Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    25/08/2007    14 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Androginamente acido

 

 

Entrò in bagno e lo trovò immerso in una quantità indicibile di bagnoschiuma. Bè, chissà perché ma se lo aspettava da un tipo come lui.

-Ce ne hai messo di tempo- lo apostrofò subito Draco. Harry non gli rispose, osservandolo attentamente. I capelli solitamente biondissimi, ora erano più scuri a causa dell’acqua e appiccicati alle sue guance. Gli occhi erano più limpidi, quasi azzurri ed il suo viso era stranamente colorito. Così, a mollo nella sua vasca, non era più il ragazzo perfezionista che aveva conosciuto.

-Bè? Mi fisserai ancora per molto?- Harry sorrise.

-Ti dispiacerebbe?- Draco finse di pensarci su.

-… No, mi piace essere ammirato- confessò allegramente.

-Sei proprio…- Harry si zittì, cercando un aggettivo azzeccato per Malfoy, ma il biondo lo precedette.

-Affascinante? Bellissimo? Superlativo? Grazie per i complimenti Potter, ed ora me la lavi o no la schiena?- il moro preferì non replicare e si avvicinò alla vasca. Si tolse i pantaloni e il maglione, rimanendo con un semplice paio di boxer neri. Draco non fiatò. Osservando con attenzione ogni suo gesto.

-Piegati un po’ in avanti…- Draco ubbidì ed Harry si accomodò sul bordo della vasca, mentre il biondo gli dava le spalle. Immerse le gambe nell’acqua fino al ginocchio, sfiorando inavvertitamente la schiena di Draco. Lo sentì rabbrividire impercettibilmente.

-Mi passi la spugna?- Draco gli passò l’oggetto richiesto e rimase in attesa. Harry iniziò a massaggiargli piano il collo e successivamente le spalle.

-Mh…- non appena le sue orecchie percepirono il gemito lieve del biondo, Harry sentì una strana sensazione alla bocca dello stomaco.

-Stai facendo le fusa Malfoy…- sussurrò, umettandosi appena le labbra. Draco si spinse ancora di più contro la spugna e di conseguenza contro di lui.

-… Lo so Potter… Mi capita spesso…- sussurrò, e ad Harry quella frase sembrò una provocazione bella e buona. Perché allora non divertirsi un po’? Magari poi l’avrebbe rimpianto per il resto della sua vita, ma sinceramente era stanco di frenare le sue emozioni nel timore di rimanere scottato.

-Ma davvero? Peccato, credevo di aver avuto l’esclusiva…- quello che accadde dopo, Harry non riuscì proprio ad impedirlo. Nel giro di due secondi si ritrovò immerso nella schiuma fino al collo, con Draco posizionato esattamente in mezzo alle sue gambe.

-MALFOY!!! Avresti potuto spezzarmi l’osso del collo!!- esclamò stizzito, cercando di regolarizzare il respiro. Il biondo sbuffò.

-Esagerato, almeno così riesci a lavarmi meglio- sussurrò, vagamente lascivo. Harry inarcò un sopracciglio, anche se Draco non poté notarlo.

-Addirittura lavarti? E poi guarda che prima ero molto pi… MALFOY!!- Harry sussultò, lasciandosi sfuggire un singulto strozzato. Perché diavolo Malfoy stava cercando di sfilargli i boxer?! La situazione, già abbastanza critica, stava decisamente sfuggendo al suo controllo.

-E dai Potter, rilassati. Mica ti mangio…-

-Chissà perché ma non ci credo molto…- borbottò Harry a disagio, cercando invano di alzarsi per fuggire. Draco ridacchiò e, con non poca fatica, riuscì a voltarsi verso il moro.

-Ricordami di regalarti una vasca più grande, questa è proprio scomoda- sbuffò, cercando di sistemarsi meglio che poteva.

-Questa va benissimo! Ed ora scusa ma ti lascio al tuo bagno- provò nuovamente ad alzarsi ma Draco gli bloccò le gambe.

-Hu… Vuoi scappare Potty? Non ti va di divertirti un po’??- lo stuzzicò, pizzicandogli un fianco. Harry sussultò.

-No Malfoy, ti ho già detto che a me piacciono le donne!- Draco arricciò il naso.

-Solo perché ancora non hai provato me- gli sussurrò, avvicinandosi al suo viso. Harry sgranò appena gli occhi.

-Non ti piacerebbe provarmi?... – continuò malizioso il biondo. Harry si rese conto di stare trattenendo il respiro. Ma la cosa che lo scioccò oltre ogni dire era il fatto che il suo corpo non aveva nessuna intenzione di muoversi.

Quando sentì le labbra di Draco posarsi lievi sul suo collo trattenne a stento un gemito.

Chiuse gli occhi quasi senza accorgersene, abbandonandosi contro il bordo della vasca. Le labbra di Malfoy erano morbide… Incredibilmente morbide.

La testa aveva iniziato a girargli, forse a causa dell’alta temperatura dell’acqua.

-Mal…- Draco continuò a baciargli la pelle abbronzata del collo. Lasciandogli di tanto in tanto piccoli segni rossi. Ok, lui non era mai stato bravo a trattenersi dall’ottenere qualcosa che desiderava, e in quel momento Potter era esattamente quello che desiderava. I loro rapporti non erano affatto idilliaci, eppure… Diavolo, quel cretino riusciva ad accenderlo come un fuoco con tutti i suoi comportamenti così innocenti. Non gli era mai capitato di arrivare a desiderare così tanto qualcuno, nemmeno con Sirius. Eppure Potter non aveva niente di speciale se messo a confronto con tutti i suoi ex amanti, tutt’altro.

-Potter, sei pronto per la scopata più sensazionale di tutta la tua vita?...- mormorò, mordicchiandogli la spalla destra. Non ricevette risposta.

-Capisco che sei senza parole, ma… Potter?... Ancora?!- Era svenuto ancora! Proprio mentre lui gli stava finalmente facendo la proposta più indecente che mai avrebbe ricevuto!

-Ahhh!! Potter sei proprio una piaga!!!-

 

 

 

-Sir… Sparirai ancora adesso?- Remus si accoccolò meglio contro il torace del moro, attendendo una risposta.

-Ma no che non sparirò scemo! Non vorrei farti morire di crepacuore- Remus gli mollò uno schiaffò sulla fronte.

-Io non morirò di crepacuore, ma ti verrò a cercare questa volta- annunciò con decisione. Sirius sorrise e lo tirò nuovamente a sé, riappropriandosi delle sue labbra.

Continuarono a baciarsi per un tempo che parve a loro infinito, finché Remus, senza fiato, dovette porvi fine.

-… Siamo troppo vecchi per queste cose…- Sirius scoppiò a ridere divertito.

-Parla per te nonnino, io sono sempre pieno di forze!- lo stuzzicò. Anche Remus sorrise.

-Quindi se adesso io ti chiedessi di fare nuovamente l’amore con me, ne saresti in grado?- Sirius si finse mortalmente offeso per quella domanda. E, dopo averlo allontanato da se, gli voltò le spalle.

-Eddai scherzavo…-

 

 

 

***

 

*.* Bè dai, c’eravamo quasi!! Prometto che nel prossimo capitolo scoprirete che malattia ha Harry ^.^

 

Un grazie speciale a: Goten, Zafirya, onlykitsune, kymanu, gokychan, zizela, RedBlackEM, animablu, lupetta e London!!!!

 

Continuate a seguirmi tessore mieeee!!!!

 

 

Cally

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert