Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    11/09/2007    17 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Androginamente acido

 

Rabbrividì. Quello che sentiva era il rumore della pioggia. Non cadeva più tanto forte come poche ore prima; adesso la sentiva scendere lieve e leggera, ma comunque inarrestabile.

Rabbrividì ancora e si strinse nelle coperte. Ignorava totalmente che ore fossero.

Aprì svogliatamente un occhio: buio. Sbirciò il display luminoso della sveglia che teneva sul comodino, segnava le diciannove passate.

Si mosse, considerando l’idea di alzarsi per concedersi un bel bagno bollente. Tuttavia dovette immediatamente accantonarla quando qualcosa gli arpionò il braccio destro.

-Dove vai.. Potty?..- Harry sorrise, divertito dalla voce incredibilmente assonnata e terribilmente dolce di Draco.

-Da nessuna parte Malfoy, continua a dormire..- gli bisbigliò, con lo stesso tono di un genitore divertito dalla cocciutaggine del figlio.

Draco borbottò qualcosa i imprecisato poi si riaddormentò di botto, stringendo forte il suo braccio.

Harry sospirò piano e non poté fare altro che ripensare alla giornata trascorsa in compagnia del biondo.

In realtà non avevano fatto altro che scopare come conigli e la cosa, vista dal punto giusto, era dannatamente esaltante.

Prima di Ginny aveva avuto solo un altro paio di ragazza e dopo di lei più nessuna. Non era mai stato un tipo tanto attaccato al sesso lui.

Ma con Malfoy… Bè, con lui era tutta un’altra storia!

Quel biondino maledetto riusciva a farlo eccitare con un solo e semplicissimo sguardo, e la cosa lo sconvolgeva non poco in effetti.

Insomma, aveva sempre pensato di essere un tipo capace di controllare perfettamente le proprie emozioni, ma Draco, in una sola settimana, era riuscito ad abbattere tutte le sue barriere. Sette giorni erano bastati per far crollare tutte le sue convinzioni, in primis quella di essere attratto solo ed esclusivamente dal sesso femminile. Forse il loro era stato solo un capriccio, dopotutto lui non si sentiva affatto gay, forse l’indomani mattina avrebbero riso sulla cosa sorseggiando una bella tazza di caffè.

Non riuscì a capacitarsi dell’irritazione che provò nel pensare a quelle cose. Possibile che Malfoy fosse già così importante per lui?...

Spostò lo sguardo sul viso rilassato del biondo e sentì qualcosa incrinarsi dentro al suo stomaco. Decise che per il momento poteva anche finirla con le sue pare mentali e concedersi una lunga dormita. Di tempo per i chiarimenti vari ce n’era in abbondanza.

 

 

Era un sacco di tempo che non sentiva più il suo corpo così intorpidito. Precisamente dall’ultimo viaggio che aveva fatto, quasi quattro mesi prima, in compagnia di Blaise e Theodore.

Quindici giorni in Spagna davvero da ricordare i loro. Tanto sesso, tanto alcool, ancora tanto sesso e poi… Sesso ovviamente.

Era proprio vero quello che si diceva sui latini, amanti focosi oltre ogni dire.

Si stiracchiò pigramente e senza volerlo sfiorò la gamba sinistra di Harry che mugugnò qualcosa.

Si voltò lentamente verso il moro, realizzando solo in quel momento dove effettivamente, ma soprattutto con chi, si trovasse.

Aveva passato tutta la giornata in strettissima compagnia di Potter e senza nemmeno aver bevuto!

Sorrise sornione. Harry Potter non era poi così un bravo ragazzo come pensavano tutti. Certo, un po’ impacciato, ma era pronto a scommettere che con il passare del tempo e con l’aiuto di un buon amante sarebbe certamente diventato… Sublime.

-Mh… Malfoy… Che ore sono?...- Draco afferrò il cellulare e si lasciò sfuggire un sibilo frustrato.

Dieci chiamate perse, cinque di Blaise, una di sua madre e quattro di suo padre. Senza contare i sue messaggi minatori gentilmente inviati dal suo migliore amico e quello stucchevole di un certo Dylan. Sicuramente in futuro sarebbe stato più attento a comunicare il suo numero di telefono alle varie conquiste giornaliere.

-Malfoy…-

-Che palle Potter! Sono le due del mattino!-sbottò seccato. Harry si decise a svegliarsi e si alzò a sedere lentamente, accendendo poi l’abatjour.

-Che succede?...- gli domandò, ancora assonnato. Draco sbuffò.

-Succede che ho dimenticato il cellulare in modalità silenziosa e praticamente tutto il mondo mi ha cercato!- Harry si passò una mano sugli occhi e si concesse uno sbadiglio.

-E allora? Domani mattina sarà tutto come prima e tu li richiamerai- gli fece notare il moro. Draco lo fissò qualche secondo senza parlare, poi scagliò il cellulare in fondo al letto.

-Cosa? Che significa che tutto sarà come prima?!- ruggì. Harry aprì la bocca per parlare ma Draco gli fece cenno di stare zitto.

-Così vorresti credere che non hai più intenzione di scopare con me?!- strillò, Harry arrossì.

-Veramente…-

-E’ così allora?! Bene! Osserva bene questo culo perché non lo rivedrai mai più!- con un diavolo per capello cercò di alzarsi dal letto, ma si ritrovò intrappolato nel groviglio di lenzuola.

-Accidenti a questo letto!!- sibilò contrariato.

-Malfoy, aspetta un secondo, io…-

-Taci piattola! Non mi interessano le tue ragioni! Lo sapevo già che questa cosa si sarebbe rivelata un gigantesco errore!-

-Malfoy…-

-Spiegami come ho fatto a venire a letto con te! Cosa avevo in testa? Le scimmie urlatrici?!!... Dio come sono caduto in basso!-

-MALFOY!!!- Draco sussultò e si voltò ancora verso Harry, che lo stava fissando con uno sguardo a metà tra l’indemoniato e il divertito. Con un gesto fulmineo afferrò una ciocca dei suoi capelli tra le dita e la strattonò verso il basso.

-Ahi! Potter ma sei idiota?!- mugolò, cercando di sottrarsi dalla stretta di Harry che però non mollò la presa.

-Ora sta un po’ zitto tu! Razza di psicopatico arrapato! Come al solito hai frainteso tutte le mie parole! Non intendevo dire che non voglio più venire a letto con te, io..-

-Quindi ti è piaciuto?- domandò improvvisamente Draco. Harry mollò la presa sul ciuffo e si mosse agitato.

-E questo che centra scusa?- Draco sorrise trionfante. Felice di averlo messo a disagio.

-Dai Potty, rispondi sinceramente…- lo stuzzicò ancora. Harry sbuffò.

-Bè… Non è stato male se è questo che vuoi sapere- borbottò nervosamente, abbassando lo sguardo. Draco inarcò un sopracciglio.

-Non è stato male? Questo dovrei dirlo io caso mai, tu dovresti dirmi che è stato fantastico, splendido, favoloso, indimenticabile, assolutamente…-

-Ok! Mi è piaciuto!... E’ stato strano ma… Decisamente bello- confessò Harry, con gli occhi resi lucidi dalla vergogna. Il biondo annuì soddisfatto.

-Bene, così va decisamente meglio-

-…-

-Allora?!- sbuffò Draco, richiamando l’attenzione di Harry.

-Allora cosa?-

-Allora che mi stavi dicendo?!- Harry si grattò il mento sorridendo.

-Bè… Forse abbiamo precipitato un po’ le cose, ma… Non mi dispiace affatto- confessò Harry, stando ben attento a fissare gli occhi grigi del biondo. Draco sorrise goloso, e si leccò lentamente il labbro superiore.

-Allora che ne dici di divertirti un altro po’ con il sottoscritto?- sussurrò, avvicinandosi pericolosamente al viso di Harry.

-Si, suppongo che potremmo ma…- prima ancora che Harry riuscisse a finire il suo discorso, Draco colmò la distanza che separava le loro labbra.

-Mal… Nh.. Malfoy…- Draco si staccò appena iniziando a mordicchiargli lievemente il labbro inferiore.

-Che c’è?...-

-Io…-

-Tu?...- scese a baciargli il collo e successivamente il petto.

-Io… Ho una fame tremenda…- Draco si bloccò immediatamente e tornò a fissarlo negli occhi, pensando si trattasse di una battuta.

-… Tu… Sei veramente una piattola!!- sbottò, lasciandosi cadere supino sul letto. Harry incrociò le braccia al petto e lo fissò speranzoso.

-Che vuoi?!-

-Mi cucini qualcosa??- Draco spalancò la bocca.

-A parte che sono le due di notte, io non sono la tua massaia personale Potter!- sbottò acido. Harry sorrise e gli depositò un bacio sul ventre piatto e lasciato scoperto dal lenzuolo. Draco si lasciò sfuggire un piccolo gemito.

-Prometto che dopo ti ricompenserò adeguatamente…- sussurrò lascivamente Harry. Draco finse di pensarci su, poi scattò in piedi.

-Omelette e Nutella?-

 

 

***

 

Pensavate fossi morta o in alternativa scappata con i Tokio è?? Ammettetelo *.* E invece no, sono ancora qui ç.ç accidentaccio!

 

Scusate ma Roma si fa ancora sentire nel mio cervello bacato! Gesù, due giorni di inferno ma ne è valsa assolutamente la pena!! *.* Ho visto Billuccio e Tommino mio dal vivo!! Ovviamente non dimentico Gorge e Gusty! ^.^”

Ed ora aspetto solo il concerto del 30 che se va come deve andare… *.*

 

Ma parlando di cose serie ^.^” questo capitolo mi ha stressata da morire! Non capisco come ho fatto a scriverlo. Diciamo che era necessario per la storia in se, però non mi piace un gran che =.= In compenso ho in mente l’idea per un capitolo super! ^.^ Mi è venuta stando in spiaggia, pensate un po’ ^.^”

Se qualcuno di voi pensa che le cose tra Harry e Draco siano andate un po’ toppo velocemente.. Bè, non ditelo a me, la storia mi sta sfuggendo dalle mani ç.ç

 

Grazie mille a i miei fantastici recensori (è giusto il termine? Non penso ma è uguale! ^.^” )

 

London

Twinkle

Gokychan

Mezzosecolo

Koorime

Fiamma90

Animablu

Zafirya

Zizela

Scar

Kymanu

HP Mary

Onlykitsune (perdonamii! Non mi sono dimenticata di te carissima ç.ç Bacione grosso!)

Arli

RedBlackEM

Goten

Anter

 

Sacre Bleu! Addirittura 17 recensioni O.O sono onoratissima!!! Non finirò mai di ringraziarvi!!

 

Cally

 

 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert