Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: oOLeylaOo    05/09/2007    1 recensioni
Storia breve, sempre collegata a L'ombra della luna, con protagonisti Ester e Asher. Si tratta di un avventura che si svolge prima di quello che succede nell'ombra ed è raccontata dal punto di vista di Asher
Genere: Generale, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Epilogo
-Di nuovo in viaggio-


Il medico diede ad Ester due settimane di riposo forzato in ospedale e gli proibì di usare qualunque tipo di incantesimo in quel lasso di tempo. Lei era furiosa, sembrava una bambina capricciosa, mi veniva voglia di abbracciarla.
Nella prima settimana di degenza io passai diverso tempo con lei, che era perennemente imbronciata, l’umore migliorò quando le portai un paio di libri da leggere. Shadow restava con lei girono e notte, era più o meno la sua guardia del corpo privata.
In giro erano rimasto ancora un paio di mie copie, ma non restarono integre a lungo, le distrussi nel giro di qualche giorno. E io alla fine passai davvero una notte molto interessante con la ragazza che lavorava alla recepsion, niente di veramente speciale per essere sincero, una cosa piuttosto nell’ordinario.
Una volta finite le due settimane siamo ripartiti, con grande sollievo della “mia strega”, come l’aveva definita quel vampiro. Ester resta un mistero, ma penso di essermi avvicinato almeno un po’ alla sua anima, anche se il più delle volte mi fissa con aria irritata ed è sempre la solita di prima, segue i suoi obiettivi, indifferente a tutto il resto. Un giorno avrò la sua anima, ne sono sicuro.
-Si, prega e spera.- fece Ester accanto a me sul treno.
Mi voltai a fissarla scioccato. -Che fai ora? Leggi nella mente?-
-Non essere idiota! Parlavi a voce alta.- rispose alzando gli occhi al cielo.
Avrò i suoi poteri ad ogni costo! Fosse l’ultima cosa che faccio!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: oOLeylaOo