Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: BebaTaylor    29/01/2013    1 recensioni
In una casa vivono Mamma, Papà, Padroncina e Gatto.
Gatto è stufo dei dispetti di Padroncina e decide di vendicarsi.
Dal capitolo uno:
La coda del povero Gatto viene schiacciata nuovamente. Gatto miagola dal dolore.
«Sei uno stupidino!» esclama Padroncina. «Se stai sulle scale rischi che ci amazziamo entrambi.»
Gatto si sposta pigramente e si siede in cima alle scale.
"Tu mi schiacci la coda per due volte e io sarei stupido?" pensa mentre fissa Padroncina avvicinarsi alla sua camera.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svariati modi in cui Gatto cerca di uccidere Padroncina
Capitolo Tre -Soffocamento-

Gatto guarda la poltrona e piega la testolina di lato, gli sembra altissima. Si avvicina e si prepara a salta.
Piega le zampe anteriori, il sedere in alto e spicca un salto. Le zampe sfiorano il bordo della seduta, gatto manca la presa e cade di lato; si guarda attorno e si allontana, sperando che nessuno l'abbia visto.
"È troppo alta, l'avranno sicuramente cambiata!" si lamenta.
«Vuoi andare sulla poltrona?»
Gatto si volta verso Padroncina e la guarda. "Certo che voglio salire sulla poltrona, io non dormo per terra." pensa altezzoso.
Padroncina si avvicina e lo prende in braccio; posandolo poco dopo sulla poltrona. Gli accarezza la testa e gli fa alcuni grattini dietro le orecchie e sotto il mento.
Gatto fa le fusa, quelle coccole gli piacciono moltissimo.
«Non riesci più a saltare, vero?» chiede Padroncina mentre Gatto si mette comodo in un angolo, «È perché stai diventando grasso!» ridacchia prima di uscire dal salotto.
Gatto alza la testa e fissa la porta semi-aperta, "Io non sono grasso! È il pelo, il mio bellissimo pelo, che pesa!" pensa, poi posa la testolina sulle zampette, sbadiglia e chiude gli occhi. "Sarai tu grassa."

***

Gatto guarda la ciotola rossa, lui ha fame ma la ciotola è vuota.
«Miao.» Gatto si guarda in giro, alla ricerca di qualcuno che gli dia da mangiare.
«Miao!» Gatto miagola più forte, e Padroncina, finalmente, arriva.
"Ce ne hai messo di tempo!"
«Hai fame?» domanda Padroncina.
«Miao!»
"Secondo te?" Gatto la guarda, Padroncina apre l'armadietto e prende una bustina della sua pappa.
«Te ne do poco, perché ultimamente stai mangiando troppo e stai diventando un maialino!» esclama Padroncina versando metà del contenuto della bustina nella ciotola.
"E il resto?" Gatto guarda la ciotola e poi si volta verso Padroncina. "Io ho tanta fame!"
«Mangia quello.» esclama Padroncina alzandosi. «Guarda che fino a stasera non mangi altro!»
Gatto la guarda allontanarsi, fissa la sua ciotola, mezza vuota e inizia a mangiare. "Io non sono grasso!"

***

Gatto spinge la porta con il musetto ed entra in camera di Padroncina. Salta sul letto e si ferma per prendere fiato.
"Perché vi siete divertiti a cambiare le cose? Questo letto è più alto!"
Lentamente si avvicina a Padroncina che sta dormendo, le braccia fuori dal lenzuolo.
Gatto sale sulla pancia di Padroncina e comincia a fare le fusa, muovendo ritmicamente le zampette anteriori e tirando fuori le unghie; si sposta fino a posare la testolina poco sotto il collo di Padroncina.
"Spero che soffocherai, visto che sono grasso!" pensa prima di addormentarsi.
Padroncina si agita nel sonno e si gira sul fianco destro, Gatto scivola sul letto.
"Perché non stai ferma? Devo soffocarti!"
Padroncina si muove ancora, sdraiandosi sulla schiena. Gatto salesulla sua schiena e si addormenta nuovamente.

***

Gatto si è svegliato a qualche minuto e sta mangiando la sua razione di pappa, "Prosciutto e Lepre".
Padroncina scende lentamente le scale. «Ho dormito malissimo.» dice sbadigliando.
Gatto alza il naso dalla ciotola e la guarda.
"Perché non sei morta?" pensa prima di continuare a mangiare.
«Gatto mi ha dormito sulla schiena e adesso mi fa tanto male.» si lamenta con Mamma.
Gatto sorriderebbe, se potesse. "Non ti ho uccisa, ma almeno ti ho fatto male."

Nuovo Capitolo! Anche per questo ho preso spunto dalle mie due gatte :) c'è un po' di loro in Gatto, come l'abitudine di dormire addosso a me... la schiena, la pancia, le gambe... un posto vale l'altro per loro due!
Grazie a chi legge :)
Se volete fare un salto nel mio profilo, magari trovate qualche storia di vostro gradimento!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: BebaTaylor