Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Destiny    06/03/2013    0 recensioni
Oh yeah, oh yeah baby here we are again
I can see it in your eyes, you want a good time
You wanna put your body on mine
Alright but dont change your mind, dont you change it, oh no
Niente sarebbe mai successo se non avessi avuto la fortuna di essere stata l'unica ad essere in aereoporto anche quando tutti dicevano che fosse già nella sua limusin diretto verso l'hotel.
Non è la solita storia d'amore che tutti si immaginano; nulla è come voi pensate perchè il vero amore è improvviso e spontaneo nulla è programmato e non ha bisogno di conoscere per capire se è veramente innamorato.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
È la mia prima fanfiction su un cantante, spero vi piaccia. Se vi piace recensite facendomi sapere s continuare.
E se volete passate per il mio profilo e leggete le altre mie storie.
Adoro scrivere e so che poso piacervi! Grazie!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26 Ottobre 2013 Forum di Assago Primo concerto a cui avrei partecipato ed era proprio quello di uno dei miei idoli!
Ho fatto molti sacrifici per avere i biglietti come quello di migliorare a scuola, perchè se no oltre a non avere i biglietti per il concerto tornavo in Africa; era quello che mi aveva imposto mi madre dopo se venivo bocciata.
Io sono di origini africane precisamente vengo dal Benin un piccolo stato neutro per i fatti suoi come la Svizzera.
Mancava solo una settimana e mezza al giorno del concerto ed io ero già in ansia.
Speravo che la sera del concerto mentre lui cantava mi sorridesse.
Feci passare mezza settimana d'inferno alla mia famiglia e ai miei amici, l'euforia di una sedicenne che doveva incontrare il proprio idolo è incontrollabile e la mia era peggio, mi stavo gia preparando il discorso da fargli ma sapevo che non ce l'avrei mai fatta e sarei scoppiata a piangere.
La sera prima del suo arrivo qui in Italia la mia amica Natalie mi chiamò.
<< Scusami Vanessa non posso venire domani all'aereoporto >>
Il mondo mi crollò addosso, non potevo andarci senza la mia amica.
<< Allora non vengo! >>
Natalie insistì a farmi cambiare idea ma non riuscì a farmi cambiare idea.
 
La sveglia suono a mezzo giorno, e il mio Bruno doveva essere eppena arrivato in aereoporto.
<< Adesso tu ti muovi e andiamo mi sono presa un pomeriggio libero perché mi hai fatto una testa grossa con questo Bruno Mars quindi alza quel culo vai a preparti e andiamo! >>, mi disse mia madre.
Non potevo disubbidire quando usava quel tono quindi corsi subito in camera mi misi i vestiti che avevo preparato i giorni prima per quel giorno
Era un bellissimo vestito semplice a fiori non tanto corto ma non lungo con degli stivali e calze alte e infine una sciarpa e la giacca di pelle marrone.
Mi misi un velo di trucco e scesi infretta munita di borsa con macchina fotografica e.
 tutto l' occorrente.
Arrivate all'aereoporto vidi grandi gruppi di Hooligan andare via.
Dentro all'aereoporto chiesi a una ragazza con in mano un poster di Bruno Mars se era gia andato via e fu così però nessuno riuscì a vederlo.
Mia madre tornò in macchina io andai nel primo bagno che vidi, ed era quella dei disabili per asciugarmi il viso dalle lacrime.
<< Come mai piange? >>, disse qualcuno dietro di me con un,accento straniero.
<< Perché non ho visto il mio Idolo! Avrei voluto vederlo solo io per dirgli tutto quello che avevo da dirgli e per piangere. Ma alla fine dovrò vederlo solo al concerto dove non mi noterà neanche! >>, finii di lavarmi il viso e mi girai, per vedere chi era la persona con cui stavo parlando.
Era prorpio lì, lui con il suo cappello alla Michael Jackson i suoi occhiali da vista non con la montatura quadrata, gli stessi che indossavo in quel momento anche io.
Il suo viso, i suoi suoi occhi dal vivo erano ancora più belli, i suoi occhi emanavano canzoncine d'amore bellissime.
Mi fece un sorriso a cui non seppi resistere, appena aprii la bocca me la tappò.  
Mi stava toccando, le sue mani, lisce e morbide erano sulle mie labbra e i nostri occhi si incontrarono, in quel momento non ero solo una fan pazzamente innamorata del suo idolo in quel momento ero anche una ragazza che si era innamorata di un ragazzo.
<< Non urlare! >>, mi disse togliendo con cautela la sua mano dalla mia bocca. Anche se avrei voluto che tenesse lì la sua mano.
<< Non era mia intenzione! >>, gli dissi con il magone alla gola, stavo per piangere, anzi stavo già piangendo!
<< Non piangere, rovineresti i tuoi occhi castano scuro bellissimo, anche se sono i pianti a rendere una ragazza stupenda te non ne hai bisogno! >>, mi asciugò gli occhi con un fazzoletto. Il suo accento straniero era bellissimo e l'italiano lo sapeva abbastanza bene. << Come ti chiami? >>
<< Vanessa >>,risposi con voce più bassa del solito. Essendo molto timida con le persone avevo la voce molto bassa e parlando con lui il mio Idolo lo era ancora di piu .
Iniziai a canticchiare Just the way you are, mi aiutava a tranquillizzarmi e cantò con me.
Aveva una voce angelica che mi tranquillizzò subito, la sua voce era indiscrivibile e incomparabile; era da mozzare il fiato.
<< Sei molto brava a cantare! Vuoi fare la cantante? >>, annuii. << Perché? >>
<< Perché è tutta la mia vita, non potrei immaginare la mia vita seza essa. Quando canto è l'unico modo in cui posso dimostrare chi e cosa sono, quanto sono speciale e cosa si sono persi trattandomi male e abbandonandomi, è l'unico momento in cui sono me stessa e e posso dimstrare quanto valgo! >>,risposi. Avevo appena confidato al mio idolo una cosa che non avrei mai immaginato di dire a qualcuno! << Scusami sei la prima persona a cui confido questo, di solito non racconto niente a nessuno;sono molto timida! >>
<< È un motivo bellissimo, è bellissima la tua determinazione nella musica, avrai successo! >>, mi sorrise. << Adesso devo andaere mi staranno cercando! >>
Prima che se ne andò gli chiesi di fare una foto con me e di farmi un'autografo sul mio diario.
" Ciao bella!" furono le ultime cose che mi disse prima di andarese, per me il mondo poteva finire lì!
Dovevo raccontare tutto a Natalie, ne sarbbe stata gelosa!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Destiny