Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    27/08/2007    18 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Androginamente acido

 

 

 

Aveva fame, senza dubbio. E poi c’era qualcosa che gli solleticava la spalla. Qualcosa di incredibilmente morbido… Morbido e profumato.

Socchiuse appena gli occhi rabbrividendo. Non appena le sue iridi misero a fuoco cosa effettivamente gli stava toccando la spalla si sentì prendere dal panico.

Malfoy stava dormendo beatamente con la testa appoggiata sul suo torace!... No, ancora peggio!

Malfoy stava dormendo beatamente nudo, con la testa appoggiata sul suo torace!  Sempre più scioccato si rese conto di avere addosso solo i boxer.

Prese un respiro profondo e provò a riordinare le idee. Che diavolo era successo la notte prima?...

Pioggia, bagno, Malfoy che lo provocava spudoratamente, lui che finiva nella vasca, ancora Malfoy che lo provocava, piccoli baci…

-Oh Cazzo!!- urlò in preda al panico, scordandosi per un attimo della presenza del biondo al suo fianco.

-Hum…- Draco si lasciò sfuggire un mugugno infastidito e gli si appiccicò ancora di più addosso. Harry trattenne il respiro, sperando con tutto il cuore che non si svegliasse. Aspetto qualche secondo, giusto per essere più sicuro, poi riprese ad immagazzinare ossigeno.

Ancora una volta cercò di ripercorrere gli avvenimenti della sera prima, lui e Malfoy non potevano veramente… No, era una cosa ridicola.

Va bene, Malfoy l’aveva punzecchiato fino all’esasperazione ed era arrivato perfino a baciargli il collo, ma da li a passare una notte con lui… Era stato proprio Draco a sottolineare il fatto che non sarebbe mai andato a letto con un morto di fame come lui!

-Gesù santissimo…- bisbigliò, mentre una fugace immagine di lui e Malfoy avvinghiati e ansanti gli attraversava la mente. Adesso si metteva pure ad immaginare cose oscene?!...

-Mh… Potter… Perché non te ne stai un po’ zitto?...- Harry puntò immediatamente lo sguardo su Malfoy che sbadigliò sonoramente. Si ritrovò a sorridere come uno scemo, dov’era finita tutta la finezza che quel biondino si vantava di possedere?...

-Bè, e ora che hai da sorridere?...- domandò Malfoy, con la voce ancora impastata dal sonno. Harry decise che non era il caso di continuare a farlo e tornò immediatamente serio.

-Malfoy… Noi due…- Draco sbuffò e si alzò a sedere, iniziando a stiracchiarsi pigramente sotto lo sguardo attento di Harry.

-No, noi due non abbiamo fatto nulla se è questo che vuoi sapere. Tu sei svenuto sul più bello- lo informò Malfoy, voltandosi a guardarlo. Harry si mordicchiò nervosamente il labbro inferiore e si alzò dal letto. Allora era svenuto nuovamente…

-Ok, grazie per l’informazione. Hai fame? Io molta- fece appena in tempo a fare un paio di passi verso la porta quando la domanda che più di tutte temeva lo ghiacciò sul posto.

-Posso sapere che cos’hai? E non raccontarmi cazzate per favore, sono piuttosto irritabile appena sveglio- Harry si lasciò sfuggire una risatina, sempre più nervoso.

-Io?... Ma io sto benissimo- annunciò, cercando di sembrare il più credibile possibile. Draco, dopo essersi avvolto il lenzuolo attorno alla vita, si alzò dal letto e si posizionò esattamente davanti ad Harry.

-Andiamo Potter, mi credi veramente così idiota?- sbuffò, pizzicandogli un fianco nudo. Harry fece un saltello all’indietro, stupito da quel gesto così… Confidenziale, e deglutì. Forse poteva fidarsi di Malfoy… E poi avrebbe dovuto passare molto tempo con lui, e se fosse svenuto nuovamente? Non poteva continuare a propinargli la scusa del calo di zuccheri.

-Io… Ok, sarà una cosa piuttosto lunga perciò andiamo a fare colazione- Il biondo annuì e lo seguì in cucina, dove si appollaiò su uno sgabello, in attesa delle parole del moro. Harry tirò fuori dal frigo del succo d’arancia e ne vuotò un bicchiere a Draco.

-Dunque, giusto per cominciare dall’inizio… Ho subito un trapianto di cuore- ammise schietto. Draco quasi non si strozzò con il succo che stava bevendo.

-Come scusa?- sussurrò, sicuro di aver capito male. Harry fece spallucce.

-Ho subito un trapianto di cuore tre anni fa, ma ora il mio nuovo cuore si è messo a fare i capricci come hai potuto notare- Draco posò il bicchiere sul tavolo e lo fissò leggermente sconvolto.

-Tranquillo Malfoy, non ho intenzione di mettermi a piangere ne di farmi consolare. Comunque sto già facendo dei controlli e forse dovrò subire una nuova operazione- Il biondo scese dallo sgabello e lo raggiunse. Harry si grattò la testa a disagio.

-Questa cosa è… Confidenziale. Nessuno ne è a conoscenza, a parte ovviamente Remus… Quindi ti pregherei di… Hei!- Draco l’aveva appena spinto contro il forno.

-Potter, tu potresti crepare da un momento all’altro e me lo dici così?! Come se mi stessi raccontato che hai mangiato a cena?!- ringhiò Draco, raggelandolo con un’occhiataccia delle sue. Harry sorrise debolmente.

-Io non la metterei proprio così… Ma a proposito di cena, ho una fame…-

-Non provare a cambiare discorso!- tuonò Draco, ed Harry si zittì immediatamente.

-Sai cosa sei Potter? Lo vuoi proprio sapere?- il moro annuì incerto.

-Sei un deficiente! Aspetta rettifico, sei un egoista deficiente! Se io non ti avessi obbligato a dirmelo tu… Ahh! Sei proprio uno stronzo! Questa davver… Nh…- le labbra di Harry che si appoggiarono lievemente sulle sue misero fine al suo fiume di parole.

Puntò lo sguardo negli occhi di Harry e poté notare che da vicino sembravano ancora più verdi.

Velocemente, senza alcun indugio, socchiuse appena le labbra e accolse la lingua del moro nella sua bocca. Un scarica elettrica attraversò entrambi, facendoli fremere di desiderio.

Draco lo agguantò per le spalle e lo trascinò a terra. Ora non gli sarebbe più sfuggito.

Harry si ritrovò schiacciato sul pavimento a baciarsi con Draco seduto sopra il suo stomaco.

-Mh… Il letto…- riuscì a sussurrare il moro, tra un bacio e l’altro. Draco iniziò a baciargli il petto.

-Non rompere Potter…-

Quando la lingua del biondo arrivò vicino all’elastico dei suoi boxer, Harry gemette forte. Il suo autocontrollo era gentilmente andato a farsi benedire.

Si concesse un sorriso prima di abbandonarsi completamente alle attenzioni di Draco.

 

 

 

Per la seconda volta in quella mattina Harry si svegliò affamato. Ma la sua non era voglia di cibo. Allungò il braccio destro alla ricerca del corpo di Malfoy ma tutto quello che riuscì a toccare fu il cuscino. Spalancò gli occhi e si voltò, di Draco nessuna traccia.

La realtà lo colpì duramente, tanto che si diede mentalmente del cretino per aver solo pensato che Malfoy potesse aver trovato piacevole… Stare con lui.

Chiuse gli occhi e nascose la testa sotto il cuscino, completamente privo di forze.

Nel giro di una mattinata si era sputtanato allegramente agli occhi di Malfoy, su questo non c’era alcun dubbio.

Gli aveva raccontato della malattia e ci aveva pure fatto sesso!... Già, Harry Potter era stato con un uomo…

Strinse i denti, per quanto cercasse di trovare qualcosa di disgustoso in quello che aveva appena fatto… Bè, non ci riusciva!

-Potter, che fai ti alzi o no?? La colazione o per meglio dire il pranzo è quasi pronto-

-Che palle che sei… Malfoy?!!- tirò fuori la testa da sotto il cuscino e lo fissò scioccato. Ma allora non se n’era andato!...

 

 

***

 

Ooook gente, i due hanno ufficialmente consumato!! Sedici capitolo ma ci siamo arrivati ^.^ E in più avete pure scoperto cosa affligge il nostro Harry!

Non ve lo aspettavate vero?? *.* Oppure si? O.O …

Sorratemi per la scena alquanto scarsina ma ricordatevi che i reating è Arancione, per cui.. ^^

 

Ora passiamo alle cose serie, spero di riuscire ad aggiornare prima di sabato giorno in cui parto per le meritate vacanze, se così non fosse mi dispiace ma dovrete attendere un pochino perché il 5 e il 6 sono a Roma per i Tokio Hotel ^^ Amori miei *.*

Cercherò di fare il possibile comunque!

 

Ed ora i doverosi ringraziamenti alle 12 anime buone che hanno letto questa fic fino a qui ^.^

 

Zizela

Goten

Zafirya

Mezzosecolo

Animablu

RedBlackEM

Fiamma90

Gokychan

Twinkle

Kymanu

Ginny W

London

 

Graaazie mille e continuate a seguirmi!!!

 

Cally

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert