Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: BebaTaylor    11/03/2013    0 recensioni
In una casa vivono Mamma, Papà, Padroncina e Gatto.
Gatto è stufo dei dispetti di Padroncina e decide di vendicarsi.
Dal capitolo uno:
La coda del povero Gatto viene schiacciata nuovamente. Gatto miagola dal dolore.
«Sei uno stupidino!» esclama Padroncina. «Se stai sulle scale rischi che ci amazziamo entrambi.»
Gatto si sposta pigramente e si siede in cima alle scale.
"Tu mi schiacci la coda per due volte e io sarei stupido?" pensa mentre fissa Padroncina avvicinarsi alla sua camera.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svariati modi in cui Gatto cerca di uccidere Padroncina
Capitolo Sei -Nuovo obbiettivo-

Gatto è alla finestra e guarda fuori.
Sono alcuni giorni che Padroncina non è a casa e a lui inizia a mancarle. Gli mancano le coccole, i grattini sulla testolina... gli manca poter tentare di ucciderla o di farle male.
Gatto si sdraia sul davanzale, sbadiglia posa la testolina sulle zampine. Si annoia, neppure dare la caccia ai topolini o ai passerotti lo entusiasma, Padroncina non c'è.
"Se qualcuno la uccisa lo troverò e lo ucciderò." pensa, "Solo io ho il diritto di ucciderla!"; fissa il letto di Padroncina pensando all'ultima sera che l'ha vista: erano lì sul letto e Padroncina gli aveva fatto tante coccole. Gli mancano tanto le coccole, quelle che gli fanno Mamma e Papà sono diverse.
Gatto alza la testa e muove le orecchie, ha sentito qualcosa; si mette seduto e guarda fuori dalla finestra.
È il rumore di una portiera che viene chiusa quello che ha sentito. Gatto salta sul pavimento, ha visto Padroncina sul sedile posteriore dell'auto, esce dalla stanza e corre giù per le scale, la pancia che sfiora i gradini.
Mamma, Papà e Padroncina entrano. Gatto fissa padroncina, ha una cosa strana sulla gamba destra, parte da sotto il ginocchio e arriva al piede. È bianca e gli sembra pesante.
«Miao!» Gatto si avvicina a Padroncina e si struscia sulle gambe.
«Gatto!» esclama lei, si siede sul divano e Gatto sale accanto a lei, «Mi sei mancato tanto!» dice abbracciandolo. Gatto struscia la testolina contro il mento della ragazza e fa le fusa.b "Anche tu!" pensa Gatto, poi infilza le unghie sulla spalla di Padroncina, "Anche tu." pensa ancora spingendo più a fondo le unghie.

***

Gatto è sul letto con Padroncina. Quella cosa che ha sulle gambe si chiama gesso, lo ha sentito dire da Padroncina.
Gatto lo annusa e lo sfiora con la zampina.
La porta si apre ed entra Fidanzato. Gatto lo fissa. Non gli piace perché sta vicino -troppo, secondo lui,- a Padroncina; il micio si sposta verso il petto della ragazza.
Padroncina sorride a Fidanzato e lui si siede sul letto.
«Spostati micio.» Fidanzato prende Gatto e lo sposta ai piedi del letto.
"Io mi chiamo Gatto, non micio!"
Gatto si sposta e zampetta verso i cuscini, e continua a guardare Fidanzato; si sposta verso i cuscini e sale sul petto di Padroncina.
«Dai, spostati, Gatto.» esclama Fidanzato spostandolo nuovamente e posandolo sul pavimento.
«Povero, ci è rimasto male!» dice Padroncina.
"Ecco, idiota, padroncina mi vuole sul letto!" pensa Gatto e ritorna sul letto, spalanca gli occhi gialli quando vede Fidanzato sdraiato sopra Padroncina.
"Cosa stai facendo?" Gatto si avvicina ai due e li fissa.
«Miao!»
Fidanzato si volta e lo fissa. «Si ancora qui?» domanda.
«Miao!» risponde Gatto.
«Lascialo stare.» mormora Padroncina.b «Ma mi inquieta!» ribatte Fidanzato. «Lo chiudo fuori dalla stanza.» si alza, prende Gatto in braccio «Sei pesante.» dice e lo posa fuori dalla camera. «Stai lì, dopo ti faccio rientrare.» esclama Fidanzato e chiude la porta.
Gatto fissa la porta chiusa. "Mi hai chiuso fuori! Io sono Gatto, non puoi chiudermi fuori!"
«Miao... miao... miao... miaooooo!» Gatto graffia la porta. "Ti uccido quando entro. Nessuno può chiudermi fuori da una stanza se io non voglio!"

***

Gatto è finalmente rientrato in camera. Salta sul letto, Padroncina e Fidanzato dormono.
Gatto guarda Fidanzato e gli sale sul petto, infilza le unghie nel torce, si sdraia e chiude gli occhi.
"Spero che tu muoia soffoccato!"pensa, "E se non muori adesso ti ucciderò un altro giorno!"

Ultimo capitolo.
Ringrazio chi ha letto, chi ha messo la storia fra leseguite/preferite/ricordate. Ringrazio Crepa per le recensioni.
Il ringraziamento più grande va a Felix e Blue, le mie gatte che mi hanno ispirato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: BebaTaylor