Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mariketa    22/02/2013    4 recensioni
Ok! Questa è la mia primissima FanFic in assoluto, quindi vi prego! Siate clementi!!! Sono graditi consigli e critiche! XD
Citazione:
Tutti guardarono la rossa come se stessero guardando una Dea... Vegeta era diventato pallido, gli occhi sgranati e quasi... lucidi!?!?! Balbettando disse solo...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Piccolo, Un po' tutti, Vegeta
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Madre mia! Ma è davvero lei?” continuò Vegeta.


Così pare... Cosa facciamo ora Vegeta?”







Secondo te ha bevuto ancora?” chiese Vegeta a sua sorella.


Nah... deve essere uno di quei momenti da svitata... sai... quelli che prendono anche a me!”


Allora te ne rendi conto!”


No! Lo capisco perchè tu inizi inspiegabilmente a darmi ragione!”


Vegeta sorrise a sua sorella e fece la tipica faccia di chi è stato sgamato.

I gemelli si avvicinarono al rudimentale palco che c'era infondo alla sala, ove un'avvenente donna dai capelli biondo platino intratteneva i demoni presenti con un sensuale ballo.

Quando la donna vide i due ai piedi del palco si bloccò improvvisamente, fece segno al locandiere di spegnere la musica e iniziò a fissare i due gemelli, che, a loro volta fissavano la bionda senza emettere alcun suono.


Questo dovrebbe essere imbarazzante...” disse improvvisamente la bella donna


Fai un po' te! Ti sei fatta beccare come ogni volta! Fortuna che siamo noi, se ti avesse visto zia Amelia sai che urli!” disse Vegeta


Cosa ci fate qui? No! Non me lo dite! Provo ad indovinare! Mmh... volete ubriacarvi e divertirvi con me!”


No! Sei fuori strada!” commentò Emma


Mmh... allora volete chiedermi di farvi da testimone per il vostro matrimonio!”


Ma sei pazza!?! un incesto?” dissero i gemelli all'unisono


Siamo qui per mantenere un antico giuramento.” disse Emma in tono molto serio


è incredibile! Proprio non ce la fate a stare fuori dai guai?! Emma, sei una strega, hai doti di vegente sai cosa succederà... perchè affrontare tutto questo?” rispose la bionda in tono altrettanto serio.


è quello che sentiamo di fare! Non ci voltare le spalle!”


Voltarvi le spalle? Scherzi? Io sarò con voi! Voglio aiutarvi! Riformiamo il vecchio team! Lo farò anche per vostra madre...”


Lo sapevo che potevo fidarmi di te! Ma prima di spiegarti la situazione, diamo inizio alle presentazioni!” disse Vegeta entusiasta, poi continuò dicendo: “Loro sono i nostri compagni di viaggio: Goku, figlio di Bardak, Yamcha, Junior e lei è Bulma, la mia compagna”


La tua compagna? Che carini! Piacere di conoscerti! Io sono Carol, Carol la sapiente! Una vegente senza eguali! Non che la zia di questi due gemelli combinaguai!”


Lei ha solo 9 anni più di noi! È molto giovane e anche se è un po' pazza è la nostra migliore amica!” concluse Emma.


Dopo le varie presentazioni i gemelli spiegarono le informazioni alla loro amata zia


Oh! Nikolay!?” chiese Carol.


Sì! Qualcosa non va?” chiese Bulma


Il fatto è che questo Nikolay è un antipatico! Non rivela mai le sue informazioni, neanche sotto tortura!”


Tsk! Questo Nikolay non ha ancora conosciuto le nostre di torture, vero Em?”


Esatto fratellino! Vedrai che riusciremo ad avere ciò che vogliamo!”


Mmmh... ci ho già provato io, tempo fa volevo avere delle informazioni e ho provato con ogni mezzo! Ma non ne ha funzionato nemmeno uno!”


Cosa? Ma non è giusto! Ora cosa facciamo zia? Lui è l'unico che sa qualcosa!” disse Vegeta nella speranza che sua zia avesse un piano di riserva.


Potremmo provare a sedurlo!”


Per me va bene!” disse Emma.


Vi aiuterò anch'io! Sono brava!” disse Bulma facendo un occhiolino alle due.


Non se ne parla! Io non lo accetto! Nessuna di voi sedurrà nessuno.”


Ma Vegeta! Nipotino mio! Non ci sono altri metodi per farlo parlare! E noi tre possiamo farcela!”


Ho detto no!”


Lo faremo” disse Emma serissima “Abbiamo bisogno delle sue informazioni per risolvere tutta questa situazione. Quindi lo sedurremo per averle e non ammetto obiezioni.” concluse in tono autoritario.


Tsk! Fate come vi pare ma non dovrete andare altre il limite, altrimenti vi verrò a pendere io stesso!”


Le ragazze si riunirono in bagno per fare non si sa cosa. Una volta uscite si diressero verso un uomo alto, con i capelli castani e gli occhi verdi, aveva due grosse corna nere che spuntavano da dietro le orecchie, fisico atletico e sguardo tenebroso.

Emma per prima, gli accarezzò una guancia con la mano, gli sussurrò qualcosa all'orecchio e si sedette sulle sue gambe.

Si voltò sentendo i ringhi di suo fratello, poi spostò lo sguardo verso Junior, rimase letteralmente senza fiato. Il ragazzo stava guardando la scena con uno sguardo spaventoso, si poteva facilmente capire che fremeva per uccidere l'altro demone.

Emma si sentì in qualche modo sollevata per la gelosia che provava Junior, ma iniziò ad eccitarsi quando vide che gli occhi del namecciano stavano cambiando colore. Si ricordò di quella volta, durate la festa a casa di Bulma, in cui era rimasta terrorizzata da quello che aveva visto ma in verità il terrore era nato per il forte desiderio che aveva provato nei confronti di Junior, dopo averlo visto trasformato.

Junior aveva voglia di uccidere Nikolay tanto quanto aveva voglia di toccare quelle splendide e candide coscie, infatti la gonna di Emma si era alzata un pochino e la frustazione che provava per non poterla toccare era immaginabile.


Alla scena erotica si unirono anche le altre due donne e Vegeta iniziò a perdere la pazienza proprio mentre Bulma prese in mano un corno del demone ed iniziò a massaggiarlo. Sapeva che sua sorella si sarebbe infuriata se lui avesse fatto una scenata di gelosia ma la frustazione era davvero tanta! Per allietare quella frustazione uscì dalla locanda, attraversò il ponte ed iniziò a tirare forti pugni contro il primo albero che trovò sul suo cammino.


Dopo 20 minuti di seduzione finalmente le donne uscirono dalla locanda.


Allora? Vi ha dato le informazioni?” chiese Yamcha


Non c'è nulla che noi donne non possiamo fare, soprattutto se abbiamo un paio di tette così belle!” rispose Carol indicando i suoi seni.


Torniamo alla navicella, vi racconteremo tutto dopo un po' di riposo.” concluse Bulma.



E così, arrivati alla navicella, si ritirarono tutti nelle proprie stanze.


Avevo detto di non esagerare Bulma!”


Infatti non ho esagerato, Vegeta! L'ho solo sedotto per farmi dare le informazioni! Non mi ha toccata!”


Infatti sei tu che hai toccato lui!”


Non è vero!”


Sì invece! Gli hai massaggiato un corno!”


E allora?”


I corni dei demoni sono ESTREMAMENTE sensibili, tu non gli hai fatto solo un massaggio, tu l'hai masturbato!”


C-cosaaaaaaaaaaa???? N-non è possibile! Io non ne sapevo nulla!”


Sei un ingenua Bulma!”






Intanto, in un'altra stanza...






è stato divertente?” chiese Junior sarcasticamente.


Cosa?” rispose Emma con ingenuità.


Il gioco della seduzione!”


Junior, non mi scuserò per quello che ho fatto.”


Ti sei eccitata mentre lo facevi! Ho sentito l'odore della tua eccitazione!”


E ti piace il mio odore?” disse lei sensualmente, mentre si sdraiava sul letto.


Sì! Molto!” commentò Junior rapito dalla bellezza davanti i suoi occhi “ma non cambiare discorso!” si riprese poi “esigo una spiegazione!”


Mi sono eccitata, è vero! Ma è stato perchè ho notato la tua gelosia e perchè ho sentito il tuo sguardo sul mio corpo”


Ti sei eccitata... per me, strega?”


Sì!”


Junior si mise a sedere ai piedi del letto e le fece segno di seguirlo, quando lei si mise sulle sue gambe, lui iniziò a baciarle il collo e a toccarle le cosce. Salì più su, per toccarla tra le gambe ma si bloccò di colpo e le rivolse uno sgardo omicida.


Non indossi le mutandine.”


Ho pensato che non servissero con Nikolay!”


Junior si alzò di scatto e le chiese “la pozione del silenzio funziona ancora?”


Sì! Certo! Perchè?”


Junior si diresse verso la porta e la chiuse a chiave, poi prese una corda e legò le braccia della ragazza dietro la sua schiena. Emma spalancò gli occhi. Così non poteva usare la magia! Come faceva Junior a sapere una cosa del genere?


Che stai facendo? Cosa vuoi farmi?”


Tuo fratello ti aveva detto di non esagerare, invece tu sei andata da quel demone senza la biancheria intima! Ti saresti anche concessa a lui per avere quelle informazioni? Confessa!”


Sì! Lo avrei fatto, per me questa missione è tutto!”


Allora se non hai problemi ad andare a letto con uno sconosciuto non vedo perchè io dovrei soffrire! Tra qualche ora strega, mi apparterrai anima e corpo.” dopo aver urlato queste parole le tirò su il top rivelando i bellissimi seni. Ne rimase incantato e a stento riuscì a trattenere un gemito di piacere.


Emma non sapeva cosa fare, aveva esagerato, era comprensibile che si comportasse in quel modo, ormai non le restava che arrendersi.


va bene...” gli disse tra le lacrime “hai ragione, non ho nessun diritto di fermarti, fa di me ciò che vuoi...”


Junior era davvero sconcertato da quelle parole. Sentì un forte dolore al petto. Come poteva far del male alla creatura più bella su cui avesse mai posato gli occhi? Lei... l'unica che gli aveva mai prestato attenzione e dimostrato dell'affetto.

Le ricoprì i seni...

Perdonami...” disse mentre nascondeva il viso tra la spalla ed il collo della ragazza “il fatto, è che non ho mai provato tutte queste emozioni... mi stai sconvolgendo la vita! Questi sentimenti, queste sensazioni per me sono nuove! Non so davvero cosa fare...”


Slegami”


Lui lo fece, la slegò e tenne lo sguardo basso. Evidentemente si vergognava per quello che voleva fare.


Sei tu che devi perdonare me... Sono io quella che non riesce a dimostrare nel modo giusto i propri sentimenti...”


Detto ciò gli prese il viso tra le mani e lo baciò...










Si può sapere quante zie hanno i gemelli?” chiese Yamcha a Carol.


Solo due, tranquillo! Siamo tre sorelle: Amelia, la maggiore e in assoluto la più severa; Yumiko, la mamma di Emmaline e Vegeta... lei... era quella intelligente... quella che sapeva sempre quale fosse la cosa giusta da fare; poi ci sono io, Carol... la guasta feste... la combina guai, buona a nulla... la ribelle... la pecora nera della famiglia...”


Le ultime due frasi erano dette con molta più amarezza.


Io non ti vedo così. Sei una brava donna. Sei intelligente, astuta, buona...”


Yamcha a ragione! Non devi sottovalutarti ognuno è particolare a modo suo... sono certo che hai delle doti che le tue sorelle non potrebbero mai sognare!” concluse Goku.


Grazie ragazzi! Siete dei veri amici, sono felice che i miei adorati nipoti siano con voi...” rispose Carol asciugandosi gli occhi.


Ma ora basta con i sentimentalismi! Riuniamoci tutti nella stanza degli allenamenti! Yamcha, chiama Bulma e Vegeta per favore! E tu Goku, vai a chiamare Emmaline e Junior!”


Sì signora!” risposero i due sull'attenti, poi si diressero verso le due stanze...


Yamcha entrò nella stanza di Bulma e Vegeta ma non vi era anima viva. Provò a chiamare ma nessuna risposta. Dopo qualche secondo udì il rumore dell'acqua della doccia, aprì la porta del bagno con discrezione e vide quello che non avrebbe mai voluto vedere: i due coniugi erano sotto la doccia ma non si stavano proprio lavando...

Bulma aveva le mani sulla schiena di Vegeta, che era coperta di graffi (non ci volle molto a capire che quei graffi li aveva fatti lei), le gambe circondavano la vita dell'uomo, i suoi zigomi erano arrossati e la testa era buttata indietro con un espressione di puro godimento; Vegeta con il braccio sinistro sorreggeva la sua donna e la mano del braccio destro era appoggiata al muto, ridotto in cenere dalla potenza del saiyan.

I due, probabilmente, non si erano accorti della presenza del ragazzo e continuarono fino a raggiungere l'apice del piacere.


Eh... ehm...”


Yamcha??? che ci fai qui?” chiese Bulma scioccata, tanto quanto imbarazzata.

Vegeta invece sfoggiava un sorriso beffardo e arrogante.


I-io... non sapevo... m-mi manda Carol... vuole che ci riuniamo nella stanza degli allenamenti...”


Ma noi non abbiamo ancora finito! Dacci altri 30 minuti...”


Smettila Vegeta! A-arriviamo subito Yamcha... aspettaci lì...”


Il ragazzo se ne andò, senza dire una sola parola, visibilmente scosso...


Sei un bastardo Vegeta! Tu sapevi che era qui!”


E allora..?” disse il saiyan mentre si infilava gli slip.


L-lo stai ammettendo!?! non ti vergogni nemmeno un po'? Che figura!”


Non è carino curiosare nella stanza altrui e poi dov'è il problema? Cosa crede? Che Trunks sia nato da un seme di cocomero?”


Certo che no! Ma una cosa è esserne consapevole, un'altra è vederlo con i propri occhi!”


Hai ragione donna! Non lo faremo mai più! Altrimenti il tuo amichetto ci resterà male!”


Cosa? Scordatelo saiyan!”


E allora smettila di farti tanti problemi!” detto ciò le diete un passionale bacio sulle labbra e si diresse verso la sala degli allenamenti.



Arrivati nella sala, i coniugi trovarono tutti seduti a cerchio, così si unirono al resto del gruppo per ascoltare Carol che spiegava loro le informazioni:


Non sarà facile ragazzi! La perla che ci condurrà al nostro obiettivo è incastrata nel tronco di una quercia vecchia di 200 anni!”


e dov'è il difficile?” chiese Goku


La quercia si trova nella foresta senza speranza, situata sul pianeta NU-236. Lì, ogni forma di potere è inutilizzabile! Non potrete teletrasportarvi, volare, creare incantesimi, lanciare onde energetiche... anche la forza diminuirà del 40%! la zona è invasa anche da un potente campo elettromagnetico che manda fuori uso qualsiasi tipo di apparecchiatura meccanica... saremo tutti deboli... e il fatto che ci siano creature ferocissime non gioca a nostro favore!”


Niente magie?” chiese Emma sconvolta.


Niente forza?” continuò Goku.


Niente energia elettrica?” concluse Bulma sempre più sconvolta.


Bene! Data la pericolosità della situazione si accettano solo volontari coraggiosi! I fifoni sono solo un peso.” disse Vegeta guardando Yamcha con la sua solita faccia tosta.


Se ti stai riferendo a me, sappi che ho coraggio da vendere!”


Sì! Ho visto come te la sei data a gambe prima...”


Razza di...”


Smettetela voi due! Chi se la sente viene! Chi no resta qui!” disse Bulma con tono di rimprovero.


Ognuno di noi dovrà scegliere cosa fare durante questo viaggio, quando arriveremo sul pianeta chi ha intensione di entrare nella foresta ci entrerà, chi noi resterà nella navicella! Ma fino a quel momento voglio la massima serietà! Sono in gioco le nostre vite, non è una decisione facile da prendere!” disse Junior con un tono che non permetteva repliche.


Ovviamente la mia vita è nelle tue mani, scegli tu cosa fare, io ti seguirò anche all'inferno!”

aggiunse infine rivolto ad Emma.


Ella fu di nuovo sconvolta dall'intensità di quell'uomo... era perfetto... il compagno giusto... peccato che non fosse lei quella giusta per lui...







Eccoci alla fine dell'undicesimo capitolo! Lo so, lo so!!! sto diventando la regina del ritardo! Ma tra compiti, interrogazioni, giornalino, oratorio, ecc. non ho più tempo neanche per me stessa!

Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento ma soprattutto spero di ricevere tante recensioni! È sempre un piacere leggerle, mi danno la carica per continuare questa storia! (^_^)

Beh... detto ciò, non mi resta che salutarvi e darvi il prossimo appuntamento per il prossimo capitolo!!! ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mariketa

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariketa