Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: cynder    03/02/2013    1 recensioni
Sei mesi sono passati dalla sconfitta di Pitc Black da parte dei guardiani. Ora tutti riprendono la loro normale vita quotidiana e finalmente anche Jack ha qualcuno che crede in lui e che può vederlo. Ma se Pitch ritornasse; anche più forte di prima? E se con lui ci fosse anche la sua apprendista? E se si tratasse nientemeno che di sua figlia? Leggete e lo scoprirete!!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Babbo Natale, Jack Frost, Nuovo personaggio, Pitch, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Buondì a tutti…sono qua!!:) Prima di continuare volevo solo dire tre cose:

1- in questo capitolo sono menzionati solo Pitch e…e un personaggio a sorpresa!! (Non Cinerea ovviamente!!XD nd:me)

2- sarei molto grata se qualcuno mi dicesse come fare a inserire un’immagine nei capitoli perché io non ci riesco!!^.^

3- ringrazio particolarmente Pitch Blach. Ombra the master shadow, DarkshielD e Lithia del Sud per aver recensito la storia!! Grazie 1000…
J

 
Un elegante figura nera stava attraversando il bosco con agilità e al suo seguito; decine e decine di enormi cavalli scalpitanti la seguivano.
Il signore degli incubi procedeva con disinvoltura; infiltrandosi tra i rami degli alberi e stando attento a non graffiarsi con gli aghi dei pini….

-Però…la mia ricerca si è rivelata più breve del previsto e ho recuperato abbastanza forza per far capire agli incubi chi comanda!!-penso con un ghigno stampato in faccia.

-Una volta riunito il mio esercito e con l’aiuto di Cinerea…finalmente avrò la mia vendetta su quei maledetti guardiani e su quello stupido burlone di Frost!!-

Il pensiero di quest’ultimo fece diventare rosse di rabbia le gote di Pitch; il quale, pensava a quale fosse la fine più umiliante da far fare al giovane neo-guardiano…

-E si…i guardiani…-

Alla fine si sarebbe dovuto scontrare con Nord,Sandy,Calmoniglio, Jack e….e con Dentolina….

Già Dentolina…la bellissima fatina del dentino che nel suo morbido abito piumato passava notti intere a scambiare i denti appena caduti hai bambini con delle monete; donando gioia infinita hai marmocchi quando si svegliavano!!
Gli era già capitato più di una volta di intravederla; mentre entrava nella stanza di un succhia pollici e ne usciva con in mano un canino o un molare o un incisivo o chi era di turno…
Una volta fuori dalla stanza; si concedeva qualche istante per osservare con adorazione il suo piccolo tesoro bianco  (O giallo…dipende!!XD nd:me)  e poi sfrecciava via…altri dentini aspettavano il suo arrivo.

Bhe a dire il vero…c’era stata un'altra occasione in cui aveva potuto ammirare quella bellissima creatura…pagandone però le conseguenze!!


Flashback

Era una giornata estiva particolarmente afosa e Pitch aveva deciso di concedersi un meritato riposo sotto l’ombra degli alberi più alti dell foresta…
Non fece nemmeno in tempo a sdraiarsi sotto un enorme pino che una dolce risata femminile raggiunse le sue orecchie!!
Seguendo il suono di quella voce giunse nei pressi di un laghetto nascosto dai cespugli; dove Dentolina e le sue fatine si stavano rinfrescando… Le piume del grazioso abito della guardiana le si erano appiccicata al corpo risaltandone le meravigliose curve e le gocce d’acqua scivolavano fluidamente dal capo fino ai piedini della fatina passando per il petto e per i morbidi fianchi e brillando sotto il sole fino a dare l’impressione che il suo corpo fosse ricoperto di centinaia di piccole stelle.
Il re degli incubi rimase abbagliato da quella visione e poco dopo sentì delle gocce di sangue scendergli dal naso…O.o

-Oh no dannazione…-disse arrossendo.

Purtroppo qull’imprecazione attirò l’attenzione della fatina che si girò e…

-Ahhhhhhhhhh…Picht che stai facendo!! Razza di maniaco pervertito prendi questo!!-esclamò mentre un forte rossore le dipingeva le guance.

Senza che Pitch potesse accorgersene un enorme bacinella di legno lo colpi in fronte e quando si riprese cercò balbettando  di scusarsi…

-N-n-n-no  a-a-aspetta D-Dentolina non è come sembra i-io non avevo intenzione di s-spiarti e solo che ti ho sentita ridere e p-p-pensavo c-che si trattasse di qualcun altro…c-credimi!!-

Le sue parole non sortirono un gran effetto sulla fata che si accingeva a tirargli un'altra bacinella…
Senza aspettare la risposta il signore degli incubi penso bene di svignarsela…ma la figura di Dentolina che mostrava il suo dolce corpo  gli rimase impressa nella mente per sempre!!



Fine flashback
 
 Il solo riaffiorare di quel ricordo; bastò per tingere di rosso le gote di Pitch che cercò di cacciare quei pensieri scuotendo fortemente il capo…

-Ora non e il momento…non posso lasciarmi distrarre da simili sciocchezze; in questo momento devo solo pensare a tornare al covo!!-
In quel momento però; la figura della figlia occupò per un istante la sua mente…

Cinerea…

Non la vedeva da anni e ora rispuntava quando lui era praticamente in punto di morte!!

Benchè non lo desse a vedere; il signore della notte era estremamente felice di aver rivisto le figlia e soprattutto…di aver constatato che era davvero cresciuta!!
Ormai la ragazza gli arrivava al mento e oltre a essere diventata più alta…era diventata anche più forte!! Finalmente era in grado di trasformarsi senza complicazioni e controllava i poteri che aveva ereditato  con facilità (Cinerea ha ereditato di genitori 3 poteri: paura,veleno e oscurità).

Purtroppo non poté dileguarsi a lungo nei suoi pensieri perché lu sbuffo minaccioso di uno degli incubi lo informò che arano arrivati…

-Aspettatemi guardiani…tra poco ritornerò per farvela pagare!!-

 
Ohilà gente, sono tornata!!:) Questo cap. non è un gran ché ma sicuramente mi servirà per i successivi!! Siccome questa volta non ho molto da dirvi vi lascio subito!!
1000 Baci e grazie a tutti
J
Cynder  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: cynder