Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière
Segui la storia  |       
Autore: kunoichi_chan009    10/03/2013    2 recensioni
La storia è ambientata alla fine della prima serie, non c'e' nessun viaggio in Francia, e i nostri protagonisti non si sono separati. Amano e Kascino sono segretamente fidanzati, ma un giorno arrivano, a causa di un errore degli spiriti dei dolci, dal futuro i loro se stessi a 16 e 24 anni. Alcuni di loro con delle dolci sorprese.
Cosa succederà???
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amano Ichigo, Makoto Kashino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sfida tra insegnanti


POW MAKOTO


Ormai sono passati cinque giorni dall’arrivo dei noi del futuro e non potrei essere più felice, io e la mia “fragolina” un giorno ci sposeremo e metteremo su famiglia. Non c’è notizia migliore. Adesso non dobbiamo neppure nascondere la nostra relazione, sarebbe inutile data la presenza di un’Ichigo incinta.

Adesso sto andando nel salone delle gare con i miei futuri e facendoci attenzione posso notare che Makoto_kun (quello di 16 anni) è nervoso, anche Makoto_san senbra accorgersene perché sbrocca.

MS:”Si può sapere che diamine hai?!”

MC:”Che?”

M:”Perché sei così nervoso? Cos’hai?”

MC:”Ora tutti i ragazzi fissano Ichigo”

MS:”Geloso è?”

MC:”Parla per te, sai che Johnny sta cercando di convincere tua moglie a lasciarti corrompendola con delle morette???”

MS:”Peccato che Ichigo non le mangi mai”

M:”Come mai?”

MS:”Come è migliorata lei sono migliorato pure io, ormai si è abituata a mangiare una certa qualità di dolci”

IS:”Makoto, non eri tu a dire che farsi i complimenti da soli è da scemi?”

MS:”Mai detto”

Preside:”E ADESSO DIAMO INIZIO ALLA GARA TRA INSEGNANTI, CI FANNO L’ONORE DI ESSERE GIUDICI I NOSTRI AFFEZIONATI SOVRANI DEI DOLCI!!!”

SS:”Bene andiamo, ci vediamo dopo”

S:”OK”
Noi quattordicenni e sedicenni ci andammo a sedere sugli spalti, invece i ventiquattrenni entrarono in grande stile nella sala andandosi a sedere nei posti della giuria.
 Vidi Ichigo_sama arrotolarsi più volte nel suo scialle e muoversi infastidita sulla sedia, ma poi tornò serena e, dato che Makoto_sama non le aveva detto nulla non me ne preoccupai.

PRESIDE:”Benvenuti alla prima gara tra insegnanti, ora i nostri giudici ci annunceranno il tema della gara”

MS:”Non ci avevamo pensato”

SS:”Inventiamo sul momento”

Preside:”Dunque???”

AS:”Avanti, Ichigo dì qualcosa a caso”

IS:”Em…ok,”-così dicendo Ichigo_sama prese il microfono e annunciò:”Abbiamo deciso che il tema della gara sarà…il matrimonio”

AS:”Buona idea Ichigo_chan”

IS:”Grazie Andou_kun”

SS:”Che la gara abbia inizio, avete tre ore da adesso”

Tutti gli insegnanti iniziarono a cucinare e dopo tre ore presentarono davanti ai giudici due torte a mio parere bellissime, ma a quanto pare nessuno degli altri Kascino la pensava come me perché la guardavano con sufficienza, quasi fosse una cosa da tutti i giorni.

La squadra di Ameya_sensei mise davanti ai giudici una torta a forma di due innamorati che si baciavano, mentre quella di Henry_sensei una torta a cinque piani piena di strani disegni, strani ma meravigliosi.

I giudici assaggiarono e poi si riunirono per decidere….


Quale sarà il verdetto????
A presto baci   kunoichi_chan009 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière / Vai alla pagina dell'autore: kunoichi_chan009