scattarono con le proprie idee. Se si trattava di quello sport si animavano come facevano da ragazzi, incendiando i propri animi e dando il via ad amichevoli rivalità, tra le quali scommesse, - che spesso facevano Ron e Draco - su quale squadra avrebbe vinto.
Hermione guardò i ragazzi salire nel treno e salutarli con la mano da dietro l’ampio finestrino, mentre il mezzo si accingeva a partire. Ebbe un attimo di commozione dove si portò la mano davanti la bocca sorridendo dolcemente.
Draco le prese la mano mentre lei poggiava la testa nell’incavo del collo. Più o meno la stessa scena si ripropose tra le altre due coppie.
Non sapeva bene che percorso avesse intrapreso per arrivare a quella meta, ma ne era contenta.
E con ormai solo il fumo del treno a riempire lo spazio nel binario, il gruppo si apprestò a presentarsi a lavoro.



Note dell’autrice: FIIIINEEE.. Spero sia piaciuta a tutti, ma ad ogni modo ora passo ai ringraziamenti generali. Mi dispiace concludere questa FF, sopratutto dopo aver ricevuto recensioni così gentili e che tutti voi lettori l'abbiate seguita numerosi >___< VI RINGRAZIO.
I miei primi grazie vanno a : Evelin94, Notteinfinita, Veronica_Ginny, RossoCiliegia, DracoLM, Merrick, SOLO Erica, Titti13, AliceKatnipMalfoy, Free Mind. Per aver recensito ^^

Per averla messa tra le seguite:
Alex1D, AliceKatnipMalfoy, Bellatrix Skywalker, CixRed_ , DracoLM, Elena_Bianco, funny1723, ImApple, MARZIA12, Rosabellarossa, The Girl With Green Eyes, Tonks 95.

Per averla messa tra le ricordate: Audrey5, giuly_bu, Isuzumiya, Jessica Heart, lolla_3140, Megan204, Nemi19, RossoCiliegia, Stay_1.

E per averla messa tra le preferite: -187 -2Sister4E - AlEsSaNdRa383 - Alex1D - Audrey5 - BlinkPictureGi - blue eyes 97 - BluSelene - Bra_and_Goten - Damon4ever - Darkdubhe - Del97 - DracoLM - dreamdream - dreamer_1203 - EffyCooper - Enza85 - Enrica97 - evechisaro - evelin94 - Giiuls_97 - GiuGiu Tomlinson - Giulyetta95 - giuly_bu - globetrotter - je88 - Jean Granger - jesuisstupide - Just_debb - ju_92 - kristabell - ladyathena - lily topa - Lily_Scorpius - Lisa Piton - Lysoa - maryam - momochan226 - morgana124 - myloveforstory - nefastia - nicol86 - Notteinfinita - Piccola_Luna - RossoCiliegia - Sbasby - serinetta - sery_93 - shuroxkei - SkellyPup - Someone_ - Stay_1 - Sunny_DLM - sunrise92 - titti13 - twilight95 - upsidedown - viddy - yukii96 - _LenadAvena_ - _niketta91_ - _Youstolemyheart_ - __Estella__
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _World_