Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    23/08/2007    12 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Androginamente acido

 

 

Il termine “bagnati fino all’osso” era riduttivo se applicato a loro due. Tutta colpa dei taxi misteriosamente scomparsi.

Harry si accucciò davanti al caminetto, unica cosa davvero utile in inverno, e cominciò ad armeggiare per accenderlo.

Dietro di lui sentì Malfoy brontolare qualcosa riguardo un vero sistema di riscaldamento.

-Potter! Voglio fare un bagno, qui si gela!-

-E secondo te che sto facendo? I segnali di fumo?!- Draco sbuffò spazientito e si avvicinò al camino.

-Potter, muoviti!- Harry lo ignorò bellamente, almeno finché non si ritrovò con qualcosa di bagnato appiccicato addosso.

-MALFOY!- vide Draco, rigorosamente a petto nudo, sghignazzare divertito.

-O ti muovi ad accendere quel camino oppure io continuo con il mio spogliarello. Sai, non vorrei che mi venisse un raffreddore…- annunciò maligno. Harry sgranò gli occhi incredulo, quando lo vide sfilarsi la cintura con gesti lenti e volutamente provocatori.

-Smettila immediatamente!- strillò, rendendosi conto con orrore di essere arrossito come una femminuccia. Draco continuò a sorridere e, dopo essersi lasciato scivolare sul divano, si sfilò le calze e successivamente le scarpe.

-Guarda che questo tuo tentativo di scandalizzarmi non attacca! Non mi spaventa vedere un uomo nudo!- esclamò Harry, proprio mentre Malfoy si sfilava i pantaloni.

-Nemmeno se l’uomo sono io?- gli domandò suadente il biondo. Harry scrollò la testa con vigore e si impose di ignorarlo. Si concentrò nuovamente sul camino e finalmente riuscì ad accenderlo.

-Oh.. Che peccato, proprio ora che veniva la parte più interessante- si lasciò sfuggire Draco con malizia. Harry si voltò verso di lui e per poco non si strozzò con la sua stessa saliva.

Chiuse gli occhi e si concesse un lungo respiro, magari era un miraggio e Malfoy non era veramente nudo davanti a lui. Si, sicuramente era così.

-Bè, non mi hai appena detto che non ti spaventa vedere un uomo nudo? Allora apri gli occhi- lo stuzzicò Draco.

Harry socchiuse appena l’occhio destro e si ritrovò a fissare gli occhi metallici del biondo ad un centimetro dalla sua faccia. Sussultò, colto alla sprovvista, e scivolò seduto per terra. Draco rise.

-Sicuro di non essere gay?- gli domandò con aria innocente. Harry sussultò per la seconda volta nel giro di pochi secondi; certo che era sicuro di non essere Gay! A lui i maschi non piacevano! Piuttosto adorava due belle tette e un viso grazioso… Appunto, questo significava che non era Gay. Allora perché si sentiva così… Strano, quando stava in compagnia di quell’esaltato?... Non era normale. Cioè, non gli era mai capitato di arrossire davanti al corpo di un altro uomo.

-… Potter? Sei ancora vivo?- Harry sbatté le palpebre un paio di volte ed annuì incerto. Che diavolo gli stava capitando?...

-N… Non volevi farti un bagno tu?...- mormorò Harry, pericolosamente scosso dagli ultimi avvenimenti.

-Certo, lo fai con me? Sei tutto bagnato…- Harry si portò una mano sul cuore, perché batteva più forte del normale? E perché Malfoy continuava con quelle sue proposte diaboliche?

-Malfoy… Vai a farti quel bagno e smettila con queste sciocchezze- sbottò. Draco si alzò lentamente.

-Sicuro che non vuoi unirti a me?- Niente da fare, era troppo divertente stuzzicare Potter. E poi non avrebbe disdegnato poterlo osservare senza veli, chissà com’era messo…

-Malfoy, fila via!- Draco sorrise leggermente e si diresse ancheggiando verso il bagno. Sicuro di avere lo sguardo smeraldo del moro puntato sul suo fondoschiena.

Una volta solo, Harry si coricò sul tappeto davanti al camino completamente senza forze.

Draco lo stava provocando deliberatamente!... Non perdeva occasione per stuzzicarlo. Ma doveva ammettere che la cosa non gli dispiaceva del tutto, era da un sacco di tempo che non si sentiva così… Vivo.

Da quando Ginevra l’aveva lasciato per mettersi con un suo compagno di corso.

Ripensò con nostalgia a tutti gli anni trascorsi con lei. Otto anni… Erano ancora bambini inesperti quando si erano fidanzati, eppure il loro amore gli era sempre sembrato fortissimo e puro.

Un sorriso amaro gli si dipinse sulle labbra. Evidentemente si era sbagliato anche su quello.

Solo un paio di settimane prima l’aveva incontrata in un Caffè in centro, e mai gli era sembrata così splendente e serena. I suoi occhi brillavano di gioia. Una gioia che lui non aveva mai visto prima. Ed allora aveva capito.

Ed ora Malfoy… Quello stronzetto esaltato che da poco più una settimana infestava le sue giornate, bè, era una medicina niente male contro la sua solitudine.

Lui si che si godeva la vita in tutte le sue sfaccettature, aveva una moltitudine di “amici”, soldi, gloria, una famiglia e, soprattutto, era decisamente… Bello.

Peccato che fosse così… Così… Ambiguo.

-Potter?- Harry non si mosse di un centimetro, Malfoy era ancora in bagno quindi poteva stare tranquillo.

-Che vuoi?- soffiò scontroso. Lo sentì ridere.

-Mi vieni a lavare la schiena?- Ecco, appunto, Malfoy era nato per essere ambiguo.

-Arrangiati!- Però forse avrebbe potuto… Mai!

-Ma come sei cattivo. Sai che i bambini cattivi non ci vanno in paradiso?- Harry sbuffò divertito.

-Nemmeno quelli peccaminosi come te- si rese conto troppo tardi di aver effettivamente pronunciato quella frase. Si maledì un milione di volte ma rimase comunque in attesa della risposta di Malfoy.

-Oh, ma io non sono affatto peccaminoso…-

-See… E’ come dire che all’inferno non c’è il fuoco- che situazione ridicola. Lui coricato sul tappeto del salotto che parlava con Malfoy intento a farsi un bagno.

-Bè, nessuno sa con precisione come sia l’inferno- gli fece notare il biondo. Harry si coprì gli occhi con un braccio.

-Era solo un esempio stupido Malfoy…-

-Io ti sto aspettando-

-Allora aspetterai ancora per molto-

-Ma l’acqua si raffredda, mi farai ammalare- Capriccioso all’inverosimile, ecco un aggettivo perfetto per Malfoy.

-Se non ti sei ammalato a girare nudo per il salotto, non ti ammalerai certo facendo il bagno-

-Prometto che non faccio niente, tu però vieni a lavarmi la schiena??-

-… Se muovi anche solo un dito giuro che ti affogo- Aveva appena accettato di lavare la schiena a Malfoy?!...

-Mh… Va bene-

 

 

***

 

Viva la mia malvagità sconfinata!!!! Mwahahahah!!! *-*

 

Dite che il nostro Harry si è finalmente reso conto di quanto irresistibile sia Malfoy?? Io non vi anticipo nulla ^.^

 

Per quanto riguarda Rem e Siry non disperate, nel prossimo capitolo ci sarà spazio anche per loro!!!

 

Un bacione grande alle mie affezionate lettrici, vi voglio bene carissimeeee!!!!

 

Cally

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert