Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madin    30/01/2013    1 recensioni
Sequel di "Sentimenti Inaspettati", per capirla è necessario leggere la prima. Dopo essersi dichiarata le cose cambiano per la nostra Hermione e alcune domande le affollano la mente: perché quel ragazzo si comporta in modo così strano? Cosa sta nascondendo? Cosa succederà adesso? Molte domande e poche risposte in un mix di bugie e sotterfugi.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione lo stava ricoprendo di teneri baci su tutto il viso, sul mento, sullo zigomo dentro, sul naso e sulle palpebre.
Era seduta sulle sue gambe mentre lei lo stringeva forte.
Lui le accarezzava le gambe e le baciava il collo.
Da quando era tornata non si erano staccati un minuto, avevano fatto l'amore e poi l'avevano rifatto e poi l'avevano rifatto ancora. Per tutto il giorno. Nella camera di Draco.

Era riuscito a riportarla indietro. Lui e la McGranitt avevano studiato un incantesimo per giorni, giorni e giorni sui libri. Tutto pur di non darsi per vinto e alla fine aveva trovato un incantesimo nel reparto proibito della biblioteca che lo aveva condotto alla soluzione.
Avevano aperto un passaggio nell'altro mondo e con l'aiuto dell'altra professoressa avevano riportato indietro la vera Hermione che aveva abbracciato il ragazzo sommersa dalle lacrime.
Aveva stretto il ragazzo a sé per tutto il tempo, per capacitarsi realmente che fosse lui e che fosse tra le sue braccia.

-Non posso credere di essere resistito quasi un mese senza di te.-
-E io non posso credere che in questo momento vorrei strapparti di dosso i pantaloni.- disse guardandolo negli occhi e passandosi la lingua sulle labbra.
-Audace da parte tua. Sicura che abbia preso la ragazza giusta?!- rispose lui fingendosi spaventato e confuso.
-Oh sì. Sono quella giusta per te. E non lascerò che nessuna ti si avvicini più.- lo baciò e lui ricambiò.
Le mise una mano sulla schiena e la sollevò dalla sedia su cui erano seduti per posarla dolcemente a terra.
La fece sdraiare sotto di sé e iniziò a massaggiarle i seni sotto la camicia. Lei gli sbottonò i pantaloni e affondò le mani sul suo sesso eretto.
Lui gemette sulla sua bocca e le strappò la camicetta con una furia improvvisa.
Le slacciò il reggiseno e le sfilò i pantaloni mentre lei rideva sotto di lui.
Si svestì completamente e la penetrò dolcemente ma con spinte decisive.
Iniziò a muoversi sempre più veloce dentro di lei e arrivarono all'apice insieme.
-Ti amo Draco.- disse lei mentre gli accarezzava i capelli sulla sua nuca posata sul petto di lei.
-Era da tanto che volevo sentirtelo dire...-
-Te l'ho sempre detto.-
-Ma ogni volta è diversa.-
-Ti amo Draco.-
-Appunto.-
-Ti amo Draco.-
-Anche io.-
-Voglio stare per sempre con te.-
-Staremo insieme, per sempre.-
-Ma frequenteremo anche i miei amici, andremo da loro per cena e alle loro feste.-
-Sì...-
-E non schernirai Ron nemmeno per sbaglio.-
-No.-
-Ti amo.-
-Ti amo, Hermione.-

***


Passarono la loro vita insieme. Si sposarono ed ebbero due figli che andarono ad Hogwarts e vennero smistati rispettivamente a Grifondoro, il maschietto, Scorpius, e a Serpeverde la piccolina Rose.
Orgoglio del suo papà.
Non persero mai il loro amore e restarono insieme tutta la vita. A raccontarsi le verità e le bugie più intime della loro vita, sentendosi finalmente completi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madin