Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaStrangeBottom    28/01/2013    0 recensioni
Niní e Vicky hanno creato una macchina per rendere Nicolas reale.
Cosa succederà ora?
ho fatto sta fanfiction perchè onestamente mi piace piu la versione maschile di nini ma anche lei l'adoro, che dire spero vi piaccia, sn una novellina quindi nn siate troppo severi :D e gradirei molto una vostra opinione :D
questa è una NicolasXCarmen
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo con i tratti perfetti di Niní, uscí dalla macchina, dirigendosi a passo malfermo verso le due ragazze
Aveva un corpicino esile, dei folti e arruffati capelli castani e indosso gli abiti abituali da autista.
Le due sgranarono gli occhi al limite consentito della natura.

"Ma..."

Nico la interruppe.

"Dove sono? Perché ti assomiglio cosí tanto...e come mai sento un grande bisogno di aiutare dei ragazzi e una persona che amo il mio capo?"

A Vicky le venne male, aveva trasmesso gran parte delle emozioni di Niní a Nicolas.
Si era uscito perfetto proprio come Niní quando si vestiva per lavorare come autista.

"Vicky ma che hai fatto?"
"Qualcosa dev' essere andato storto"


Il ragazzo intanto si tastava il corpo, in preda al panico.

"Scusate ma perché non sento piú il seno, ho sta voce da maschio e non riesco a togliere sta parrucca? "

Niní fermó le mani di Nicolas che si stava tirando i capelli.

"No ora sei maschio, questi sono i tuoi veri capelli e la tua voce non puoi cambiarla"

Vicky lo guardó, dovette ammettere che Nico, l' ormai reale cugino di Niní, era davvero carinissimo.

"Mi sa che hai mantenuto la mentalità di Niní e quindi dovremo lavorare su sta cosa"

Nico fu accompagnato davanti a una lavagna dove vi erano raffigurate tutte le persone che aveva conosciuto Niní, nei panni di Nicolas.

"Allora cominciamo....qui c'è la famiglia parker del quale, Tomas l'ambasciatore e i suoi quattro figli, Cecilia, Chama, Chow e Martin, fin qui ci sei?"

Nicolas annuí,

"Si mi sembra che a me piaccia Tomas e anche che Martin sappia il mio segreto"

Niní si picchió una mano sulla fronte e Vicky scrolló la testa.

"Tu non sei piú Niní, se deve piacerti una persona dev' essere donna chiaro? "

Nico fece un no energico, essendo che aveva la mentalità di Niní, non gli sembrava una cosa normale guardare le donne.
"A me piace tomas, non le donne"

Niní scoppiò.

"E a me che piace tomas, te sei maschio ora e quindi ti devi trovare una persona del sesso opposto capito?"

A Nico stava scoppiando il cervello ma preferí nn discutere e annuí.

"D'accordo ma ora con chi potrei stare?"

Vicky mise la bacchetta sul disegno che raffigurava lui, attorno c'erano tre figure femminili con rispettivi cuori.

"Allora in questo periodo non poche ragazze si sono innamorate di Nicolas, però va beh a parte le fan ce ne sn tre qui. Jasmine la barranco, Carmen e la ragazza che hai salvato in piscina"

Niní intervenne.

"Jasmine non é qui, ma in carcere. La ragazza della piscina, nemmeno io mi ricordo come si chiama, Carmen é insopportabilissima ma ama Nico, anzi muore per Nico, quindi credo che si meriti la possibilità che io non ho potuto darle"

Vicky annuí poco convinta.

"Non so se funzionerà, però ama Nicolas questo é certo e mi odia perché si supponeva che lui stesse con me"

Nicolas si alzò dalla sedia, la maggior parte delle persone se le ricordava essendo che i suoi pensieri erano quelli di Niní.

"Aspetta ora ti devo dare il cellulare di Nicolas, finalmente sono libera, ma sarai convincente?"
"Tranquilla cugina, sarò come lo eri tu, ora vado a dopo"

Il ragazzo uscí, lasciando Vicky e Niní alquanto perplesse.

"Secondo me dovremmo seguirlo, per vedere come si comporta"

Vicky fece spallucce.

"Tranquilla tanto siete uniti, legati, sarà uguale a te non temere"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaStrangeBottom